Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Leggo che Cannavaro ha rifiutato di allenare l'Ambrosiana.

Ma avrei una piccola domanda: a chi cacchio è saltato in mente di offrirla a lui?:fg:

 

Sempre che non si tratti di una bufala.

Fabio Cannavaro il quale ha lasciato proprio un bel ricordo di sé all'Inter :look: un po' come alla Juventus, che abbandonò in seguito alla retrocessione in B salvo poi tornare e fare partite indegne :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Mertens e consorte, per Halloween, si sono vestiti da Insigne e Hamsik:

 

224930911-d81959d4-96d4-4a43-8bc1-c8a7cf

 

Ma ma si può :rotfl: 

Il diavoletto è Hamsik?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

nuoo, unn'è così

Spoiler

ebbene sì, fa tutto parte di un piano superiore

Spoiler

intendeva dire che le squadre lasciano giocare la juve senza pressarle chiudendosi in difesa, mentre in europa si chiudono di meno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

"Dopo verifiche interne si comunica che quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport nell'articolo dal titolo" E Buffon alza di nuovo la voce..." è falso e ha l'unico obiettivo di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi."

 

Nota della società Juventus.

 

5OWd_f-maxage-0.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

1 ora fa, Raizen ha scritto:

 

"Dopo verifiche interne si comunica che quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport nell'articolo dal titolo" E Buffon alza di nuovo la voce..." è falso e ha l'unico obiettivo di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi."

 

Nota della società Juventus.

 

5OWd_f-maxage-0.gif

leggendo spesso la gazzetta so quanto i giornalisti lì amano usare frasi non consone per dichiarare tutt'altro, e io stesso avevo già capito cosa intendesse dire buffon: buffon non è che ha detto gli altri si scansano, voleva solo far intendere che spesso tante squadre contro la juve neanche si impegnano da quanto è temuta. risultando a volte controproducente perché fa credere ai giocatori di essere più forti di quello che sono, facendo impegnare un pochino meno gli stessi giocatori nelle partite europee. questo è il cazziatone di buffon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Pato ha raccontato che nel suo primo giorno di Milan, Ronaldo il Fenomeno lo mise di fronte ad una scelta, sbattendogli in faccia una rivista "Playboy" e dicendo: "Devi scegliere, entri nel mio gruppo o in quello di Kakà?"

Nel suo armadietto Kakà aveva oggetti religiosi, perché come tutti sanno Kakà è una persona estremamente religiosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Dopo anni di vittorie, la Juventus ha deciso di cambiare sponsor principale, dicendo addio alla Jeep sulle magliette.

Ecco la nuova maglia:

Spoiler

CwblhOhW8AApCnC.jpg

 

CwblhzIWIAAXy_9.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voi che pensate sulla vicenda buffon? le ha dette o meno quelle cose? purtroppo la smentita della juve penso sia inutile, perchè alla fine anche se le avesse dette veramente quelle cose non avrebbero potuto fare altro che negarle

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

voi che pensate sulla vicenda buffon? le ha dette o meno quelle cose? purtroppo la smentita della juve penso sia inutile, perchè alla fine anche se le avesse dette veramente quelle cose non avrebbero potuto fare altro che negarle

 

5 ore fa, SteelFog ha scritto:

 

leggendo spesso la gazzetta so quanto i giornalisti lì amano usare frasi non consone per dichiarare tutt'altro, e io stesso avevo già capito cosa intendesse dire buffon: buffon non è che ha detto gli altri si scansano, voleva solo far intendere che spesso tante squadre contro la juve neanche si impegnano da quanto è temuta. risultando a volte controproducente perché fa credere ai giocatori di essere più forti di quello che sono, facendo impegnare un pochino meno gli stessi giocatori nelle partite europee. questo è il cazziatone di buffon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

voi che pensate sulla vicenda buffon? le ha dette o meno quelle cose? purtroppo la smentita della juve penso sia inutile, perchè alla fine anche se le avesse dette veramente quelle cose non avrebbero potuto fare altro che negarle

Che il Chievo è la prossima a scansarsi.:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"si scansano" is the new "ladri".

"ladri" is still "facciamo pena, ma è meglio prendercela con gli altri"

 

_

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/04-11-2016/juventus-discorso-buffon-gazzetta-sport-conferma-tutto-170718599487.shtml

 

@The_Toy_Master :secret:

 

_

Strano modo di interpretare il "conferma tutti" della gazza. "Confermiamo correggendo il tiro". :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Aleks ha scritto:

"si scansano" is the new "ladri".

"ladri" is still "facciamo pena, ma è meglio prendercela con gli altri"

Spero tu abbia capito che qui sul forum siamo ironici.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Blue98 devi capire che con la maggior parte degli juventini è impossibile scherzare, si offendono sempre e sono in perenne vittimismo, basta vedere cosa ti commentano su facebook se ti permetti di nominare la juve, quando io sono il primo che scherza sulla mia squadra

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

@Blue98 devi capire che con la maggior parte degli juventini è impossibile scherzare, si offendono sempre e sono in perenne vittimismo, basta vedere cosa ti commentano su facebook se ti permetti di nominare la juve, quando io sono il primo che scherza sulla mia squadra

Già... E te lo dico da Juventina. Odio chi se la prende sempre per tutto, anche se si tratta di una battuta o di uno scherzo, e ormai ce n'è troppa di gente così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto:

@Blue98 devi capire che con la maggior parte degli juventini è impossibile scherzare, si offendono sempre e sono in perenne vittimismo, basta vedere cosa ti commentano su facebook se ti permetti di nominare la juve, quando io sono il primo che scherza sulla mia squadra

peccato che sia tu a non aver colto l'ironia di aleks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto:

@Blue98 devi capire che con la maggior parte degli juventini è impossibile scherzare, si offendono sempre e sono in perenne vittimismo, basta vedere cosa ti commentano su facebook se ti permetti di nominare la juve, quando io sono il primo che scherza sulla mia squadra

Su quello purtroppo hai ragione, ma lui non mi pare il tipo da prendersela.

3 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto:

ho trovato una foto su facebook stupenda col chievo disposto ai lati e al centro il tappeto rosso ahahahah

Cwb668YWIAEScXA.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...