Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

9 minuti fa, SteelFog ha scritto:

giusto, i tifosi devono solo stare zitti eh.. essere insultati dai giocatori (inter lazio, mi sembra, ibra segna e fa il segno alla curva "puppatemi la f..") e fare finta di nulla. sai perché il calcio lo amo così tanto? proprio perché esistono i tifosi che colorano i 90 minuti di una partita. una partita senza i tifosi non è neanche una partita. e i tifosi per stare 90 minuti a cantare perdono tanto di quel tempo della loro vita per una passione che li accomuna. ma è giusto essere presi per il cu... da chi guadagna cifre assurde, va bene così.

Ma se sono stati i tifosi a provocare e ad insultare nel caso di icardi... lui si era andato a scusare per il risultato della partita, mica per minacciarli.

Appunto, sono belli i tifosi che colorano i 90 minuti di una partita, non quelli che portano violenza.

 

Ho sempre avuto la mentalita che se tu mi rispetti, io ti rispetto, non puoi pretendere che tutti i giocatori si tengano gli insulti e i fischi della curva, soprattutto se sono giocatori che fanno grandi prestazioni.

Non ho idea di cosa sia successo nel caso di Zlatan, ma immagino che anche lì prima del suo gesto (che non giustifico, specifico) sia successo qualcosa.

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma se sono stati i tifosi a provocare e ad insultare nel caso di icardi... lui si era andato a scusare per il risultato della partita, mica per minacciarli.

Appunto, sono belli i tifosi che colorano i 90 minuti di una partita, non quelli che portano violenza.

 

Ho sempre avuto la mentalita che se tu mi rispetti, io ti rispetto, non puoi pretendere che tutti i giocatori si tengano gli insulti e i fischi della curva, soprattutto se sono giocatori che fanno grandi prestazioni.

Non ho idea di cosa sia successo nel caso di Zlatan, ma immagino che anche lì prima del suo gesto (che non giustifico, specifico) sia successo qualcosa.

 

 

i giocatori devono fare i giocatori. professionalmente e senza polemiche. ho detto che icardi avrebbe dovuto gestire meglio la situazione della lite, se non l'ha fatto per tempo quando poteva, è inutile adesso che continua a buttare fango.

comunque a me basta che segna per l'inter e per il mio fantacalcio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' arrivata la risposta di Icardi.

Spoiler
Cara Curva Nord, sono sorpreso e dispiaciuto. Sorpreso perché relativamente all'episodio di Reggio Emilia ho semplicemente riferito di come, complice l'adrenalina post-partita ed il cattivo momento che stava attraversando la squadra, "a caldo" ho perso la testa. Volevo semplicemente rendere l'atmosfera di quell'episodio. Tanto è vero che nel libro ho aggiunto che avevo sputato fuori frasi esagerate (ed il verbo sputare già rende l'idea di quanto inopportuna fosse stata la mia reazione). Riguardo al discorso degli assassini dall'Argentina, siccome da più parti mi continuavano a ripetere che mi sarei ritrovato degli esagitati sotto casa (nota bene: non la Curva Nord, degli esagitati) ho pronunciato quella frase: ma nella biografia ho anche detto "avevo usato parole minacciose contro la tifoseria e non avrei dovuto farlo". Sono dispiaciuto. Dispiaciuto per questo polverone che si è creato, Ho semplicemente raccontato un episodio seguendo i miei ricordi. Oltretutto se uno avesse un minimo di sale in zucca non rischierebbe di offendere la propria curva, strategicamente se fossi stato in mala fede avrei usato parole accattivanti nei vostri confronti. Non l'ho fatto perché nessuno voleva offendere o mancare di rispetto a nessuno. La fascia da capitano rappresenta la realizzazione dei miei sogni di bambino, la gioia che ho donato prima di tutto alla mia famiglia e poi a me stesso. Siete Voi che io cerco ogni domenica appena faccio gol, è il Vostro abbraccio che io cerco per primo. perché io amo l'Inter. Fra pochissimo scendero' in campo quindi non posso più dilungarmi. Spero che avrete compreso quanto importanti siete per me e quanta stima e quanto Amore nutra per Voi anche se deciderete di fischiarmi. Vi chiedo solo una cosa da Capitano: state vicini all'Inter come avete sempre fatto, io e i miei compagni abbiamo bisogno di Voi. Con affetto Mauro.

 

Mi raccomando la rima, per sentirsi ancora più superiori.

Spoiler

14671248_10153875020305936_3694406673122

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vabbè.. un rigore ogni 20 partite ci danno..

7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

E' arrivata la risposta di Icardi.

  Apri contenuto nascosto
Cara Curva Nord, sono sorpreso e dispiaciuto. Sorpreso perché relativamente all'episodio di Reggio Emilia ho semplicemente riferito di come, complice l'adrenalina post-partita ed il cattivo momento che stava attraversando la squadra, "a caldo" ho perso la testa. Volevo semplicemente rendere l'atmosfera di quell'episodio. Tanto è vero che nel libro ho aggiunto che avevo sputato fuori frasi esagerate (ed il verbo sputare già rende l'idea di quanto inopportuna fosse stata la mia reazione). Riguardo al discorso degli assassini dall'Argentina, siccome da più parti mi continuavano a ripetere che mi sarei ritrovato degli esagitati sotto casa (nota bene: non la Curva Nord, degli esagitati) ho pronunciato quella frase: ma nella biografia ho anche detto "avevo usato parole minacciose contro la tifoseria e non avrei dovuto farlo". Sono dispiaciuto. Dispiaciuto per questo polverone che si è creato, Ho semplicemente raccontato un episodio seguendo i miei ricordi. Oltretutto se uno avesse un minimo di sale in zucca non rischierebbe di offendere la propria curva, strategicamente se fossi stato in mala fede avrei usato parole accattivanti nei vostri confronti. Non l'ho fatto perché nessuno voleva offendere o mancare di rispetto a nessuno. La fascia da capitano rappresenta la realizzazione dei miei sogni di bambino, la gioia che ho donato prima di tutto alla mia famiglia e poi a me stesso. Siete Voi che io cerco ogni domenica appena faccio gol, è il Vostro abbraccio che io cerco per primo. perché io amo l'Inter. Fra pochissimo scendero' in campo quindi non posso più dilungarmi. Spero che avrete compreso quanto importanti siete per me e quanta stima e quanto Amore nutra per Voi anche se deciderete di fischiarmi. Vi chiedo solo una cosa da Capitano: state vicini all'Inter come avete sempre fatto, io e i miei compagni abbiamo bisogno di Voi. Con affetto Mauro.

 

Mi raccomando la rima, per sentirsi ancora più superiori.

  Apri contenuto nascosto

14671248_10153875020305936_3694406673122

 

Zanetti: Icardi? i tifosi vanno rispettati, ci saranno provvedimenti.

questo è l'unico vero CAPITANO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha scritto una biografia a 23 anni e niente, fa già ridere così direi. Personalmente preferirei capitano ranocchio, è una pippa abominevole ma almeno è serio e mi sembra si impegni. Un po' per lo stesso motivo Montolivo è capitano al Milan, i bimbiminkia andrebbero pestati in spogliatorio e raddrizzati, non messi capitani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Biografia che, pare, contiene anche accenni alla porcaggine di Wandita. Non mi permetto di dubitare, eh, però qualche ragguaglio aggiuntivo non sarebbe male.

 

:look: 

 

Quella è talmente maiala che odora di prosciutto :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 minuti fa, Alpha ha scritto:

A mio avviso hanno sbagliato entrambi.

Ma la fascia gliela leverei a prescindere.

la fascia ok, è troppo giovane, ma stavolta ha ragione lui: imbecille il capo ultrà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Raizen ha scritto:

Ha scritto una biografia a 23 anni e niente, fa già ridere così direi. Personalmente preferirei capitano ranocchio, è una pippa abominevole ma almeno è serio e mi sembra si impegni. Un po' per lo stesso motivo Montolivo è capitano al Milan, i bimbiminkia andrebbero pestati in spogliatorio e raddrizzati, non messi capitani.

ma all'inter non c'è nessuno che si sente appartenere alla maglia, chi può raddrizzarlo? nessuno, e infatti vengono fuori tutti questi casini. ora come ora ci voleva un solo giocatore che avrebbe potuto raddrizzare icardi, che in carriera ok non è stato un santo ma era il suo modo di giocare e uno che all'inter ci teneva (infatti ho la sua maglia invece che quella di Zanetti) : MM23

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

la fascia ok, è troppo giovane, ma stavolta ha ragione lui: imbecille il capo ultrà

imbecille icardi che a distanza di quasi due anni continua a menarla con questa storia, brutta per carità, ma c'è un tempo per tutto. è come la polemica del romics con cicciogamer.. se qualcuno sa la storia

icardi doveva denunciare per tempo il fatto. ora non serve a niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, SteelFog ha scritto:

la gufata che ha tirato @Blue98 parlando dell'inter un paio di giornate fa, me la ricorderò finché campo. e intanto continua la maledizione bianconera: vinci con la juve e non vedrai i 3 punti per un tempo indefinito

ecco perché vi regaliamo apposta la vittoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Mi raccomando la rima, per sentirsi ancora più superiori.

  Nascondi contenuto

14671248_10153875020305936_3694406673122

 

 

Quattro pici messi in croce fanno passare la tifoseria dell'inter per dei caproni.

Ca**o centra tutto questo con il calcio? Ma se ne stessero a casa, piuttosto, abbasserebbero il prezzo dei biglietti e ci andrebbe davvero solo chi vuole vedere una partita e divertirsi in compagnia!

#BESTIE

 

PS: su Icardi non mi esprimo. Come hanno già detto tutti: 23 anni, autobiografia..ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...