The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 COSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Classico Milan - Sassuolo. Partita pazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: dopo 4 anni, che sono come i gol di oggi, vincete sul sassuolo. VINCERETE IL CAMPIONATO. Ma dai lol apparte che questo milan il campionato non lo vincerebbe con la rosa attuale piuttosto cerchiamo di centrare l'europa league. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Kyurem97 ha scritto: Ma dai lol apparte che questo milan il canpionato non lo vincerebbe con la rosa attuale piuttosto cerchiamo di centrare l'europa league. lo dice la profezia: quando il milan vincerà contro il sassuolo allora riprenderà a vincere il campionato e la champions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Quanta ignoranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 La partita del secolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Dopo i gol del Pado e di Paletta, mi aspetto una tripletta di Medel stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Dopo i gol del Pado e di Paletta, mi aspetto una tripletta di Medel stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: Dopo i gol del Pado e di Paletta, mi aspetto una tripletta di Medel stasera. io mi aspetto 2 gol da felipe melo e una regia di felipe melo superiore a quella di pirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: io mi aspetto 2 gol da felipe melo e una regia di felipe melo superiore a quella di pirlo Si, vabbè, doppietta di Mancini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 2 minuti fa, Aleks ha scritto: Si, vabbè, doppietta di Mancini. no tripletta di tavecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Vintoo! Non ci credo. La nostra bestia nera finalmente domata. Vabbe dateci giá il titolo di campioni d'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Sul 3-1 del Sassuolo ho acceso la Play.. poi vedo l'Urloscatola "Milan 3-3...Milan 4-3". Immaginate la gioiaaa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, talos45 ha scritto: Vintoo! Non ci credo. La nostra bestia nera finalmente domata. Vabbe dateci giá il titolo di campioni d'Italia soprattutto per aver vinto con gol di paletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 campionato finito. ci sono poche cose che cambiano gli eventi della storia, che li modificano, e questa vittoria è una di quelle. sarà ricordata per sempre negli annali della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Porco Paletta, avevo pronosticato un pareggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Che partita, Porca Paletta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Il gol del Pado ha influito su tutta la giornata di Serie A, un'altra prova della grandezza di Simone Padoin. PS: @Blue98@The_Toy_Master@Kyurem97 tutti a festeggiare lo scudetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, talos45 ha scritto: Il gol del Pado ha influito su tutta la giornata di Serie A, un'altra prova della grandezza di Simone Padoin. PS: @Blue98@The_Toy_Master@Kyurem97 tutti a festeggiare lo scudetto Tutta la notte Paletta e mignotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Tutta la notte Paletta e mignotte. I capelli alla Paletta saranno la nuova moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 In diretta da Milano: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 19 minuti fa, BigDima ha scritto: io mi aspetto 2 gol da felipe melo e una regia di felipe melo superiore a quella di pirlo Chiedi troppo a questo punto XD. Comunque niente male il Milan. Il bello è che ha tanti italiani in rosa, vediamo come se la cava più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Dopo la prestazione non solo di Locatelli, ma di tutto il Milan dopo la sostituzione di Montolivo, quel coso non deve nemmeno più varcare i cancelli del centro sportivo. Paletta è il mio nuovo dio, inizio di stagione inenarrabile. 23 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Tutta la notte Paletta e mignotte. E Berardi con le ossa rotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Esonerato Iachini dall'Udinese. Reja, Pioli o Delneri possibili sostituti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.