Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Eh, vabbè, la Juve non era al massimo, ma sembra che si stia cercando di sminuire quello che ha fatto l'Inter.

Sarà una semplice partita, ma sono pur sempre 3 punti contro l'avversario più ostico del campionato, poi questa vittoria potrebbe anche aiutare la squadra psicologicamente.

 

E visto che la Juve non ha giocato bene, domani per coerenzo voglio la prima pagina della Gazzetta: "Juve, ma non ti vergogni ?" :moonmoon:

Spoiler

Prima Pagina

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shark- ha scritto:

Spero solo che adesso gli interisti non si vanteranno fino al 2019  per una semplice partita in cui una juve al 30% del suo potenziale ha perso contro l'inter.

Si dai, ora tutti a fare gli analisti della situazione. 30/40/50 %.

Il fatto di aver sbagliato gioco/formazione e altro, interessa solo a voi, e quindi suppongo sia un vostro demerito.

Noi abbiamo fatto la nostra partita (impostata molto bene da De Boer) e l'abbiamo vinta. Ciò suppongo sia un nostro merito, o sbaglio?

Questo è quanto. Probabilmente quella di oggi non era la vera Giuve, ma il merito resta pur sempre nostro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alpha ha scritto:

Si dai, ora tutti a fare gli analisti della situazione. 30/40/50 %.

Il fatto di aver sbagliato gioco/formazione e altro, interessa solo a voi, e quindi suppongo sia un vostro demerito.

Noi abbiamo fatto la nostra partita (impostata molto bene da De Boer) e l'abbiamo vinta. Ciò suppongo sia un nostro merito, o sbaglio?

Questo è quanto. Probabilmente quella di oggi non era la vera Giuve, ma il merito resta pur sempre nostro. 

può essere un merito vincere una partita e continuare a fare schifo, credendo di aver trovato la vera inter? è palese che una prestazione del genere non cancella la nostra potenza, e non vi eleva a squadra di calcio. una partita non cambia quello che è stato un periodo lungo di delusioni e pagliacciate. ben venga per voi se invece avete svoltato l'intera stagione, con de boer posso aspettarmelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

può essere un merito vincere una partita e continuare a fare schifo, credendo di aver trovato la vera inter? è palese che una prestazione del genere non cancella la nostra potenza, e non vi eleva a squadra di calcio. una partita non cambia quello che è stato un periodo lungo di delusioni e pagliacciate. ben venga per voi se invece avete svoltato l'intera stagione, con de boer posso aspettarmelo.

No, il merito di aver vinto oggi resta anche se dopo perdiamo 345 partite. Perchè oggi abbiamo dominato.  

 

Poi, se continuiamo a far schifo, faremo schifo. 

Se invece cominciamo una striscia positiva, ben venga.

 

Ah, guarda che nessuno ancora ha trovato la "vera inter" dopo una sola partita, specialmente IO che non faccio giudizi affrettati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, BigDima ha scritto:

può essere un merito vincere una partita e continuare a fare schifo, credendo di aver trovato la vera inter? è palese che una prestazione del genere non cancella la nostra potenza, e non vi eleva a squadra di calcio. una partita non cambia quello che è stato un periodo lungo di delusioni e pagliacciate. ben venga per voi se invece avete svoltato l'intera stagione, con de boer posso aspettarmelo.

Può essere, anzi è un merito aver vinto stasera, specialmente contro una squadra sulla carta nettamente superiore, giocando a calcio come Dio comanda. Nessuno sta parlando di "vera Inter", solo di Juventus impalpabile e Inter che si è data una svegliata per una sera, il che è esattamente ciò che è successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alpha ha scritto:

Si dai, ora tutti a fare gli analisti della situazione. 30/40/50 %.

Il fatto di aver sbagliato gioco/formazione e altro, interessa solo a voi, e quindi suppongo sia un vostro demerito.

Noi abbiamo fatto la nostra partita (impostata molto bene da De Boer) e l'abbiamo vinta. Ciò suppongo sia un nostro merito, o sbaglio?

Questo è quanto. Probabilmente quella di oggi non era la vera Giuve, ma il merito resta pur sempre nostro. 

Il vostro merito a mio avviso è stato quello di capire che stasera la Juve non c'era proprio e approfittarne al meglio,tanto adesso di fanno altre 16 vittorie consecutive e si fa un altro record.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Shark- ha scritto:

Il vostro merito a mio avviso è stato quello di capire che stasera la Juve non c'era proprio e approfittarne al meglio,tanto adesso di fanno altre 16 vittorie consecutive e si fa un altro record.

Lo spero per voi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono deluso assai, perché va bene pure perdere con l'inter, può succedere e mi auguro che serva a svegliare la Juve, però è inaccettabile che io entri nel forum e scopra che è sparito Keeper ed è arrivato un nuovo omino di nome @The_Toy_Master. Inaccettabile.

Dopo rana d'acciaio ci mancava solo il giocattolaio pazzo, è un'indecenza alla quale mi ribellerò e contesterò tali avvenimenti nelle sedi opportune.

Se sei con me lascia un mi piace, iscriviti al profilo, condividi con gli amici e lascia un commento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Raizen ha scritto:

Sono deluso assai, perché va bene pure perdere con l'inter, può succedere e mi auguro che serva a svegliare la Juve, però è inaccettabile che io entri nel forum e scopra che è sparito Keeper ed è arrivato un nuovo omino di nome @The_Toy_Master. Inaccettabile.

Dopo rana d'acciaio ci mancava solo il giocattolaio pazzo, è un'indecenza alla quale mi ribellerò e contesterò tali avvenimenti nelle sedi opportune.

Se sei con me lascia un mi piace, iscriviti al profilo, condividi con gli amici e lascia un commento.

Avresti dovuto finire con un "Lo faccio per il foro".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Raizen ha scritto:

Sono deluso assai, perché va bene pure perdere con l'inter, può succedere e mi auguro che serva a svegliare la Juve, però è inaccettabile che io entri nel forum e scopra che è sparito Keeper ed è arrivato un nuovo omino di nome @The_Toy_Master. Inaccettabile.

Dopo rana d'acciaio ci mancava solo il giocattolaio pazzo, è un'indecenza alla quale mi ribellerò e contesterò tali avvenimenti nelle sedi opportune.

Se sei con me lascia un mi piace, iscriviti al profilo, condividi con gli amici e lascia un commento.

"lo faccio per voi"

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Avresti dovuto finire con un "Lo faccio per il foro".

mi hai outspeedato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Avresti dovuto finire con un "Lo faccio per il foro".

 

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

"lo faccio per voi"

 

[EPICO] BID DIMA MI CORREGGE E BLUE98 ME LE ESCE SU POKEMON MILLENNIUM?!?!  [ NON E' UNO SCHERZO]  [ FINITO MALE]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa mi tocca Leggere :fg:

Apparte la batosta che ha preso la Juve ieri sera con l'inter, pero le scelte di allegri erano assurde, lo dico da milanista, la juve si puo tranquillamente rialzarsi.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Raizen ha scritto:

Sono deluso assai, perché va bene pure perdere con l'inter, può succedere e mi auguro che serva a svegliare la Juve, però è inaccettabile che io entri nel forum e scopra che è sparito Keeper ed è arrivato un nuovo omino di nome @The_Toy_Master. Inaccettabile.

Dopo rana d'acciaio ci mancava solo il giocattolaio pazzo, è un'indecenza alla quale mi ribellerò e contesterò tali avvenimenti nelle sedi opportune.

Se sei con me lascia un mi piace, iscriviti al profilo, condividi con gli amici e lascia un commento.

Ho rapito Keeper e lo tengo sotto tiro. Assieme a lui ci sono Jaiss e Edward.

Fate i bravi e nessuno si farà male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ho rapito Keeper e lo tengo sotto tiro. Assieme a lui ci sono Jaiss e Edward.

Fate i bravi e nessuno si farà male.

 

Vabbe' se hai rapito quei tre hai fatto un favore alla comunità. Non che i sostituti attuali siano meglio, in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...