Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

43 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Il pugno di Montero ç_ç

Spero in qualche rissa stasera, magari ci va di lusso e Asamoah si becca dieci giornate di squalifica.

pensa che invece asamoah deve essere sempre titolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Solo a me piace??:cry2:

Come panchinaro,intendo,però secondo me non è male,deve riprendere la forma dopo secoli di infortunio

per me invece deve giocare sempre, solo così può tornare in forma e in forma come lo conoscevamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Non vorrei gufare con questo commento, ma devo dire che l'Inter è entrata con la mentalità giusta in questa partita. 

Stiamo giocando molto bene, sempre in anticipo sugli avversari, e con un buon gioco di squadra. 

ma solo perché giocate contro la juve. potete fare schifo quanto volete ma  contro di noi giocherete sempre con dignità ( a san siro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

ma solo perché giocate contro la juve. potete fare schifo quanto volete ma  contro di noi giocherete sempre con dignità ( a san siro)

Io queste partite le vorrei vedere sempre, perchè la squadra, tutto sommato, c'è, manca solo il gioco (che deve prendere continuità).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La Juve la vedo molto moscia.

Credo che a sorpresa l'Inter la spunterà, è carica, pimpante, anche fortunata nei rimpalli.

Proverei ad inserire Perisic nella ripresa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa mi dice che vince la Juve :/

Non perchè stia giocando meglio (infatti non è vero), ma perchè ho una brutta sensazione lel

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Qualcosa mi dice che vince la Juve :/

Non perchè stia giocando meglio (infatti non è vero), ma perchè ho una brutta sensazione lel

1X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EEEEEEEEHEHLDSHFL<BGDSZFIUZSGFILDSUBG

E' che tremo e non scrivo bene lel

 

Partita scontata, fate più bella figura a non giocare ecc...  MUAHAHA

 

Questa va nella top 3 delle partite in cui mi sono emozionato di più negli ultimi 5 anni.

Non è una classifica molto combattuta, visti i risultati degli ultimi anni.

 

E la settimana prossima, si torna a perdere con il Poggibonsi.

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Vi sta bene.

Troppo presuntuosi, la figuraccia contro i barili di birra ha scosso l'orgoglio dei nerazzurri.

 

Forse è una sconfitta che fa bene alla Juve, stanno prendendo un po' sottogamba alcune partite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/9/2016 at 09:47, BigDima ha scritto:

questi non ci battono nemmeno se schieriamo i pulcini  nKuD1.gifnKuD1.gifnKuD1.gifnKuD1.gifnKuD1.gif

 

On 12/9/2016 at 09:51, Kyurem97 ha scritto:

Con questa inter che gioca discretamente la Juve le pere gliele fa easy con lo squadrone che ha.

 

On 13/9/2016 at 00:05, Raizen ha scritto:

Inter - Juve è sempre la partita più importante per me. Non ha lo stesso valore qualitativo di un tempo, ma è sempre gustoso batterli e i motivi immagino li sappiano tutti, senza star qui a tirarli fuori perché sarebbe inutile. Per questo aspetto la partita di domenica.

Obiettivamente la differenza di forza è fin troppa, ma giocheremo in casa loro e gli stimoli quando giochi contro una rivale ci sono sempre. Ma se giochiamo a pieno regime sarei deluso se non finisse con due o tre goal di scarto. Sperando poi che la partita col Siviglia non rubi troppe energie :moonmoon:



Questa partita la voglio ricordare per questi commenti. :moonmoon:

Risultati immagini per mourinho sega gif

 

 

A parte gli scherzi, grandissima partita, dominio quasi totale da parte nostra, mi sono davvero divertito, e ho goduto parecchio (:stupid:).

Ora mi auguro davvero che i ragazzi continuino su questa strada, senza commettere gli errori descritti da Jaiss.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

EEEEEEEEHEHLDSHFL<BGDSZFIUZSGFILDSUBG

E' che tremo e non scrivo bene lel

 

Partita scontata, fate più bella figura a non giocare ecc...  MUAHAHA

 

Questa va nella top 3 delle partite in cui mi sono emozionato di più negli ultimi 5 anni.

Non è una classifica molto combattuta, visti i risultati degli ultimi anni.

 

E la settimana prossima, si torna a perdere con il Poggibonsi.

 

onestamente la juve ha sbagliato a non mettere higuain dall'inizio, e sarebbe stata un'altra partita. poi l'inter davanti non è messa malaccio, ma la difesa e i terzini per carità... jao mario devo dire che è un acquisto per il momento azzeccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

capita, la juve a milano non ha mai giocato bene negli ultimi anni. da adesso si rincomincia la marcia

Si ma comunque una squadra che vuole ambire a trofei importanti dovrebbe giocare sempre bene, soprattutto in partite come queste.

 

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

onestamente la juve ha sbagliato a non mettere higuain dall'inizio, e sarebbe stata un'altra partita. poi l'inter davanti non è messa malaccio, ma la difesa e i terzini per carità... jao mario devo dire che è un acquisto per il momento azzeccato.

Ma li hai visti a Miranda e Murillo? Non hanno fatto passare quasi nulla. :cool:

Sui terzini ci capiamo, purtroppo è il nostro problema principale, speriamo Ansaldi non ci deluda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

:moonmoon:

E se tu fossi il secondo di De Boer ?

Nessuno può confermare che questo non sia il tuo aspetto :moonmoon:

Spoiler

Risultati immagini per orlando trustfull

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

Si ma comunque una squadra che vuole ambire a trofei importanti dovrebbe giocare sempre bene, soprattutto in partite come queste.

 

Ma li hai visti a Miranda e Murillo? Non hanno fatto passare quasi nulla. :cool:

Sui terzini ci capiamo, purtroppo è il nostro problema principale, speriamo Ansaldi non ci deluda.

non è necessario, ci sta che alcune partite non siano giocate al massimo. sono esseri umani, può succedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...