Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, BigDima ha scritto:

dopo 4 anni, che sono come i gol di oggi, vincete sul sassuolo. VINCERETE IL CAMPIONATO. 

Ma dai lol

apparte che questo milan il campionato non lo vincerebbe con la rosa attuale piuttosto cerchiamo di centrare l'europa league.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, Kyurem97 ha scritto:

Ma dai lol

apparte che questo milan il canpionato non lo vincerebbe con la rosa attuale piuttosto cerchiamo di centrare l'europa league.

lo dice la profezia: quando il milan vincerà contro il sassuolo allora riprenderà a vincere il campionato e la champions

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Dopo i gol del Pado e di Paletta, mi aspetto una tripletta di Medel stasera.

io mi aspetto 2 gol da felipe melo e una regia di felipe melo superiore a quella di pirlo

Inviato
3 minuti fa, BigDima ha scritto:

io mi aspetto 2 gol da felipe melo e una regia di felipe melo superiore a quella di pirlo

Si, vabbè, doppietta di Mancini.

Inviato
Adesso, talos45 ha scritto:

Vintoo! Non ci credo. La nostra bestia nera finalmente domata. Vabbe dateci giá il titolo di campioni d'Italia

soprattutto per aver vinto con gol di paletta

Guest NicoRobin
Inviato

campionato finito. ci sono poche cose che cambiano gli eventi della storia, che li modificano, e questa vittoria è una di quelle. sarà ricordata per sempre negli annali della storia

Inviato
19 minuti fa, BigDima ha scritto:

Chiedi troppo a questo punto XD. Comunque niente male il Milan. Il bello è che ha tanti italiani in rosa, vediamo come se la cava più avanti

Guest Ravenblack
Inviato

Dopo la prestazione non solo di Locatelli, ma di tutto il Milan dopo la sostituzione di Montolivo, quel coso non deve nemmeno più varcare i cancelli del centro sportivo. 

Paletta è il mio nuovo dio, inizio di stagione inenarrabile.

23 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Tutta la notte Paletta e mignotte.

E Berardi con le ossa rotte.:asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...