Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

eh vabbè in estate l'antijuve era l'inter xD

anche se la juve vincerà un altro scudetto perchè ha la squadra nettamente superiore, per me allegri è di molto inferiore rispetto a sarri e spalletti... se dai la squara che ha la juve a sarri ti vince lo scudetto a dicembre

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Bonucci comunque è stato convocato per stasera malgrado la richiesta di due giorni di permesso. Chiellini pare avere male ad un piede.

Sapendo che rugani sta male non ci sarebbe stato nemmeno un difensore in panca anche se si avesse dirottato evra in difesa,alla fine è "capibile",anche se sapendo i motivi avrei preferito convocare uno della primavera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
38 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

 

:rotfl: 

 

Per continuare in bellezza, Campagnaro in nove minuti segna in entrambe le porte.

1-1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Quanto è mancato, e quanto mancherà, Milik al Napoli. :looksi:

È tempo di invadere la Polonia di nuovo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qualcuno sa perché Calciatori Brutti era stata ammonita da Feisbuc? Perché altro che invasioni alla polonia, se fanno qualcosa a quella pagina parte la rivolta che Zuccabergo cambia identità e si trasferisce a Sao Tome e Principe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Raizen ha scritto:

Ma qualcuno sa perché Calciatori Brutti era stata ammonita da Feisbuc? Perché altro che invasioni alla polonia, se fanno qualcosa a quella pagina parte la rivolta che Zuccabergo cambia identità e si trasferisce a Sao Tome e Principe.

Se lo chiedono pure loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

(errore del telefono che mi obbliga a citare l'ultimo che ho citato,chiedo venia)

 

31 minuti fa, Alpha ha scritto:

Intanto la Curva Nord ha rilasciato un comunicato abbastanza duro nei confronti di Icardi. :look:

Invito i compagni nerazzurri a esprimere un opinione come tifosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Invito i compagni nerazzurri a esprimere un opinione come tifosi

La CN ha assolutamente sbagliato in quel Sassuolo - Inter, ma è anche vero che un capitano non può dire certe cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Alpha ha scritto:

La CN ha assolutamente sbagliato in quel Sassuolo - Inter, ma è anche vero che un capitano non può dire certe cose...

io non so se davvero quell'ultrà ha davvero tolto di mano la maglia a un bambino, ma icardi cosa vorrebbe dimostrare? a volte preferisco di più i comportamenti di balotelli, e ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io non so se davvero quell'ultrà ha davvero tolto di mano la maglia a un bambino, ma icardi cosa vorrebbe dimostrare? a volte preferisco di più i comportamenti di balotelli, e ho detto tutto.

Su questo dubito anch'io. 

Ma allora perchè Icardi avrebbe dovuto mentire? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alpha ha scritto:

Intanto la Curva Nord ha rilasciato un comunicato abbastanza duro nei confronti di Icardi. :look:

" TOGLITI LA FASCIA. PAGLIACCIO. Questo, ora si, lo pretendiamo."

Togliamoli la fascia, diamola a Ranocchia, unico vero trascinatore delle squadre avversarie !

"lo pretendiamo", nel 2016 comandano ancora gli ultras ?

 

Non giustifico i vari comportamenti di Icardi, ma ce ne vuole di coraggio a scrivere un comunicato così contro un giocatore che, su 9 gol dell'Inter, ha fatto 6 gol e 2 assist...

Se quest'estate lo avessero venduto con conseguenti pessimi risultati della squadra, ora farebbero comunicati contro la pessima gestione del mercato.

Si è visto in Europa quali sono i risultati senza lui e altri 2-3.

 

 

 

 

2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Su questo dubito anch'io. 

Ma allora perchè Icardi avrebbe dovuto mentire? :c

Bambino o no, strappare la maglia a qualcuno non è mai un bel gesto.

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Su questo dubito anch'io. 

Ma allora perchè Icardi avrebbe dovuto mentire? :c

beh già il fatto che uno a 23 anni fa una biografia.. poi comunque può anche essere stata una cosa vera, ma allora denunci il fatto nel tempo giusto e nel modo giusto. non sputando veleno su chi ti sostiene. l'ambiente inter dovrebbe rimanere unito, la squadra non sta andando bene, e invece icardi si diverte a mettere zizzania dappertutto. ed è il capitano. come rimpiango i tempi di J4Z. in tutti i sensi.. non si vinceva neanche allora, ma tutte ste polemiche non esistevano e tutti erano professionali. scarponi ma professionali

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

" TOGLITI LA FASCIA. PAGLIACCIO. Questo, ora si, lo pretendiamo."

Togliamoli la fascia, diamola a Ranocchia, unico vero trascinatore delle squadre avversarie !

"lo pretendiamo", nel 2016 comandano ancora gli ultras ?

 

Non giustifico i vari comportamenti di Icardi, ma ce ne vuole di coraggio a scrivere un comunicato così contro un giocatore che, su 9 gol dell'Inter, ha fatto 6 gol e 2 assist...

Se quest'estate lo avessero venduto con conseguenti pessimi risultati della squadra, ora farebbero comunicati contro la pessima gestione del mercato.

Si è visto in Europa quali sono i risultati senza lui e altri 2-3.

 

 

 

 

Bambino o no, strappare la maglia a qualcuno non è mai un bel gesto.

 

ti dico solo 3 parole: non ci siamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
15 minuti fa, SteelFog ha scritto:

 ma tutte ste polemiche non esistevano e tutti erano professionali. scarponi ma professionali

Spoiler

Cu4D-tkW8AE2OWc.jpg

 

Spoiler

Cu4D_OZXgAAbmf2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

, non ci voleva molto per capire che mi riferivo a quegli anni

Hai detto i tempi di Zanetti.

Zanetti c'è stato prima, durante e dopo Calciopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Cu4D-tkW8AE2OWc.jpg

 

Quanto vorrei che oggi finisca così, se non ci fosse già aria pesante...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Hai detto i tempi di Zanetti.

Zanetti c'è stato prima, durante e dopo Calciopoli.

ma ho anche parlato di scarponi, e di scarponi ricordo uno su tutti gresko. ai tempi di ronaldo l'inter era piena di scarponi, ma che però si impegnavano e infatti arrivammo quasi a vincere uno scudetto, perso in malo modo all'ultima giornata vabbè. ma dimmi se quella squadra apparte ronaldo aveva dei fuoriclasse. ma era anche più bello tifare inter con quei giocatori, non con questi che prendono un sacco di soldi e non pensano neanche a fare soltanto gli atleti ma si divertono a sputare sempre nel piatto dove mangiano e a fare ogni volta polemiche inutili

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Quanto vorrei che oggi finisca così, se non ci fosse già aria pesante...

giusto, i tifosi devono solo stare zitti eh.. essere insultati dai giocatori (inter lazio, mi sembra, ibra segna e fa il segno alla curva "puppatemi la f..") e fare finta di nulla. sai perché il calcio lo amo così tanto? proprio perché esistono i tifosi che colorano i 90 minuti di una partita. una partita senza i tifosi non è neanche una partita. e i tifosi per stare 90 minuti a cantare perdono tanto di quel tempo della loro vita per una passione che li accomuna. ma è giusto essere presi per il cu... da chi guadagna cifre assurde, va bene così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque su Premium hanno fatto rivedere quanto accaduto l'anno scorso in Sassuolo - Inter, e si, c'è stato il brutto il gesto da paste dell'ultras. :(

 

Peccato che tra cori e striscioni contro Mauro la pace non si farà mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alpha ha scritto:

Comunque su Premium hanno fatto rivedere quanto accaduto l'anno scorso in Sassuolo - Inter, e si, c'è stato il brutto il gesto da paste dell'ultras. :(

 

Peccato che tra cori e striscioni contro Mauro la pace non si farà mai.

icardi ha puntato il dito contro TUTTA la curva. ha sbagliato come reazione e ha continuato a sbagliare rivangando dei fatti passati solo per far passare male la curva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...