Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Si ma comunque una squadra che vuole ambire a trofei importanti dovrebbe giocare sempre bene, soprattutto in partite come queste.

 

Ma li hai visti a Miranda e Murillo? Non hanno fatto passare quasi nulla. :cool:

Sui terzini ci capiamo, purtroppo è il nostro problema principale, speriamo Ansaldi non ci deluda.

a me murillo non piace per nulla te lo dico sinceramente. non è ordinato, fa sempre confusione, e sul gol preso non stava marcando l'uomo ma era a farfalle. se si perdeva 1-0 che dicevi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

 

Ma li hai visti a Miranda e Murillo? Non hanno fatto passare quasi nulla. :cool:

 

OGGI.

Comunque, forse ho capito perché Acciughina non faceva giocare Pjanic, mentre le giocate di Asamoah sono più inconcepibili di quelle di Monto.

Dybala penalizzato dalla ginocchiata sulla schiena ad inizio partita, per il resto, ho visto una Juve moscia, supponente e senza grinta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Ma Pjanic porcoggiuda ma cosa cacchio sbaglia su punizione. ç_ç

l'inter potrebbe aver finito la stagione, e comunque tutta la juve stasera ha giocato male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

E se tu fossi il secondo di De Boer ?

Nessuno può confermare che questo non sia il tuo aspetto :moonmoon:

  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per orlando trustfull

 

D'ora in poi Blue lo immaginerò sempre cosi. :stupid:

 

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

a me murillo non piace per nulla te lo dico sinceramente. non è ordinato, fa sempre confusione, e sul gol preso non stava marcando l'uomo ma era a farfalle. se si perdeva 1-0 che dicevi?

Se non piace è una tua opinione personale e la rispetto, ma oggi non ha fatto toccare palla a Mandzukic nei contrasti aerei, suvvia. 

Insieme a l'esperienza di Miranda (difensore troppo forte, su questo non vedo come puoi dire il contrario) può far molto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

E se tu fossi il secondo di De Boer ?

Nessuno può confermare che questo non sia il tuo aspetto :moonmoon:

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per orlando trustfull

 

Non ci voleva un genio a capire che se Licht non riesce a contenere Eder, Perisic manco lo vede.

Ed infatti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

l'inter potrebbe aver finito la stagione, e comunque tutta la juve stasera ha giocato male

Mi pare ovvio. 

E mi pare pure ovvio che gran parte dei tifosi nerazzurri ci sfotteranno fino a Maggio per questa sconfitta.

Come se fossimo imbattibili, oh.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ma Pjanic porcoggiuda ma cosa cacchio sbaglia su punizione. ç_ç

Che era completamente inesistente...

 

A proposita, ma la moviola non doveva essere attiva da settembre ? :fg:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Mi pare ovvio. 

E mi pare pure ovvio che gran parte dei tifosi nerazzurri ci sfotteranno fino a Maggio per questa sconfitta.

Come se fossimo imbattibili, oh.

premesso che comunque hanno caricato la juve in maniera esagerata, dicendo cose senza senso. smetteranno al ritorno, e forse questa vittoria sarà l'unica cosa che potranno ricordare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

premesso che comunque hanno caricato la juve in maniera esagerata, dicendo cose senza senso. smetteranno al ritorno, e forse questa vittoria sarà l'unica cosa che potranno ricordare 

Smetteranno al ritorno se vinciamo, eh.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ma anche no. 

Questo potrebbe accadere a Jeison che è ancora troppo discontinuo (su questo deve migliorare), ma Miranda su 10 partita, 7-8 partite (circa) te le fa bene, almeno secondo me.

Infatti, il mio ''oggi'' era rivolto al fatto che oggi Murillo e Miranda hanno giocato bene.

Nella prossima potrebbero tornare a farsi cappelle.

 

Edit: non sono di colore, anzi.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Smetteranno al ritorno se vinciamo, eh.

probabile. cmq la juve è stata caricata di attenzioni perché " oh avete preso higuain e pjanic ora dovete fare 651864186416848974868486468476148618168416846846847545647676774686734686734686734686846236346676828476/42766824668234 triplette consecutive"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Mi pare ovvio. 

E mi pare pure ovvio che gran parte dei tifosi nerazzurri ci sfotteranno fino a Maggio per questa sconfitta.

Come se fossimo imbattibili, oh.

ma cosa vuoi sfottere, l'ho detto ieri che il più grande problema dell'inter è la presunzione. ma credi davvero che quest'inter possa fare qualcosa? pff.. la juve ha giocato al 40% del suo potenziale stasera e non si può non ammetterlo, ovviamente colpa di allegri. l'inter ogni volta che l'attacchi rischia sempre ogni volta di prendere gol. è una cosa imbarazzante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

probabile. cmq la juve è stata caricata di attenzioni perché " oh avete preso higuain e pjanic ora dovete fare 651864186416848974868486468476148618168416846846847545647676774686734686734686734686846236346676828476/42766824668234 triplette consecutive"

ESATTO.

Ma damn, non è che le partite dipendono unicamente da due giocatori. Le partite dipendono dalla squadra intera.

Spoiler

E oggi la squadra ha fatto schifo.

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, ed ecco le solite teste di c che sul web iniziano a criticare la juve per 2 partite senza vittorie.. gli incompetenti dovrebbero tacere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

ma cosa vuoi sfottere, l'ho detto ieri che il più grande problema dell'inter è la presunzione. ma credi davvero che quest'inter possa fare qualcosa? pff.. la juve ha giocato al 40% del suo potenziale stasera e non si può non ammetterlo, ovviamente colpa di allegri. l'inter ogni volta che l'attacchi rischia sempre ogni volta di prendere gol. è una cosa imbarazzante

Ma infatti ho detto che gran parte dei tifosi sfotteranno, probabilmente perché non sono consci di questo problema. 

Perché sai, per ogni squadra battere la Juve = OMG SVOLTA OMG CHAMPIONS.

E direi che è piuttosto normale, visti i risultati in 5 anni.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Tutti con: "la Juve ha giocato male". Ma anche l'Inter ha dei meriti eh.

tutti:" allegri non ha schierato higuain ( che non avrebbe fatto meglio) vai al poggibonsi, dimettiti, sei la vergogna della storia del calcio, non capisci niente ecc"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

tutti:" allegri non ha schierato higuain ( che non avrebbe fatto meglio) vai al poggibonsi, dimettiti, sei la vergogna della storia del calcio, non capisci niente ecc"

Quando poi Higuain l'ha strappato al Napoli con 90 mln.

#coerenza

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

Tutti con: "la Juve ha giocato male". Ma anche l'Inter ha dei meriti eh.

si ma vedi.. allegri ha sbagliato completamente formazione. dai asamoah ci ha regalato ogni pallone che toccava, e benatia non è certo un difensore da juve anche se i gol sono arrivati quando lui già non c'era. e pjanic chi l'ha visto? che poi pjanic nelle partite che contano, anche nella roma, spariva sempre.

e poi mi fa incavolare che l'inter deve giocare bene solo contro la juve. va bene fa piacere, ma se vinci contro la juve e perdi tutte le altre non hai fatto proprio nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Alpha ha scritto:

Tutti con: "la Juve ha giocato male". Ma anche l'Inter ha dei meriti eh.

L'Inter ha il grande merito di aver corso 90 minuti.

La Juve ha commesso troppi errori a metà campo, sbagliando appoggi elementari, perché ha giocato con troppa supponenza.

Se giocava normalmente, avrebbe fatto sì difficoltà con quest'Inter battagliera, ma non sono sicuro avrebbe perso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alpha ha scritto:

Tutti con: "la Juve ha giocato male". Ma anche l'Inter ha dei meriti eh.

Non lo metto in dubbio, fare 2 goal alla Juve con una difesa del genere non è da tutti anzi.

Il problema è che la squadra non ha ingranato. Troppi errori. Troppe sbavature. Troppe occasioni sprecate (vedesi Khedira e Pjanic).

Diciamo che l'Inter sì, ha avuto i suoi meriti.

Ma la Juve avrebbe potuto fare moooooooooolto meglio.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...