Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ci sono anche i napoletani XD XD XD cmq parecchi tifosi dell'inter sperano che la loro squadra perda così cacciano mazzarri, ma io credo in thoir e la serie b per voi Non parlo con i Ladri che ieri hanno Pareggiato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non parlo con i Ladri che ieri hanno Pareggiato.... io invece coi prescritti che sanno vincere solo col sassuolo e atalanta ci parlo eccome :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io invece coi prescritti ci parlo eccome :P Una Discussione tutti contro L'inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io invece coi prescritti che sanno vincere solo col sassuolo e atalanta ci parlo eccome :P Almeno loro il Sassuolo riescono a batterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Almeno loro il Sassuolo riescono a batterlo sì, e poi finiscono 10imi. e soprattutto si tengono mazzarri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Almeno loro il Sassuolo riescono a batterlo Per poi perdere 4-1 in casa contro il Cagliari facendo fare un tripletta ad Ekdal che non segnava dal 7° scudetto della Pro Vercelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Cagliari che purtroppo non siamo riusciti a battere per poco mangiandoci i 3 punti...la prossima con la Roma ci dirà chi siamo La partita non l'ho visto, ma ora in queste giornate ci sarà un Tour De Force, in cui ci sono tutte squadre forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non ho visto la partita ma buon Milan, certo se avessimo anche evitato il gol subito negli ultimi minuti sarebbe stato ancora meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Veni Vidi Vidic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Veni Vidi Vidic! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 (?) sarcasmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 sarcasmo Lo chiedevo a Scared -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 sarcasmoGià Ho visto solo ora l'ottima prestazione dell'ex United... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Secondo me L'Inter Meritava di Vincere la Partita....Ma Quando il Napoli ha segnato l'unica cosa da Pensare era il Pareggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 PARTITE GIOCATE-Roma 3-0 Chievo-Sassuolo 1-1 Juventus-Fiorentina 0-2 Lazio-Atalanta 1-0 Parma-Cagliari 2-2 Sampdoria-Palermo 2-1 Cesena-Torino 1-0 UdineseVerona 1-3 Milan-Inter 2-2 NapoliOGGI:Ore 20:45:-Genoa - EmpoliCLASSIFICA PROVVISORIA1.Juventus 191.Roma 183.Sampdoria 154.Milan 145.Udinese 136.Lazio 127.Napoli 118.Verona 119.Inter 910.Fiorentina 911.Genoa 8*12.Torino 813.Atalanta 714.Empoli 6*15.Cesena 616.Palermo 617.Cagliari 518.Chievo 419.Sassuolo 420.Parma 3* = una partita in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 come Fa il Napoli a farsi Rimontare due Volte non ci Credo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 come Fa il Napoli a farsi Rimontare due Volte non ci Credo D: Incredibile, non riuscire a gestire il vantaggio per 2 minuti, basta anche prendere e spazzare palla, a dir poco incredibile, 3 punti buttati, anche se l'Inter non meritava certo di perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Incredibile, non riuscire a gestire il vantaggio per 2 minuti, basta anche prendere e spazzare palla, a dir poco incredibile, 3 punti buttati, anche se l'Inter non meritava certo di perdere. Probabilmente il pareggio è il risultato più giusto però, per come si era messa la partita, il Napoli doveva obbligatoriamente portare i 3 punti a casa! Non esiste farsi rimontare in meno di un minuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Incredibili le dichiarazioni di Rocchi...il primo arbitro che ammette di aver sbagliato definendo "anomala" la sua decisione sul rigore di Maicon.Ora posso dire di averle viste tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Incredibili le dichiarazioni di Rocchi...il primo arbitro che ammette di aver sbagliato definendo "anomala" la sua decisione sul rigore di Maicon.Ora posso dire di averle viste tutte L'ho letto oggi...si sono dissipati i pochi dubbi sulla sanità mentale di Rocchi direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 PARTITE GIOCATE-Roma 3-0 Chievo-Sassuolo 1-1 Juventus-Fiorentina 0-2 Lazio-Atalanta 1-0 Parma-Cagliari 2-2 Sampdoria-Palermo 2-1 Cesena-Torino 1-0 UdineseVerona 1-3 Milan-Inter 2-2 Napoli-Genoa 1-1 EmpoliCLASSIFICA 1.Juventus 191.Roma 183.Sampdoria 154.Milan 145.Udinese 136.Lazio 127.Napoli 118.Verona 119.Inter 910.Genoa 911.Fiorentina 912.Torino 813.Empoli 714.Atalanta 715.Cesena 616.Palermo 617.Cagliari 518.Chievo 419.Sassuolo 420.Parma 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Probabilmente il pareggio è il risultato più giusto però, per come si era messa la partita, il Napoli doveva obbligatoriamente portare i 3 punti a casa! Non esiste farsi rimontare in meno di un minuto! è Stata Anche Bravura dell'Inter che non Poteva Permettersi di Perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Maaaaaaaa a che cavolo di ora li fan giocare in questa giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ma nessuno parla della scoppola presa dalla Riomma?altra ennesima figura di M per l'italia intera e guarda caso è anche la sconfitta interna + pesante in europa di tutta la storia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ma nessuno parla della scoppola presa dalla Riomma?altra ennesima figura di M per l'italia intera e guarda caso è anche la sconfitta interna + pesante in europa di tutta la storia....Forse perché questo è il topic della serie A e non delle partite europee...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.