ThePharaoh Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 ma dai stavo già pregustando il 3-3, belotti del cavolo. ma non tirarli i rigori se non sai! il milan ha avuto fortuna due volte in un'azione sola: paletta che si è fatto buttare fuori e che non penso montella rimetterà dentro tanto presto (non so come ha giocato, ma per le doti che ha paletta..) e belotti che sbaglia il rigore e permette i 3 punti al milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Bacca si porta a casa il pallone e balza in cima ai cannonieri, Higuaín cacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 8 ore fa, SteelFog ha scritto: meglio, se perdiamo abbiamo la scusa pronta almeno Ora sappiamo che il rapitore di Jaiss è Mazzarri. Partiamo per l'Inghilterra e salviamo Jaiss dalle grinfie di quel pirla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 30 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ora sappiamo che il rapitore di Jaiss è Mazzarri. Partiamo per l'Inghilterra e salviamo Jaiss dalle grinfie di quel pirla! Tra l'altro si nota perfettamente che rana d'acciaio è un uomo infiltrato di Mazzarri, dato che non è stato capace di scrivere correttamente SteelFrog, ha imparato l'inglese da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 HAHAHAH, il Pescara sul 2-0! E Caprari mette a segno anche un gol. Spero faccia bene. Comunque Chievo - Inter, al momento, abbastanza povera. Poche azioni da entrambi le parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 minuti fa, Alpha ha scritto: HAHAHAH, il Pescara sul 2-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 @Keeper of the Seven Keys Dopo il rigore parato al 94' esigo la gif di Mou. Fra l'altro, quando è entrato Bertolacci al posto di Jack, ho urlato "speriamo si rompa 'sto bidonazzo". 1 minuto dopo è uscito fra le lacrime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: @Keeper of the Seven Keys Dopo il rigore parato al 94' esigo la gif di Mou. Fra l'altro, quando è entrato Bertolacci al posto di Jack, ho urlato "speriamo si rompa 'sto bidonazzo". 1 minuto dopo è uscito fra le lacrime. Mi sono aggiornato: Spoiler ...ma Mou è sempre Mou: Spoiler Chievo avanti sull'Inter Scopro ora che a Perisic è stato preferito l'ottimo ( ) Candreva. Meditate, gente, meditate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 39 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Meditate, gente, meditate... In effetti Montero la faceva sempre franca, stabilì solo il record imbattuto di 13 rossi con la maglia della Juve. E ne andiamo fieri, tutti i record sono nostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 5 minuti fa, Raizen ha scritto: In effetti Montero la faceva sempre franca, stabilì solo il record imbattuto di 13 rossi con la maglia della Juve. E ne andiamo fieri, tutti i record sono nostri Per non dimenticare: Roma 4 - 0 Juventus, tra l'altro la clip finale con Totti è quella famosa in cui lui fece il "4" con le dita a Tudor e gli disse di andarsene a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Van Birsasten, io non dimentico le mie bandiere. E neanche loro dimenticano il passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: HAHAHAH, il Pescara sul 2-0! HAHAHAH un cavolo lol. Intanto loro hanno pareggiato, e noi abbiamo preso due sberle. Mi sembra di rivedere la squadra dell'anno scorso, che pena. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 14 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Per non dimenticare: Roma 4 - 0 Juventus, tra l'altro la clip finale con Totti è quella famosa in cui lui fece il "4" con le dita a Tudor e gli disse di andarsene a casa Questi sono i video da far vedere alle scuole calcio, che nostalgia ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Bellissima questa emoticon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 On 16/8/2016 at 09:54, talos45 ha scritto: (CitoPerché ho il cellulare babbo,chiedo venia) Intanto ritroviamo per il secondo anno di fila capolista un Chievo arrembante. Coincidenze? Ai dont finc so! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Riaccendo il pc solo per entrare su Twitter e fare una carrellata di sana ignoranza: Spoiler Trunks SS. mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 29 minuti fa, Raizen ha scritto: Questi sono i video da far vedere alle scuole calcio, che nostalgia ç_ç Gli anni della grande Roma di Don Fabio, della Juve di Lippi, del Milan di Ancelotti... ...dell'Inter di Cuper Napoli in silenzio stampa PS: ma le figlie di Francolino de Boer? Parliamone. Spoiler ...ma anche quelle del gemello Ronaldo si difendono bene: Spoiler https://twitter.com/SackDeBoer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ma Icardi che tocca 2/3 volte il pallone e vuole 5 milioni come ingaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 ore fa, Alpha ha scritto: Ma Icardi che tocca 2/3 volte il pallone e vuole 5 milioni come ingaggio? Ma l'Inter che sta per mettere una clausola da 100 milioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 boh ma dico io.. ma solo l'inter attira le fantasie più perverse degli allenatori? sto de boer mai aveva usato la difesa a 3, prima di campionato e zaaac. poi chi va a mettere in difesa? ranocchia. poi perisic in panchina per mettere al suo posto eder. ora noi non siamo forti e già arrivare in EL sarà tanto, ma se poi l'allenatore vuole fare il kamikaze si lotta con l'empoli per la salvezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 5 ore fa, SteelFog ha scritto: boh ma dico io.. ma solo l'inter attira le fantasie più perverse degli allenatori? sto de boer mai aveva usato la difesa a 3, prima di campionato e zaaac. poi chi va a mettere in difesa? ranocchia. poi perisic in panchina per mettere al suo posto eder. ora noi non siamo forti e già arrivare in EL sarà tanto, ma se poi l'allenatore vuole fare il kamikaze si lotta con l'empoli per la salvezza. Siamo anche onesti: Francolino avrà fatto delle scelte discutibili (Perisic in panca per fare posto a Cancrena non sta né in cielo né in terra, suvvia), ma era anche evidente che la preparazione era ai minimi termini. Per giudicare un allenatore, specie un allenatore arrivato così, servono minimo due-tre mesetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, talos45 ha scritto: Ed è subito fuga scudetto della Roma 11 ore fa, Blue98 ha scritto: mlmlml No vabbè, ok che se hai i soldi ciuli a prescindere, ma a tutto c'è un limite dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Io la butto lì: Palermo in B. Fra tutte, penso sia la squadra più scarsa e destabilizzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Io la butto lì: Palermo in B. Fra tutte, penso sia la squadra più scarsa e destabilizzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.