Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Queste sono le ultime 3 settimane da ad rossonero di Adriano Galliani.

Anche se negli ultimi anni i rapporti di noi tifosi con lui non sono stati ottimi, bisogna riconoscergli che insieme a Silvietto ha fatto la storia di questo club e la storia del calcio.

E' stato uno dei più grandi dirigenti di sempre, molto capace nel comprare e fare affari, molto meno nel vendere però.

Quindi, un ringraziamento speciale ad uno che ci ha portato questi scarsoni qua, tanto per citarne alcuni:

Spoiler

Cw_wh8dWQAEsfC5.jpg

 

Cw_wkdkW8AAh3bh.jpg

 

Cw_wkANXEAAob4e.jpg

 

Cw_wjE-WQAAGJJb.jpg

 

E boh, grazie Condor.

Spoiler

Risultati immagini per Adriano Galliani trophies

 

Spoiler

Risultati immagini per e chi ce l'ha portato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zio Fester con i capelli è di una rarità pregiata :asduj1: 

 

Comunque sia è stato un ottimo amministratore. Ha sempre fatto buoni acquisti, anche in questi ultimi mesi a mio avviso. Persone che hanno fatto la storia di una società. Sono quelle persone "invisibili" che però fanno il grande lavoro sporco ovvero quello di porsi tra la dirigenza e la squadra. Lui ha sempre ricoperto degnamente quel ruolo. Bravo Adriano, mancherà il tuo apporto all'Italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Zio Fester con i capelli è di una rarità pregiata :asduj1: 

 

Comunque sia è stato un ottimo amministratore. Ha sempre fatto buoni acquisti, anche in questi ultimi mesi a mio avviso. Persone che hanno fatto la storia di una società. Sono quelle persone "invisibili" che però fanno il grande lavoro sporco ovvero quello di porsi tra la dirigenza e la squadra. Lui ha sempre ricoperto degnamente quel ruolo. Bravo Adriano, mancherà il tuo apporto all'Italia

Spero che il potenziamento clamoroso del nostro settore giovanile e questo progetto che sembra vogliano portare avanti anche i China siano i suoi ultimi ''regali''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Spero che il potenziamento clamoroso del nostro settore giovanile e questo progetto che sembra vogliano portare avanti anche i China siano i suoi ultimi ''regali''.

Dà una grossa mano ai cinesi. Può sicuramente cercare di fare una bella uscita nel Milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, MatBig ha scritto:

Bello de casa <3

Adesso devi chiedergli cosa ne pensa di Lotito.:look:

 

 

Comunque è ufficiale: Romagnoli salta il derby.

Che possa la Nazionale perdere le prossime 247 amichevoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

TAGLIAVENTO arbitro del derby.

Devo dire a mio padre che l'armadietto degli alcolici va rifornito.

 

Ma bestia la vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toryuka ha scritto:

Lotito miglior presidente degli ultimi 30 anni. :stupid:

Ma sicuramente è la stessa cosa di Sergio Cragnotti. Non si può dire che ha vinto poco Lotito! Caspita, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana è un grandissimo bottino! Ma chi è Cragnotti? :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Toryuka ha scritto:

Mi sto rileggendo un po' di vecchi messaggi di questa discussione, e devo dire che è davvero bello parlare di calcio in una community. :mki:

mi sono accorto lol, hai letto i messaggi pure del derby dello scorso anno lol, ti faccio i miei complimenti

poi è anche bello soprattutto qui perché di calcio ne capiamo, tranne tutti meno me :cool::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Toryuka ha scritto:

Mi sto rileggendo un po' di vecchi messaggi di questa discussione, e devo dire che è davvero bello parlare di calcio in una community. :mki:

Mi hai fatto ricordare la sconfitta 1-4 col Cagliari, in casa. :cry2:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...