Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
7 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

non ne parliamo che è meglio stasera abbiamo avuto tanta sfiga

E' stata una buona partita, Sorrentino ha fatto due o tre miracoli mica da poco.

Il problema del Chievo è la troppa anzianità, il Milan aveva 5 under 23 in campo...

 

Poi beh, l'autogol è stato troppo a caso, se calcoli che la ''rabona'' sarebbe andata in fallo laterale.

Nel complesso, direi vittoria meritata nel secondo tempo, il primo tempo meh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

beh dopo che vedi che kucka(e non ibrahimovic) ti caccia un tiro del genere il calo è fisiologico, peccato perchè con un milan così un po' più di convinzione il pareggio poteva anche arrivare

Dovevate provarci nel primo tempo, sembravamo morti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Solo ora mi sono accorto che non abbiamo perso. Mi sembra un miracolo :fg: 

rigore all'ultimo secondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, SteelFog ha scritto:

la gufata che ha tirato @Blue98 parlando dell'inter un paio di giornate fa, me la ricorderò finché campo.

 

Ti sono vicino, ricordo ancora quando quel gufaccio di Blue gufò la Juve che vinceva 0-2 sui crucchi. Uniti nelle tragedie portare da quel gufesco individuo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Ti sono vicino, ricordo ancora quando quel gufaccio di Blue gufò la Juve che vinceva 0-2 sui crucchi. Uniti nelle tragedie portare da quel gufesco individuo.

 

 

quella partita forse ha fatto più male a me che a te, avendo assaporato 80 euro fino agli ultimi 10 secondi del match.

forse è il caso di rapirlo e tenerlo assieme a Jaiss, Edward, Keeper.. no, merita l'isolamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, SteelFog ha scritto:

quella partita forse ha fatto più male a me che a te, avendo assaporato 80 euro fino agli ultimi 10 secondi del match.

forse è il caso di rapirlo e tenerlo assieme a Jaiss, Edward, Keeper.. no, merita l'isolamento

 

Mi sembra un po' crudele questa proposta. La approvo senza remore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sento Milan = anti Juve :rotfl:  vorrei ricordare che i bianconeri, nelle ultime 36 gare, hanno fatto 100/108 punti, frutto di 33 vittorie, 2 sconfitte (Verona a maggio, con lo scudetto già vinto, e Inter questa stagione) ed un solo pareggio (Bologna in casa).

 

No, così per dire.

 

Il che conferma la tesi secondo la quale Allegri è sopravvalutato e perde punti contro le squadrette :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 16/10/2016 at 17:16, SteelFog ha scritto:

la gufata che ha tirato @Blue98 parlando dell'inter un paio di giornate fa, me la ricorderò finché campo. e intanto continua la maledizione bianconera: vinci con la juve e non vedrai i 3 punti per un tempo indefinito

Ohi, Paladino delle Rane, siamo all'ottava giornata.

E non penso serva aggiungere altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...