Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Lo so..ma io dico è inutile che adesso prendiate di mira l'Inter.. Perche ci sono squadre come Fiore e Milan che stanno Peggio :)

Sulla Fiorentina ti do ragione ma penso che molto dipenda dalle assenze in attacco causa infortuni.

Riguardo al Milan non penso sia messo peggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non proprio peggio..ma stanno alla pari 

Appunto stanno alla pari, solo che il Milan sta affrontando un progetto di ricostruzione con un nuovo allenatore e Montolivo che ancora non ha visto il campo.

L'Inter dovrebbe aver già  superato questo punto visto che Mazzarri è li da tempo ma nonostante questo la squadra ancora non ha un volto ne un gioco (proprio come il Milan).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so l'inter ma il problema del Milan principalmente è che ha quei 3-4 giocatori che rovinano completamente il gioco. Vedi Bonera, Zapata, Muntari e Poli, io ci aggiungo anche Torres, oh, non mi piace.


Bonera è una schiappa universale, non è capace di fare il difensore.


Zapata è migliorato molto, ma quanti errori fa?


Muntari no comment, sbaglia sempre passaggio ed è sempre in campo per quel gol che fa ogni morte di papa di fortuna.


Poli è lì perchè non ci sono altri, durante la partita non fa mai nulla, quando gli arriva la palla, la perde.


 


Ecco, io, questi 4-5, non li vorrei mai vedere in campo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so l'inter ma il problema del Milan principalmente è che ha quei 3-4 giocatori che rovinano completamente il gioco. Vedi Bonera, Zapata, Muntari e Poli, io ci aggiungo anche Torres, oh, non mi piace.

Bonera è una schiappa universale, non è capace di fare il difensore.

Zapata è migliorato molto, ma quanti errori fa?

Muntari no comment, sbaglia sempre passaggio ed è sempre in campo per quel gol che fa ogni morte di papa di fortuna.

Poli è lì perchè non ci sono altri, durante la partita non fa mai nulla, quando gli arriva la palla, la perde.

 

Ecco, io, questi 4-5, non li vorrei mai vedere in campo.

Pensa che si è infortunato De Jong e forse salta il derby...sei pronto ad un centrocampo Bonaventura-Essien-Poli?  :asduj1:

No dai forse gioca Van Ginkel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla Fiorentina ti do ragione ma penso che molto dipenda dalle assenze in attacco causa infortuni.

 

No, nella Fiorentina, imho, c'è qualche problema interno che non ci è dato sapere.

 

 

Appunto stanno alla pari, solo che il Milan sta affrontando un progetto di ricostruzione con un nuovo allenatore e Montolivo che ancora non ha visto il campo.

 

Ma che progetto di ricostruzione, il Milan ha fatto nuovamente una squadra scarsa, cercando di spendere nulla o quasi e affidandola ad un "Yesman" tipo Inzaghi, perchè conveniva.

Ma poi Montolivo, lol. Non vedo che attenuante sia, dato che è un giocatore scarso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi Montolivo, lol. Non vedo che attenuante sia, dato che è un giocatore scarso.

Sarà  scarso ma è sempre meglio di gente come Ession,Muntari o Poli in mezzo al campo, se vedi una partita del Milan capisci subito che questi centrocampisti non sanno cosa fare con la palla tra i piedi.

Quando giocava Montolivo fino a prova contraria la palla riusciva ad arrivare agli attaccanti, che poi Balotelli fosse scarso e non segnasse mai è un altro discorso  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

No, nella Fiorentina, imho, c'è qualche problema interno che non ci è dato sapere.

 

 

 

Ma che progetto di ricostruzione, il Milan ha fatto nuovamente una squadra scarsa, cercando di spendere nulla o quasi e affidandola ad un "Yesman" tipo Inzaghi, perchè conveniva.

Ma poi Montolivo, lol. Non vedo che attenuante sia, dato che è un giocatore scarso.

 

Montolivo non è scarso, è a livello con il calcio Italiano che non mi sembra sforni grandi campionissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  scarso ma è sempre meglio di gente come Ession,Muntari o Poli in mezzo al campo, se vedi una partita del Milan capisci subito che questi centrocampisti non sanno cosa fare con la palla tra i piedi.

Quando giocava Montolivo fino a prova contraria la palla riusciva ad arrivare agli attaccanti, che poi Balotelli fosse scarso e non segnasse mai è un altro discorso  :asduj1:

 

Non ci vuol molto ad essere meglio dell' Essien attuale e Muntari. Poli non è che non sa cosa fare, non fa proprio niente, lol.

 

Montolivo non è scarso, è a livello con il calcio Italiano che non mi sembra sforni grandi campionissimi

 

Ergo è scarso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci vuol molto ad essere meglio dell' Essien attuale e Muntari. Poli non è che non sa cosa fare, non fa proprio niente, lol.

Appunto,per questo il ritorno di Montolivo non potrà  che fare bene al Milan, almeno certa gente non toccherà  più il campo.

Essere il meno peggio è meglio di niente...ovviamente non porterà  il Milan ad un altro livello ma forse non ci vorranno i soliti 27 passaggi per far toccare palla ad un attaccante  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se pensate che Montolivo non sia scarso stiamo messi bene.


 


Comunque, Essien è un ex-giocatore, non significa niente se fino a poco tempo fa giocava nel Chelsea. Anche Cole è finito, eppure lo scorso anno giocava con i Blues.


Certe volte non capisco come ragionate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando giocavano al Chelsea? Nel 2010? XD

Te lo dico io, sono scarsi, soprattutto Essien. Torres, forse, si può recuperare xD

Mi spieghi come Torres ed Essien sono Giocatori Scarsi? O_o

 

Lascia perdere che sono Finiti,ma Scarsi non credo Proprio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spieghi come Torres ed Essien sono Giocatori Scarsi? O_o

Lascia perdere che sono Finiti,ma Scarsi non credo Proprio ;)

Allora.

Essien quando prende la palla sa solo perderla e passarla alla squadra avversaria, uguale a Zapata e muntari. Mentre Torres, non fa na mazza tutta la partita. Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.

Essien quando prende la palla sa solo perderla e passarla alla squadra avversaria, uguale a Zapata e muntari. Mentre Torres, non fa na mazza tutta la partita. Lol

Ma Torres è un Campione,se Non fa nulla sarà  colpa dei centrocampisti milanisti che non gli Mettono una Palla Buona..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Torres è un Campione,se Non fa nulla sarà  colpa dei centrocampisti milanisti che non gli Mettono una Palla Buona..

Nono, é proprio scarso, poi é vero che il centrocampo del Milan fa pena...

Però, Honda, menez e el shaarawy giocano molto meglio, per fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...