Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Meno male che non ho guardato la partita ieri sera! Avrei mangiato i muri, avrei mangiato!

Bravo Locatelli..Beppone, non so se hai visto bene (visto BENE si fa per dire) quel portierino li, del Milan.. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Aleks ha scritto:

Meno male che non ho guardato la partita ieri sera! Avrei mangiato i muri, avrei mangiato!

Bravo Locatelli..Beppone, non so se hai visto bene (visto BENE si fa per dire) quel portierino li, del Milan.. :moonmoon:

ma anche quel difensorino.. de sciglio. e l'altro.. roma gnoli, e perché no, locatelli.. non so se li conosci beppone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche quest'anno, si va in Champions l'anno prossimo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SteelFog ha scritto:

no io non so più come si deve fare. dai non è possibile che i difensori ingenui li abbia solo l'inter.

Proprio nel momento in cui stavamo gestendo la partita...

 

E siamo al quattordicesimo posto. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Proprio nel momento in cui stavamo gestendo la partita...

 

E siamo al quattordicesimo posto. :cry2:

Io ho visto confusione per buona parte della partita, non puoi vincere giocando bene 10-20 minuti.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

Proprio nel momento in cui stavamo gestendo la partita...

 

E siamo al quattordicesimo posto. :cry2:

anche quest'anno, come da previsione, è stato buttato via. aivoglia a cambiare dirigenti, società e allenatore. se prendi gente che di calcio non capisce niente, società in primis, questi sono i risultati. ci vediamo il prossimo anno, sempre ammesso che l'inter non voglia ritirarsi dal campionato per manifesta incapacità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
12 minuti fa, SteelFog ha scritto:

no io non so più come si deve fare. dai non è possibile che i difensori ingenui li abbia solo l'inter.

non hai visto il carpi ieri, 3 pere dalla spal.. 

@The_Toy_Master mi passi quelle emoticon che ami molto, quelle dell'omino viola che si inginocchia venerando?

 

3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Proprio nel momento in cui stavamo gestendo la partita...

 

E siamo al quattordicesimo posto. :cry2:

l'anno scorso a noi il 14esimo posto ci porto alla vittoria, chissà se anche a voi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Gasp di giustezza.

Spoiler

CvdWkiYWAAAEi_L.jpg:large

 

Da quando l'Inter l'ha cacciato, è sempre col dente avvelenato.

Grazie, Novara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

non hai visto il carpi ieri, 3 pere dalla spal.. 

@The_Toy_Master mi passi quelle emoticon che ami molto, quelle dell'omino viola che si inginocchia venerando?

 

l'anno scorso a noi il 14esimo posto ci porto alla vittoria, chissà se anche a voi..

forse se prendessimo un allenatore che cura un po' di più la fase difensiva.. e poi voi avete iniziato a ingranare dalla 6a, 7a. la prossima sarà già la decima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

non hai visto il carpi ieri, 3 pere dalla spal.. 

@The_Toy_Master mi passi quelle emoticon che ami molto, quelle dell'omino viola che si inginocchia venerando?

 

l'anno scorso a noi il 14esimo posto ci porto alla vittoria, chissà se anche a voi..

Faccio di meglio: ecco tutto l'archivio -> http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/homepaurose.htm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il Gasp di giustezza.

  Apri contenuto nascosto

CvdWkiYWAAAEi_L.jpg:large

 

Da quando l'Inter l'ha cacciato, è sempre col dente avvelenato.

Grazie, Novara.

come se l'avessero lasciato senza soldi. che nervi mi da gasperini. che poi io non imputo a lui le sconfitte e le figuracce che patimmo, perché fu solo colpa di chi lo scelse. quindi non vedo perché ogni volta deve continuare a sparlare dell'inter. che ci ridia allora i soldi dell'ingaggio, solo per principio e coerenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Gabigol è una specie di panchinaro d'oro ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

9.gif

 

gasperini  9.gif9.gif9.gif9.gif9.gif9.gif9.gif9.gif9.gif

 

 

ma che bella è stata cagliari- carne al sangue?

Kalinic implacabile e Bernardeschi che, se non gioca terzino, dimostra di saper pure segnare. Gran prova di forza dei toscani, e @SteelFog sarà felice di avergliela tirata :secret: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

GOL DI MURGIA, 2-1 LAZIO!

 

@MatBig in questo momento:

 

Party-Hard-Dance-GIF.gif

 

PINILLAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH

Purtroppo non è bastato. È andata così dai. Gran gol di Ciruzzo e primo gol per questo ragazzo che merita più spazio, sicuramente di Cataldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Purtroppo non è bastato. È andata così dai. Gran gol di Ciruzzo e primo gol per questo ragazzo che merita più spazio, sicuramente di Cataldi

A fine primo tempo arriva mia madre ''Eh, dicevate che ci saremmo fermati. guarda un po' Iago''.

''Mamma, c'è ancora un tempo''.

Al gol di Murgia ho goduto come pochi.:asduj1:

Peccato per il rigore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...