Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

32 minuti fa, BigDima ha scritto:

l'anno scorso a noi il 14esimo posto ci porto alla vittoria, chissà se anche a voi..

 

Ma infatti, è impossibile che rimangano in quella posizione di classifica... quando ci sono le ultime tre posizioni della retrocessione ancora da assegnare :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Blue98 ha scritto:

A fine primo tempo arriva mia madre ''Eh, dicevate che ci saremmo fermati. guarda un po' Iago''.

''Mamma, c'è ancora un tempo''.

Al gol di Murgia ho goduto come pochi.:asduj1:

Peccato per il rigore.

Ci sta nel calcio. Errare umanum est. E sinceramente credevo di perdere oggi perché il Torino è una buona squadra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ragnar ha scritto:

20) Gabbiadini: mancino migliore della serie A, il migliore "talentuosamente" parlando tra i ragazzi italiani in A, altro che Zaza e Berardi, fermo restando, ultimamente è troppo nervoso, non gioca nel suo ruolo, lui è una seconda punta o trequartista, niente prima o fascia (al massimo come ai tempi della Sampdoria, più delineato a destra, appunto essendo mancino...), grandissimo giocatore.

 

 

Ma come fai a dire che ha più talento di Berardi dai. Berardi è il miglior talento Italiano, è un po' discontinuo ma in confronto all'ectoplasma Gabbiadini..  Stessa cosa per il miglior mancino della serie A, per fare un esempio c'è Dybala che è mancino, ed è leggerissimamente migliore di Gabbiadini, ma proprio di poco :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Ma come fai a dire che ha più talento di Berardi dai. Berardi è il miglior talento Italiano, è un po' discontinuo ma in confronto all'ectoplasma Gabbiadini..  Stessa cosa per il miglior mancino della serie A, per fare un esempio c'è Dybala che è mancino, ed è leggerissimamente migliore di Gabbiadini, ma proprio di poco :asduj1:

Penso tu non stia calcolando Honda e Kondogbia.

7 minuti fa, MatBig ha scritto:

Direi FBI dove sta per Fermo! Basta! Io (vado via) :moonmoon: 

FDB vuol dire:

Fabbrica

Dei

Beceri

 

Nuova pagina Facebook in contrapposizione alLA Fabbrica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ragnar ha scritto:

 

Riferito anche a chi ha asserito a questo tuo mero messaggio, senza considerazioni personali, cioè quando si vuole leggere solo quello che fa comodo.

 

Parlavo di calciatori italiani, cosa c'entra Dybala? Berardi migliore di Gabbiadini? Ma anche no, tecnicamente Manolo è superiore e più completo in generale, volendo ti calcia anche di destro, ancora con questa storia di Berardi, aspetta che segni qualche altra punizione contro il Milan e stop.

 

In aggiunta, la serietà di Gabbiadini fuori e dentro dal campo, non è la stessa dell'altro, la Juve, guarda caso, piuttosto ha preferito puntare su Cuadrado che un Berardi, lasciato invece al Sassuolo. Gabbiadini non ha neanche potuto disputare tutte le partite l'anno scorso né quest'anno (a parte il famoso fuori ruolo), forse anche perchè l'anno prima c'era uno che ha fatto quasi 40 gol, considerando che a volte, entrando in gara in corso ha anche segnato.

 

Quindi penso che tu abbia leggerissimamente toppato il post.

"La serietà dentro il campo" di Gabbiadini è la stessa che l'ha portato a prendere a calci un avversario e farsi buttare fuori in una partita che potevano tranquillamente vincere giocando bendati? :rotfl: No perché è successo giusto ieri pomeriggio.

Quanto al talento, beh... quest'anno il signore da quasi quaranta gol non c'è più ed è stato preso un altro centravanti invece di promuovere Gabbiadini a titolare... titolare che non è neanche adesso, tra l'altro :asduj1: alla faccia del bomber.

 

PS: basta vedere una partita qualsiasi per rendersi conto di chi abbia più talento tra Berardi e Gabbiadini, e direi che non è quello del Napoli. Anche solo per il fatto che Berardi quest'anno ha fatto 6 partite 7 gol, Gabbiadini in 10 presenze ne ha marcati la bellezza di 2, uno dei quali su rigore. La testa è un discorso relativo, anche Maradona era ed è un deficiente totale.

_____

Leggo su ES: "La Roma avvisa la Juve"

Paperino2.pngPaperino2.pngPaperino2.png

 

Sono quindici anni che la Roma avvisa gente a caso, poi però non mette in pratica nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Ragnar ha scritto:

 

Riferito anche a chi ha asserito a questo tuo mero messaggio, senza considerazioni personali, cioè quando si vuole leggere solo quello che fa comodo.

 

Parlavo di calciatori italiani, cosa c'entra Dybala? Berardi migliore di Gabbiadini? Ma anche no, tecnicamente Manolo è superiore e più completo in generale, volendo ti calcia anche di destro, ancora con questa storia di Berardi, aspetta che segni qualche altra punizione contro il Milan e stop.

 

In aggiunta, la serietà di Gabbiadini fuori e dentro dal campo, non è la stessa dell'altro, la Juve, guarda caso, piuttosto ha preferito puntare su Cuadrado che un Berardi, lasciato invece al Sassuolo. Gabbiadini non ha neanche potuto disputare tutte le partite l'anno scorso né quest'anno (a parte il famoso fuori ruolo), forse anche perchè l'anno prima c'era uno che ha fatto quasi 40 gol, considerando che a volte, entrando in gara in corso ha anche segnato.

 

Quindi penso che tu abbia leggerissimamente toppato il post.

 

 

In realtà, è Berardi che ha rifiutato la Juve. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Ragnar ha scritto:

 

Riferito anche a chi ha asserito a questo tuo mero messaggio, senza considerazioni personali, cioè quando si vuole leggere solo quello che fa comodo.

 

Parlavo di calciatori italiani, cosa c'entra Dybala? Berardi migliore di Gabbiadini? Ma anche no, tecnicamente Manolo è superiore e più completo in generale, volendo ti calcia anche di destro, ancora con questa storia di Berardi, aspetta che segni qualche altra punizione contro il Milan e stop.

 

In aggiunta, la serietà di Gabbiadini fuori e dentro dal campo, non è la stessa dell'altro, la Juve, guarda caso, piuttosto ha preferito puntare su Cuadrado che un Berardi, lasciato invece al Sassuolo. Gabbiadini non ha neanche potuto disputare tutte le partite l'anno scorso né quest'anno (a parte il famoso fuori ruolo), forse anche perchè l'anno prima c'era uno che ha fatto quasi 40 gol, considerando che a volte, entrando in gara in corso ha anche segnato.

 

Quindi penso che tu abbia leggerissimamente toppato il post.

 

 

 

 

Io ho letto "miglior mancino della serie A", la nazionalità era legata alla frase successiva quando parlavi del talento, penso che chiunque l'avrebbe intesa come l'ho intesa io, non serve prendersela :asduj1:

Berardi comunque ha rifiutato la Juve, quindi capirai che difenderlo mi rode pure, ma è obiettivamente forte. Sulla serietà del ragazzo.. non ho mai sentito di notizie secondo le quali Berardi sta fuori in discoteca tutte le sere, e in campo a parte qualche rosso non ha mai fatto follie. Ho detto io stesso che è discontinuo e non ci piove, ma ha assolutamente talento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...