Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

seh, come siamo soliti vincere noi.. ma se ogni partita gli sfavori arbitrali sono sempre di più di quelli a favore..

Adesso, SteelFog ha scritto:

te di sportivo non hai proprio niente, lasciatelo dire. ti lamenti per dei complimenti alle avversarie ma dici che siete forti quando dominate in italia senza rivali. sai quante partite che non avreste meritato di vincere ma che poi le avete vinte comunque? eppure i complimenti alla juve sono sempre stati fatti. quindi lascia fare..

non avrò niente ma leggere i complimenti al milan dopo le porcherie arbitrali e quello schifo di gioco proprio non lo tollero, è un insulto al calcio e alla dignità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

seh, come siamo soliti vincere noi.. ma se ogni partita gli sfavori arbitrali sono sempre di più di quelli a favore..

non avrò niente ma leggere i complimenti al milan dopo le porcherie arbitrali e quello schifo di gioco proprio non lo tollero, è un insulto al calcio e alla dignità

e così disse il monaco in champions due anni fa, ma no per carità voi eravate forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, SteelFog ha scritto:

e così disse il monaco in champions due anni fa, ma no per carità voi eravate forti.

quel monaco che fa fallo in area di rigore? siamo messi bene..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Vi ricordo il minuto del primo tiro in porta della Juve nel secondo tempo: era il novantaseiesimo.

No, ci avete messo proprio alle corde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

la juve dovrebbe assumerti come avvocato, lo faresti bene

che coincidenze sto facendo giurisprudenza :omg:

 

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Vi ricordo il minuto del primo tiro in porta della Juve nel secondo tempo: era il novantaseiesimo.

No, ci avete messo proprio alle corde.

seh, magari pure al 301940esimo minuto eh..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cancrena e Bunega in panca, Nagaratto e Brozobitch titolari.

Non la migliore delle scelte da parte di Franco di Burro, dato che giocano contro la non Scansatalanta dell'implacabile Gasp.

 

troll-dancing-smiley-emoticon.giftroll-dancing-smiley-emoticon.giftroll-dancing-smiley-emoticon.giftroll-dancing-smiley-emoticon.gif

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

seh, magari pure al 301940esimo minuto eh..

In realtà pare strano, ma è verissimo.

Dopo l'uscita di Dybala la Juve ha retto fino all'intervallo, poi è visibilissimamente calata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Vi ricordo il minuto del primo tiro in porta della Juve nel secondo tempo: era il novantaseiesimo.

No, ci avete messo proprio alle corde.

no ma ha ragione, era il milan la squadra da battere che doveva fare gioco e dare spettacolo, quindi la vittoria di 1-0 è persino deludente.

 

Spoiler

ovviamente è ironico, ma sempre meglio specificarlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Cancrena e Bunega in panca, Nagaratto e Brozobitch titolari.

Non la migliore delle scelte da parte di Franco di Burro, dato che giocano contro la non Scansatalanta dell'implacabile Gasp.

 

troll-dancing-smiley-emoticon.giftroll-dancing-smiley-emoticon.giftroll-dancing-smiley-emoticon.giftroll-dancing-smiley-emoticon.gif

In realtà pare strano, ma è verissimo.

Dopo l'uscita di Dybala la Juve ha retto fino all'intervallo, poi è visibilissimamente calata.

dopo l'intervallo siete venuti da buffon solo due volte, una col gol ( bello, molto bello)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, BigDima ha scritto:

 

seh, magari pure al 301940esimo minuto eh..

L'ha detto pure Acciughina che potevate giocare 6 giorni che tanto non avreste segnato.

Arrivavate sulla trequarti e poi il vuoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

E la Juve è andata da Womanrhumbut solo una volta. Al 96mo.

Ce l'abbiamo più lungo noi, tiè.

ma cos ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve arriva sulla trequarti e i giocatori cominciano a passarsi il pallone orizzontalmente, poi palla ad Alves che o prova a fare il fenomeno oppure scodella in mezzo. Questo succede sempre. Comunque io non mi preoccuperei tanto per il campionato, piuttosto punterei sulla Champions...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, MatBig ha scritto:

Stramaccioni sempre nei cuori degli interisti

sisi avoglia. ma chi è stramaccioni? ah si quello che ha iniziato a farci prendere gol da ogni tiro che gli avversari facevano, ora ricordo!

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

La Juve arriva sulla trequarti e i giocatori cominciano a passarsi il pallone orizzontalmente, poi palla ad Alves che o prova a fare il fenomeno oppure scodella in mezzo. Questo succede sempre. Comunque io non mi preoccuperei tanto per il campionato, piuttosto punterei sulla Champions...

la juve il campionato l'ha già vinto, poi la loro preparazione punta a farli essere in forma quando cominceranno i big match in europa, perché quest'anno appunto vogliono la champions

l'atalanta ha segnato, tutto nella norma.

la fiorentina perde, comincia a diventare una sorpresa (per la lotta alla salvezza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non starò qui a fare lo sportivo perché la sconfitta mi rode, però gli episodi accadono sia a favore che contro. Che poi qualcuno dica che alla Juve succedono sempre a favore è la solita manfrina senza fondamento. Ieri è girato bene al Milan, a noi è andata bene con Lione, le partite si vincono e perdono anche così. L'unica cosa positiva è che per l'ennesima volta abbiamo la riprova di come i piagnistei degli anti juventini siano le solite boiate, dato che Rizzoli di certo non ci ha aiutato. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi De Boer mi spiega perché ci sono Eder e Nagatopo in campo, e Candreva ed Ansaldi in panchina. Senza dimenticare Banega.

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

l'Inter perde, comincia a diventare una sorpresa (per la lotta alla salvezza)

Fix.

Magari porta fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Bruttino il gol di Eder. :(

 

Espulso anche il Gasp, mi sa che a fine match il bis non lo farà. :secret:

Mi sa che lo fa adesso :secret:

 

Oh assurdo, ho postato quel tweet e Éder ha segnato :rotfl: come un mio amico che la sera di Lione - Juventus disse "Lwmina stasera farà bene: conosce gli avversari e il calcio francese, sarà imprescindibile"... dieci minuti dopo espulso :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...