Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

ogni volta che scrivo che il milan deve vincere o che non può perdere la samp segna. ora vediamo se al contrario funziona: il milan deve perdere, non può vincere


funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

il milan deve perdere, non può vincere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pareggio giusto perché nessuna squadra ha meritato sull'altra.


Grande prestazione di El Shaarawy che Conte deve convocare in nazionale per forza adesso  :you:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi il milan mi è piaciuto come ha giocato. Anche se speravo nella vittoria...

Penso che questa partita valga come una vittoria per il Milan, ha riscoperto El Sharaawy, ha mostrato di avere un buon gioco annientando per 40 minuti buoni la Sampdoria in casa, e poi gli hanno espulso Bonera così salta il derby (più regalo di così :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  Bonera... voglio vedere cosa piazzera Inzaghi in difesa al suo posto al derby... :(

Penso che chiunque farà  meglio, è già  il secondo rosso in 10 partite, sempre in ritardo e impacciato, sono più i danni che fa che le cose buone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che questa partita valga come una vittoria per il Milan, ha riscoperto El Sharaawy, ha mostrato di avere un buon gioco annientando per 40 minuti buoni la Sampdoria in casa, e poi gli hanno espulso Bonera così salta il derby (più regalo di così :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OVVIAMENTE El Sharaway che non faceva gol dal 2013 viene a farlo a noi...grande partita nostra che abbiamo buttato via concedendo un assurdo contropiede che ha portato al gol del Milansu rigore...che tra l altro sono convinto a maglie invertite non avrebbe mai dato.Peccato davvero perche un pareggio in casa contro questo milan sono 2 persi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai non scherziamo,non è una questione di maglie,rigore solare (dato identico anche nell'ultimo "derby" Real-Barcellona).

Il difensore era chiaramente saltato,se non deviava la palla con la mano finiva nei piedi di Bonaventura con un comodo tap-in in rete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pareggio giusto perché nessuna squadra ha meritato sull'altra.

Grande prestazione di El Shaarawy che Conte deve convocare in nazionale per forza adesso  :you:

Adesso mi dici che El Sahrawwyyy cosa..? Viene convocato in Nazionale dopo una partita giocata bene??

E allora Insigne? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...