talos45 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Vero, nella seconda invece siete cresciuti molto con la sua assenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Io però proverei a riabilitarlo, magari fa come Keita della Lazio. Se poi vuole andarsene, a gennaio lo dovrete cedere. e FdB questo vorrebbe fare, riabilitarlo, anche se un brocco rimane tale, ma almeno si inventa qualche tiro da fuori che può far male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Il Pado la butta dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Bon, Serie A 2016-17 finita, Cagliari campione d'Italia. Apriamo il topic nuovo o continuiamo qui con le amichevoli pre campionato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 24 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Bon, Serie A 2016-17 finita, Cagliari campione d'Italia. Apriamo il topic nuovo o continuiamo qui con le amichevoli pre campionato? Io direi di restare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 28 minuti fa, Blue98 ha scritto: Il Pado la butta dentro. e indovina chi l'ha al fantacalcio? Spoiler e indovina chi l'ha messo come seconda riserva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Io ho preso assit di Aleesami, penso di non dovermi più lamentare per il resto della vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io ho preso assit di Aleesami, penso di non dovermi più lamentare per il resto della vita. a me all'esami non hanno mai fatto nessun tipo di assist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Nel frattempo Bologna-Genoa si è trasformata in una carneficina. Oltre al rosso nel primo tempo a Gastaldello, ora sono stati espulsi prima Gentiletti e poi Dzemaili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Oggi il fatturato è stato decisivo a Bergamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Oggi il fatturato è stato decisivo a Bergamo. sarri quest'anno non mangerà il panettone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Non sanno più cosa inventarsi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 12 minuti fa, talos45 ha scritto: Non sanno più cosa inventarsi: Lo fanno per ogni squadra, però quando battiamo le big non dicono nulla e tornano nel loro angolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 3 minuti fa, Raizen ha scritto: Lo fanno per ogni squadra, però quando battiamo le big non dicono nulla e tornano nel loro angolino. Non è vero, dicono che rubate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Tra 30 minuti Gioca il Milan contro il sassuolo senza berardi e dai che sfatiamo il tabù contro di loro abbiamo più sconfitte che vittorie.. Edit da milanista quella pagina non la tollero scrivo solo cavolate sulla juve. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 27 minuti fa, Raizen ha scritto: Lo fanno per ogni squadra, però quando battiamo le big non dicono nulla e tornano nel loro angolino. appunto sempre la stessa accusa, ci vuole più inventiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 35 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Non è vero, dicono che rubate Non è vero, abbiamo tutte le fatture che lo dimostrano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 ABATE, PORCA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Eravamo partiti troppo bene per essere vero. Allora Ignazio ha deciso di riportarci alla normalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Guardo i risultati e vedo il Sassuolo avanti per 3 a 1. Nemmeno il tempo di fare un refresh della pagina (si fa per dire) ed è 3 a 3. Ma cos.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Allucinante stavamo perdendo 1-3 ed ora siamo 3-3 nonostante la difesa penosa. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 che partita pazza. ma non era pazza inter? è proprio vero che un giorno inter e milan si fonderanno di nuovo.. e la cosa mi irrequieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aleks ha scritto: Guardo i risultati e vedo il Sassuolo avanti per 3 a 1. Nemmeno il tempo di fare un refresh della pagina (si fa per dire) ed è 3 a 3. Ma cos.. gran bel gol di locatelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 4 a 3 lol che rimonta. Gol di paletta. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto: 4 a 3 lol che rimonta. dopo 4 anni, che sono come i gol di oggi, vincete sul sassuolo. VINCERETE IL CAMPIONATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.