Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

13 minuti fa, SteelFog ha scritto:

dai si stava giocando bene, davanti eravamo pericolosi e si prende gol per un errore in fase di impostazione di banega. mi sono rotto ma i peggio giocatori bisogna sempre prenderli noi?? ma che tornasse in spagna ma vaf..

1-1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togliendo Icardi, freddezza sotto porta da 3° categoria.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, SteelFog ha scritto:

dai si stava giocando bene, davanti eravamo pericolosi e si prende gol per un errore in fase di impostazione di banega. mi sono rotto ma i peggio giocatori bisogna sempre prenderli noi?? ma che tornasse in spagna ma vaf..

Dai ohh, ma se Banega è stato uno dei migliori in campo? Ti giuro non ti capisco. XD

 

Ah, finalmente che abbiamo vinto, stare a 1 punto dopo 3 giornate mi deprimeva.

Comunque grande Maurito, il secondo è stato un gran gol di "cazzimma", come si direbbe a Napoli.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Secondo gol dell'Inter è uno schema studiato in allenamento.

 

Ho visto gli ultimi due minuti, ma mio padre mi ha detto che il Pescara ha preso.una traversa.

Che rabbia però che una squadra vinca con un gol casuale dopo essere stata salvata da una traversa, ed un'altra perda per un gol altrettanto casuale dopo essere stata fermata dalla traversa.:mki2:

 

Vabbé, ma anche la Joove è partita male l'anno scorso, noi faremo come loro.

Preparate i vostri ani, vi asfalteremo tutti.

#MontoGuidaciTu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

Dai ohh, ma se Banega è stato uno dei migliori in campo? Ti giuro non ti capisco. XD

 

Ah, finalmente che abbiamo vinto, stare a 1 punto dopo 3 giornate mi deprimeva.

Comunque grande Maurito, il secondo è stato un gran gol di "cazzimma", come si direbbe a Napoli.

 

banega deve stare alto, se si abbassa fa solo danni. il gol è venuto per un suo passaggio sbagliato, e nel primo tempo aveva fatto andare il pescara in contropiede sempre per un suo errore

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Secondo gol dell'Inter è uno schema studiato in allenamento.

 

Ho visto gli ultimi due minuti, ma mio padre mi ha detto che il Pescara ha preso.una traversa.

Che rabbia però che una squadra vinca con un gol casuale dopo essere stata salvata da una traversa, ed un'altra perda per un gol altrettanto casuale dopo essere stata fermata dalla traversa.:mki2:

 

Vabbé, ma anche la Joove è partita male l'anno scorso, noi faremo come loro.

Preparate i vostri ani, vi asfalteremo tutti.

#MontoGuidaciTu

lascia fare, è stata una bella partita, mi fa quasi anche strano poterlo dire. la davanti l'inter è stata imprecisa ma molto pericolosa. forse il pareggio era più giusto ma l'inter non ha rubato nulla, come anche se il pescara vinceva non aveva rubato nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque il Milan con questo non mercato si ritrova senza alternative a Niang e Kucka.

Senza di loro non c'è equilibrio, sono troppo preziosi, anche perché Jack non può fare 90' avanti ed indietro, e che 3 fra Poli, Morto e Sosa sono di troppo (:moonmoon:).

 

La formazione da mettere la vedo così:

Gigio;

CALABRIA, Paletta:facepalm:, Romagnoli, De Sciglio;

Kucka, Sosa/Pasalic/Locatelli, Jack;

Suso, Bacca, Niang.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

L'Inter non sarà perfetta ma mi dicono che la crescita sia evidente. Noi, invece :facepalm: 

È tutta una tattica.

Vedrai che ci si riprende.

Spoiler

:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

L'Inter non sarà perfetta ma mi dicono che la crescita sia evidente. Noi, invece :facepalm: 

effettivamente c'è stato il gioco sugli esterni, peccato che tante volte al cross ci arrivavano santon e d'ambrosio (piedi fatati proprio)

comunque la prossima la juve vince a mani basse perché comunque dietro soffriamo troppo, oggi murillo veniva sempre saltato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, SteelFog ha scritto:

banega deve stare alto, se si abbassa fa solo danni. il gol è venuto per un suo passaggio sbagliato, e nel primo tempo aveva fatto andare il pescara in contropiede sempre per un suo errore.

Ma finiamola di parlare sempre e solo di ERRORI.

Va bene se un giocatore ne fa 20 a partita (Ranocchia lol), ma non a Banega, cavolo, può capitare uno sbaglio.

Ora che finalmente abbiamo un centrocampista con dei piedi buoni lo critichiamo, dai.

 

Poi sarà che lo ammiro dai tempi del Valencia, io lo reputo uno dei migliori centrocampisti della Serie A, ma queste poi sono opinioni personali.

 

 

16 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

L'Inter non sarà perfetta ma mi dicono che la crescita sia evidente.

Beh, direi di si, ma non tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...