Alpha Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 59 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Frank de Boer è sbarcato a Milano nel tardo pomeriggio, domani ci sarà la presentazione ufficiale. Vai Frank, non deluderci! 5 ore fa, scared ha scritto: Fino alla data di scadenza del contratto o sceglie lui di andarsene o, in qualsiasi caso, devi tirare fuori i soldi. Beh, in tal caso si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Intanto Tonino Candreva si presenta cosi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Iniziamo a preparare il topic dei pronostici sulla serie A? Forza Letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 6 ore fa, Raizen ha scritto: Iniziamo a preparare il topic dei pronostici sulla serie A? Forza Letscore Forza forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Siete pronti per scucirmi il tricolore dal pacco petto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 @letscore#esciiltopic #vadanoncincischi #vivailsoccer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 E fu cosi che @letscore ci rimase senza alcun topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Visto che letscore non da segni di vita, ho aperto io il topic dei Pronostici: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 4 ore fa, talos45 ha scritto: Visto che letscore non da segni di vita, ho aperto io il topic dei Pronostici: Grande talos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Dai che stasera si ricomincia! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 On 16/8/2016 at 09:54, talos45 ha scritto: Visto che letscore non da segni di vita, ho aperto io il topic dei Pronostici: Mi sono iscritto solo ora:posso ancora partecipare già dalla prima giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Mi sono iscritto solo ora:posso ancora partecipare già dalla prima giornata? certo, possono partecipare tutti, come scritto nel topic le partecipazioni verranno accettate fino alla terza giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 9 minuti fa, Izanagi ha scritto: Mi sono iscritto solo ora:posso ancora partecipare già dalla prima giornata? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Roma non bellissima oggi, ma comunque riesce a vincere. (Sul primo gol fuorigioco millimetrico e rigore inesistente). Emerson Palmieri è un bidone assurdo hahaha. Ora è il turno di Giuve e Fiorentina. Centrocampo dei bianconeri abbastanza meh, del resto formazione titolare. La viola a sorpresa schiera il giovane Chiesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 5 minuti fa, Alpha ha scritto: Roma non bellissima oggi, ma comunque riesce a vincere. (Sul primo gol fuorigioco millimetrico e rigore inesistente). Emerson Palmieri è un bidone assurdo hahaha. Ora è il turno di Giuve e Fiorentina. Centrocampo dei bianconeri abbastanza meh, del resto formazione titolare. La viola a sorpresa schiera il giovane Chiesa. Il fatto è che palmieri non può giocare con bruno peres, sono entrambi troppo offensivi (e effettivamente un po scarsino il primo). Primo tempo sofferto, nel secondo un po piu di "coraggio" Che la juve si diverta con uno tra hernanes o sturaro titolare (a meno che allegri non si inventa qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Tra Juve e Fiorentina non corre buon sangue da sempre, ma da quest'anno rappresenta anche Buffon vs Chiesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Già tre gol in appena due partite, il mio fantacalcio quest'anno promette bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Lemina ieri mi è piaciuto molto. È stato ottimo in fase di costruzione, a parte qualche lancio sbagliato, e sembrava da tempo abituato a quel ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Preparate i vostri occhi per ammirare il bel giuoco del Milan oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Preparate i vostri occhi per ammirare il bel giuoco del Milan oggi. Aspetto solo quello. Comunque Murillo squalificato ed Ansaldi infortunato. In campo Naga e RANOCCHIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Aspetto solo quello. Comunque Murillo squalificato ed Ansaldi infortunato. In campo Naga e RANOCCHIA. meglio, se perdiamo abbiamo la scusa pronta almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 5 ore fa, SteelFog ha scritto: meglio, se perdiamo abbiamo la scusa pronta almeno Perfetto allora hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 aggiornamentto Milan-Torino 3 a 1 Treble di Bacca e gol di Belotti. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 9 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: aggiornamentto Milan-Torino 3 a 1 Treble di Bacca e gol di Belotti. mi sembra giusto che al fantacalcio quest'anno non l'ho preso bacca. pensando: si tanto non giocherà visto che voleva andare via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Io l'ho come l'ho pronosticato come capocannoniere e spero che metta a segno altri tanti goal. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.