Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Non ha esultato perché questi sono capaci di andare a prenderlo sotto casa.

non faticherei a crederlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli comunque negli ultimi 15-20 minuti ha mostrato anche un bel fraseggio ed è stato in grado di dar fastidio alla Juve.

Certo, magari quando sei sotto per 2-1 al 93' non sarebbe una cattiva idea provare a metterla in mezzo con il cross della speranza.

 

Gioirà comunque chi al Fanta aveva Ghoulam: doppio assist questa sera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La partita l'ha persa Sarri togliendo un Insigne in serata per tenersi Mertens in versione Gabbiadinesca.

Seriamente, uscito Insigne il Napoli ha mollato, era giusto far entrare Jaccherinho, che poi ha animato gli ultimi minuti ma ormai era persa.

 

Comunque partita segnata da una serie esorbitante di errori tecnici a metà campo.:looksi:

E poi quello di Ghoulam.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, BigDima ha scritto:

ha mancato di rispetto a noi juventini, e visto che ora gioca per noi doveva esultare

Nah, non significa niente. 

Se uno ci tiene alla propria ex squadra, è giusto che non esulti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Nah, non significa niente. 

Se uno ci tiene alla propria ex squadra, è giusto che non esulti. 

no, è stipendiato dalla juve per fare gol per la juve, è chiamato moralmente ad esultare ad ogni gol, anche contro il napoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

no, è stipendiato dalla juve per fare gol per la juve, è chiamato moralmente ad esultare ad ogni gol, anche contro il napoli

Uno è liberissimo di fare quello che vuole basta che faccia il suo lavoro, i gol. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, BigDima ha scritto:

no, è stipendiato dalla juve per fare gol per la juve, 

Lo pagano per finire gli avanzi del cibo.

Dai, Quagliarella ha talmente tante ex che ormai non esulta più, e non fate le storie che fate per 'sto qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

no, è stipendiato dalla juve per fare gol per la juve, è chiamato moralmente ad esultare ad ogni gol, anche contro il napoli

Chiamato a segnare, certo. 

Ma è libero di esultare come vuole, ovviamente rispettando certi limiti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Lo pagano per finire gli avanzi del cibo.

Dai, Quagliarella ha talmente tante ex che ormai non esulta più, e non fate le storie che fate per 'sto qua.

io le faccio anche per lui, non è moralmente giusto

Adesso, Alpha ha scritto:

Chiamato a segnare, certo. 

Ma è libero di esultare come vuole, ovviamente rispettando certi limiti. 

infatti per me può tornarsene a napoli, dopo stasera è calata la mia simpatia nei suoi confronti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, BigDima ha scritto:

io le faccio anche per lui, non è moralmente giusto

Guarda, io credo che ai tifosi allo stadio frega ben poco della sua reazione al gol sai?

Io trovo moralmente sbagliato giudicare questi atteggiamenti verso le loro ex squadre, alle quali sono anche affezionati forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Guarda, io credo che ai tifosi allo stadio frega ben poco della sua reazione al gol sai?

Io trovo moralmente sbagliato giudicare questi atteggiamenti verso le loro ex squadre, alle quali sono anche affezionati forse.

se ci sono affezionati allora che ci rimangano, sennò esultano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, BigDima ha scritto:

se ci sono affezionati allora che ci rimangano, sennò esultano

Purtroppo, al giorno d'oggi, in certi casi non puoi rimanere.

Vuoi per problemi finanziari vuoi per problemi con chi ti paga.

Ed infatti è risaputo che i rapporti fra ADL ed il Pipita fossero tesissimi eh.

P.S:

Spoiler

Cv9vr5fXYAAZcXb.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speravo nella vittoria con gol decisivo di Higuain e così è andata. Sono vittorie che fanno sempre molto piacere, per tanti motivi. Anche se il mio sogno segreto segretissimo era vincere al 93' con Higuain che simulava facendosi assegnare il rigore, il tutto partendo in fuorigioco di un metro, ma non si può avere tutto dalla vita :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Raizen ha scritto:

Speravo nella vittoria con gol decisivo di Higuain e così è andata. Sono vittorie che fanno sempre molto piacere, per tanti motivi. Anche se il mio sogno segreto segretissimo era vincere al 93' con Higuain che simulava facendosi assegnare il rigore, il tutto partendo in fuorigioco di un metro, ma non si può avere tutto dalla vita :looksi:

Io volevo un bel 1-0 Napoli nei primi 10 minuti, poi valanghe di occasioni da ambo le parti non concretizzate e Higuain che segna una doppietta in 2 minuti nel recupero. Ma vabbé.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, BigDima ha scritto:

io volevo la cassata, maremma maiala

Ghoulam ne ha fatte un paio.:look:

Accontentati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ghoulam ne ha fatte un paio.:look:

Accontentati.

hai ragione, mi accontento di un babà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Ragnar ha scritto:

 

 

Il Napoli ha perso la partita, perché Insigne era in "serata" ed è stato sostituito? Ma che partita avete visto? Non che Giaccherini dopo sia stato meglio.

 

 

Quella in cui Insigne seminava gli avversari palla al piede, rientrava molto in difeso ed ha messo un pallone da spingere dentro a Callejon.

Non ho capito invece il ruolo questa sera di Mertens, che oltre a perdere palloni ha fatto poco altro.:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Ragnar ha scritto:

Francamente, la surclassata delle sue giocate, non sono esistite nei confronti di nessun altro giocatore in campo, provava solo a rientrare.

 

Ricordo un paio di giocate in area, dove praticamente ha donato palla agli avversari, qualche "tacco" a vuoto.

 

L'assist a Callejón? L'unica giocata buona in 60 minuti.

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Francamente, la surclassata delle sue giocate, non sono esistite nei confronti di nessun altro giocatore in campo, provava solo a rientrare.

 

Ricordo un paio di giocate in area, dove praticamente ha donato palla agli avversari, qualche "tacco" a vuoto.

 

L'assist a Callejón? L'unica giocata buona in 60 minuti.

Guarda caso appena uscito il Napoli si è spento ed è tornato negli ultimi dieci minuti.

E guarda caso è lì che la Juve l'ha vinta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BigDima ha scritto:

nessuno commenta la hunziker in bianco e nero? grande acquisto di agnelli, puntiamo al top

 

Ma La Hunziker è Juventina? In tal caso sarebbe il prototipo della donna perfetta. Bella, simpatica e pure Juventina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...