Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

36 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Quali cavolate? L'Inter sulla carta non ha nulla da invidiare a Torino, Fiorentina e Lazio. Se hai interpretato bene quello che c'era scritto, si parla di "non inferiorità" rispetto ad altri club. Come se giocare in quest'ultimo modo fosse un crimine, se vinci, va bene. La tattica vincente non è la più bella, ma quella che ti permette di fare i tre punti e basta, conta quello. Vedi il Napoli, spesso bei fraseggi, ma quando c'è da "cacciare" il carattere o concretizzare (al di là del modulo, quelli sono i giocatori) con una tattica vincente, lì son problemi e non si parla di "tecnica". Non credo che un Parolo sia migliore di un Banega.

allora l'inter è solo tanto sfortunata? ma dai..

abbiamo incontrato una juve morta, un torino con cui giusto perché c'è miha abbiamo vinto, la lazio ci asfalterebbe ora come ora, la fiorentina forse no, fra tutte è quella che mi fa meno paura anche se alla fine l'inter è capace anche di perdere contro quei quattro cadaveri viola. e fra banega e parolo è meglio quest'ultimo, cos'ha fatto banega di così eclatante visto che vi piace così tanto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Montella la tocca piano nel post match "Ho visto una squadra costruita per lo Scudetto, festeggiare il pareggio con noi come una vittoria".

Al Loca tremavano le gambe nel suo primo Derby.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ragnar ha scritto:

Uno è in piena maturità calcistica (quasi over), l'altro tra un po' si ritira. Banega vale venti milioni, Parolo ne vale manco sette, tralasciando ciò, l'argentino ha vinto quasi una decina di trofei, l'italiano manco uno, non considerando che il centrocampista dell'Inter in finale di qualche coppa con l'Argentina ci è arrivato. Rivedi qualche partita di Banega al Valencia o al Siviglia (con cui ha vinto due Europa League, Parolo ha giocato la sua prima partita in questa competizione non molto fa), tra l'altro il centrocampista italiano è ancora famoso per le grandi gesta nel Foligno. Due calciatori non velocissimi, il primo molto più duttile del secondo (gioca sulla trequarti e anche mediano), l'altro di solito centrale e basta, credo basti.

 

Il Milan non è una squadra da secondo posto, almeno per il momento. C'è una squadra al primo posto, che è allenata da tutto tranne che un allenatore da "prima fascia", vittorie come quelle contro la Dinamo Zagabria o partite come quelle contro il Lione, non dico ne siano la prova (assolutamente no), ma avvicinano all'idea di vera e propria sfortuna, diamine. Allegri che beccò forse il migliore Cagliari degli ultimi anni, Matri capocannoniere quasi e Cossu assist-man, ma l'anno dopo venne esonerato, la nota positiva? Il Sassuolo dalla C? Il Milan "scudetto" aveva Ibra (curioso come in ogni squadra in cui vada non vince mai nulla a livello europeo, ma a livello nazionale, minimo lo scudetto), Boateng (che ci ricorda il minimo sindacale contro il Barça), Seedorf, Ambrosini e insomma gente così, c'è da ricordare anche un Nocerino, che disse esplicitamente <<l'anno prossimo senza Ibra segno lo stesso, faccio dodici goal>>, risultato: manco uno. Questo senza analizzare e né approfondire ulteriori dettagli, neanche riguardo gli allenatori stessi.

 

La dea bendata.

ma cos.. allora padoin cos'è? un marziano? banega quello che faceva col siviglia ha dimostrato di non saperlo fare nell'inter, punto. se era così forte come mai nessuno si è interessato a lui? io credo che parolo avrebbe fatto molto più comodo, tant'è che banega ultimamente sta in panchina.

il milan non è da secondo posto? e perché non lo sarebbe visto che tutti pronosticavano e pronosticano tutt'ora che l'inter è messa meglio del milan e ieri il milan meritava la vittoria per la nullità in fase offensiva dell'inter e i soliti problemi imbarazzanti in difesa? l'inter l'anno scorso non era da primi posti puntando solo sui miracoli di handanovic, ma ieri donnarumma quante parate ha fatto onestamente? dai su

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2015 at 19:05, Alpha ha scritto:

 

:rotfl: :rotfl:.

 

Bella questa.

 

Grazie a quel pazzo armato di ascia che mette i like a messaggi dell'anno scorso, ho riscoperto questo messaggio di Alphino riferito alla mia affermazione sulla vittoria della Juve dello scudetto e al settimo posto dell'ambrosiana che all'epoca era prima.

Parliamone, parliamone :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ieri, prima del derby, il Berlu s'è fatto un selfie con alcuni personaggi.

Berlusconi, il selfie con i campioni del Milan prima dell'addio

 

Questi personaggi hanno conquistato una marea di trofei e riconoscimenti importanti, alcuni di questi hanno anche fatto la storia di questo sport.

Ma tanto non ha senso continuare a scrivere, perché ormai tu che stai leggendo ti sarai già fatto catturare da un particolare della foto, e ti starai chiedendo ''Ma che cosa ci fa Salveenee là dietro?''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ieri, prima del derby, il Berlu s'è fatto un selfie con alcuni personaggi.

Berlusconi, il selfie con i campioni del Milan prima dell'addio

 

Questi personaggi hanno conquistato una marea di trofei e riconoscimenti importanti, alcuni di questi hanno anche fatto la storia di questo sport.

Ma tanto non ha senso continuare a scrivere, perché ormai tu che stai leggendo ti sarai già fatto catturare da un particolare della foto, e ti starai chiedendo ''Ma che cosa ci fa Salveenee là dietro?''.

Pur riconoscendo quasi tutti, che ci fa Salveenee là dietro?

ah, e dimenticavo teocoli davanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Raizen ha scritto:

 

Grazie a quel pazzo armato di ascia che mette i like a messaggi dell'anno scorso, ho riscoperto questo messaggio di Alphino riferito alla mia affermazione sulla vittoria della Juve dello scudetto e al settimo posto dell'ambrosiana che all'epoca era prima.

Parliamone, parliamone :moonmoon:

Ero davvero ambizioso. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Raizen ha scritto:

 

Grazie a quel pazzo armato di ascia che mette i like a messaggi dell'anno scorso, ho riscoperto questo messaggio di Alphino riferito alla mia affermazione sulla vittoria della Juve dello scudetto e al settimo posto dell'ambrosiana che all'epoca era prima.

Parliamone, parliamone :moonmoon:

Spoiler

Risultati immagini per uomo con ascia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Stila la tua previsione di classifica finale, sono curioso.

  1. gobbilandia
  2. munnezza
  3. milanocity
  4. er colosseo
  5. gnam buona la harne
  6. la roma è scarsa
  7. i neroverdi
  8. gli inteltlisti
  9. atalanta
  10. torino
  11. cagliari
  12. turtelìn
  13. allenatore fuggiasco
  14. i pochi tifosi
  15. udinese
  16. pescara
  17. genoa
  18. palermo
  19. crotone
  20. la città di rana d'acciaio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
14 minuti fa, BigDima ha scritto:
  1. gobbilandia
  2. munnezza
  3. milanocity
  4. er colosseo
  5. gnam buona la harne
  6. la roma è scarsa
  7. i neroverdi
  8. gli inteltlisti
  9. atalanta
  10. torino
  11. cagliari
  12. turtelìn
  13. allenatore fuggiasco
  14. i pochi tifosi
  15. udinese
  16. pescara
  17. genoa
  18. palermo
  19. crotone
  20. la città di rana d'acciaio

Devo cogliere una frecciatina diretta ad altri con quel ''Milanocity''?:look:

 

Non ho capito la cosa dell'allenatore fuggiasco, per il resto :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, BigDima ha scritto:
  1. gobbilandia
  2. munnezza
  3. milanocity
  4. er colosseo
  5. gnam buona la harne
  6. la roma è scarsa
  7. i neroverdi
  8. gli inteltlisti
  9. atalanta
  10. torino
  11. cagliari
  12. turtelìn
  13. allenatore fuggiasco
  14. i pochi tifosi
  15. udinese
  16. pescara
  17. genoa
  18. palermo
  19. crotone
  20. la città di rana d'acciaio

la viola 5^? ma quei 4 cadaveri? ah già con la scarsezza del campionato italiano tutto è possibile, ma comunque perché giampaolo allenatore fuggiasco? e che il pescara riesca a fare un filotto di vittorie che la porta a salvarsi la vedo difficile, poi mai dire mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

la viola 5^? ma quei 4 cadaveri? ah già con la scarsezza del campionato italiano tutto è possibile, ma comunque perché giampaolo allenatore fuggiasco? e che il pescara riesca a fare un filotto di vittorie che la porta a salvarsi la vedo difficile, poi mai dire mai

perché quando allenò il brescia sparì all'improvviso, salvo poi rientrare dopo pochi giorni e dimettersi

 

taggo anche @Blue98

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, SteelFog ha scritto:

la viola 5^? ma quei 4 cadaveri? ah già con la scarsezza del campionato italiano tutto è possibile, ma comunque perché giampaolo allenatore fuggiasco? e che il pescara riesca a fare un filotto di vittorie che la porta a salvarsi la vedo difficile, poi mai dire mai

Il Pescara è stranissimo. Non gioca male, anzi, in certe partite crea anche tanto.

Però le prende sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

perché quando allenò il brescia sparì all'improvviso, salvo poi rientrare dopo pochi giorni e dimettersi

ora si spiega tutto :azaz:

Adesso, Blue98 ha scritto:

Il Pescara è stranissimo. Non gioca male, anzi, in certe partite crea anche tanto.

Però le prende sempre.

appunto la vedo difficile che si salvi e addirittura sopra al genoa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me palermo crotone e pescara retrocedono, l'empoli a differenza delle altre ha una certa compattezza...il pescara è troppo montato, il crotone mi dispiace ma ha una rosa non all'altezza, e il palermo invece ha una società allo sbaraglio... il genoa invece non penso finisca così indietro, al suo posto penso sia più probabile ci vada a finire il sassuolo

 

ps:abbiamo una media tifosi più alta di diferse squadre non siamo gli unici con pochi tifosi ;D

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...