Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Mi segnalano un Gabbiadini comunque sempre affianco alla squadra per star vicino ai compagni.

Spoiler

14907131_1824757481079864_1680740951682422725_n.jpg?oh=a8c9bbb33d4ddec33d9af0c78ea45a60&oe=58925B2B

 

7 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Il 2-1 da cosa sarebbe stato influenzato, specificando su Insigne?

 

 

Se è per questo nemmeno l'1-0 è stato influenzato da Insigne o altri attaccanti, ma il Napoli ha reagito perché aveva un giocatore di grande inventiva in campo.

Dopo il 2-1 non c'è stata reazione, se non negli ultimi minuti,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Ah, no Ghoulam, più inventiva di lui?

 

Lì uno della Paganese avrebbe fatto di meglio.

Non ho assolutamente capito il senso di questo post, ma prima che me ne vada a dormire, ti rispiego il mio punto di vista.

Il Napoli, ha reagito subito e bene al gol di Bonucci, perché in campo aveva un giocatore che stava facendo un'ottima partita, sbattendosi per tutta la fascia e mettendo Callejon davanti a Buffon.

Dopo che è uscito, il Napoli si è abbassato perdendo un po' di inventiva e avendo molti meno spunti in ripartenza, non sapendo reagire degnamente al gol di Higuaìn.

Io avrei tolto Mertens al suo posto, perché Mertens oggi ha davvero deluso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 ore fa, Ragnar ha scritto:

 

 

Mertens ha fatto bene con l'Empoli, giocatore di carattere, oggi ce ne ha messo uguale, non è il suo ruolo, ribadisco.

 

Ha deluso relativamente. E' come se facessimo giocare Agliardi come stopper, probabilmente può deludere.

Continuo a pensarla diversamente.

Ieri le partite di Insigne e Mertens sono stati gli opposti.:rotfl:

Io dico che andava tolto sopratutto perché non è il suo ruolo, oltre che per la prestazione indecente che ha offerto.

 

Pensala come vuoi, ma per me Sarri ha sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
18 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Ma non hai risposto al post, anzi ne hai estrapolato solo una parte, rispondendo non contestualizzando. Non ha fatto un'ottima partita, l'unico a giocare in modo indecente è stato Ghoulam, questa è una constatazione, non il "pensarla diversamente", Mertens in qualche occasione il piede lo ha messo, magari è stato anticipato oppure i suoi tocchi sono stati intercettati, ma dire che abbia fatto una prestazione indecente, giocando dopotutto fuori ruolo, non sta né in cielo né in terra. Togliere Mertens? Non abbiamo altri attaccanti, finiti, l'ala per tua informazione rientra nel ruolo di attaccante in generale, gli altri erano COC al massimo o CC, tipo Elka o Zieliński. Inserendo Giaccherini (che poi non lo mette contro l'Empoli ma a Torino, sì) non è che abbia migliorato la situazione, senz'altro. L'approccio alla gara non è stato del tutto errato, abbiamo giocato meglio della Juve, poi dopo c'è stato un netto calo, ma soprattutto nel secondo tempo.

-Non ho mai detto che Ghoulam abbia giocato bene;

-In verità è il fatto che abbia ha peggiorato ulteriormente la prestazione;

-Non avete altri attaccanti, ma ciò non giustifica la sostituzione di Insigne, che per tua informazione fa lo stesso ruolo del belga, tant'è che quando avevate la punta si alternavano, quindi poteva benissimo sostituire lui;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ah, tra parentesi, la signora con la divisa del Napoli, avv. Giulia Bongiorno, siede nel CdA della Juve :look: fate schifo, avete infiltrati persino nelle manifestazioni umanitarie.

 

A me va benissimo se i ciucci se la tengono, e noi ci teniamo la donzella bionda. Mi sembra un accordo equo :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Per la gioia di Jaiss, l'Empoli questa stagione sfoggia, all'undecima giornata, l'invidiabile score di DUE gol realizzati, tra l'altro nella stessa partita, coi difensori centrali e su palla inattiva. Non segnano da OTTO partite consecutive.

 

E hanno comunque 5 risultati utili, di cui una vittoria e quattro pareggi, con 7 punti totali. Assurdo ma vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

E hanno comunque 5 risultati utili, di cui una vittoria e quattro pareggi, con 7 punti totali. Assurdo ma vero.

E non sono neanche il fanalino di coda. Sono a pari punti con il Pescara, a +1 sul Palermo e a +2 sul Crotone.

...ma non disperate! Col Milan devono ancora giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la palla non vuole entrare non entra, oggi l'Inter meritava :/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Se la palla non vuole entrare non entra, oggi l'Inter meritava :/

Siamo davvero sfortunati, su questo non c'è dubbio. Però, DOBBIAMO fare molto di più.

Perdiamo palla e non proviamo nemmeno a recuperarla. Siamo flaccidi, con poco agonismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io non comprendo come si possa lasciare fuori Perisic comunque.

 

Stasera poi ha tolto Eder che stava facendo un partitone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
22 minuti fa, Alpha ha scritto:

Scelta incomprensibile.  

 

Ma l'importante è che siamo a +7 dalla zona salvezza. 

Consolati, almeno avete già preso Verratti.   :ausilio:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Ragnar ha scritto:

L'approccio alla gara non è stato del tutto errato, abbiamo giocato meglio della Juve, poi dopo c'è stato un netto calo, ma soprattutto nel secondo tempo.

a me non mi pare che qualcuno abbia detto che il napoli ha giocato male, ma ricorda però che la juve ha una squadra talmente forte (senza prese di giro) che è solo lei che decide se vincere o perdere, non so se mi spiego.

7 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Per la gioia di Jaiss, l'Empoli questa stagione sfoggia, all'undecima giornata, l'invidiabile score di DUE gol realizzati, tra l'altro nella stessa partita, coi difensori centrali e su palla inattiva. Non segnano da OTTO partite consecutive.

fortuna che quest'anno non ho fatto l'abbonamento lol. comunque questo è l'anno giusto per tornare in b, la sfortuna è che purtroppo saponara andava venduto quando avevano davvero offerto più di 10 milioni, perché ora attualmente non ne vale neanche 5 (neanche prima ne valeva 10 o più, uno che sa fare due dribbling non è che sia maradona. @Blue98 chiedete scusa a galliani! lol), pucciarelli idem, oltre ad essere troppo leggero non ha neanche chissà quali colpi. andava venduto quest'estate che aveva mercato. purtroppo l'azzardo del corsi di tenerli un anno in più non ha ripagato affatto

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Consolati, almeno avete già preso Verratti.   :ausilio:

l'agente: "lo seguono barcellona, real madrid, manchester united, juve"

se era così forte davvero verrebbe in una squadra che lotta per la salvezza e che è già fuori dall'europa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...