Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Si si, ma stiamo anche parlando dell'inter! xD

Il Milan Cosa ha Fatto ieri?

 

Cagliari - Genoa

Empoli - Lazio

Chievo - Cesena

Juventus - PArma

Palermo - Udinese

Inter - Verona

Roma - Torino

Fiorentina - Napoli, opinioni?

Cagliari-Genoa GG

Empoli-Lazio x2

Chievo-Cesena 1x

Juventus-Parma Ov.2,5

Inter-Verona 1

Roma-Torino GG

Fiorentina-Napoli 0v.2,5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso mi dici che El Sahrawwyyy cosa..? Viene convocato in Nazionale dopo una partita giocata bene??

E allora Insigne?

Chi vuoi tenere? Zaza,Pellè e Giovinco?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa c'entra..io dico che Insigne è piu forte di El Sharawy... e lo ha dimostrato anche nelle Partite -.-'

btw,Pellè deve giocare in Nazionale.

L'El Sharaawy di due anni fa,prima dell'arrivo di Balotelli e della lunghissima serie di infortuni che l'ha tenuto lontano dai campi per 1 anno era molto più forte di Insigne e i risultati lo dimostrano.

Ricordiamoci che il faraone era già  titolare in Nazionale ed è stato escluso solo per gli infortuni non per lo scarso rendimento.

Quindi se torna in forma non vedo perché non dovrebbe vestire l'azzurro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa c'entra..io dico che Insigne è piu forte di El Sharawy... e lo ha dimostrato anche nelle Partite -.-'

btw,Pellè deve giocare in Nazionale.

 

Secondo me non è così scontato! El Shaarawy essendo rimasto fuori molto tempo non ha potuto dimostrare il suo potenziale!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IN nazionale invece io ci vedrei un bell'Okaka,che anche oggi ha fatto il partitone.Gol e sportellate per 90 minuti e ha fatto pure espellere Bonera.Se lo merita il ragazzo,in queste 11 giornate ha dimostrato di essere imprescindibile

 

Quoto!! Okaka è veramente un Giocatore.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IN nazionale invece io ci vedrei un bell'Okaka,che anche oggi ha fatto il partitone.Gol e sportellate per 90 minuti e ha fatto pure espellere Bonera.Se lo merita il ragazzo,in queste 11 giornate ha dimostrato di essere imprescindibile

Stefano se lo Merita...;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IN nazionale invece io ci vedrei un bell'Okaka,che anche oggi ha fatto il partitone.Gol e sportellate per 90 minuti e ha fatto pure espellere Bonera.Se lo merita il ragazzo,in queste 11 giornate ha dimostrato di essere imprescindibile

Okaka?

:asduj1:

No vabbè, ma sto goal di Tevez?! O.O

molto bello ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Bisogna vedere in Champions, col Milan Allegri ha fatto eternamente schifo lol

 

beh, 2 quarti e un ottavo con una rosa più debole della nostra io me li terrei stretti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

In Champions, ma in campionato

....xD

 

in campionato uno scudetto, un secondo posto, un terzo posto e un ottavo posto con la rosa che andava bene a malapena per la spal. mi terrei stretti pure questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in campionato uno scudetto, un secondo posto, un terzo posto e un ottavo posto con la rosa che andava bene a malapena per la spal. mi terrei stretti pure questi

Stai scherzando vero?

L'anno dello scudetto e del secondo posto giocavano gente come Ibra e T. Silva...il Milan aveva una super squadra, i brocchi sono arrivati dopo le cessioni e dopo l'addio dei senatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Stai scherzando vero?

L'anno dello scudetto e del secondo posto giocavano gente come Ibra e T. Silva...il Milan aveva una super squadra, i brocchi sono arrivati dopo le cessioni e dopo l'addio dei senatori

 

in effetti ho scritto totalmente male, il significato era l'ottavo posto ottenuto con quella rosa non era male, ma i primi 3 anni sono da incorniciare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...