Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Ultimatum per Mazzarri dal vertice Thoir-Moratti appena concluso, se non battono il Milan lo esonerano.

Vedendo il comportamento della Nord ieri sera penso che in questo Derby tutto lo stadio tiferà  Milan  :asduj1:

Inviato

Ultimatum per Mazzarri dal vertice Thoir-Moratti appena concluso, se non battono il Milan lo esonerano.

Vedendo il comportamento della Nord ieri sera penso che in questo Derby tutto lo stadio tiferà  Milan  :asduj1:

Davvero? Ma Moratti non si era dimesso??

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Davvero? Ma Moratti non si era dimesso??

Beh non è più presidente onorario ma se Thoir lo chiama per chiedergli un consiglio risponde, tanto non è che sia oberato di lavoro  :asduj1:

Inviato

Beh non è più presidente onorario ma se Thoir lo chiama per chiedergli un consiglio risponde, tanto non è che sia oberato di lavoro  :asduj1:

Ad ogni modo l'anno davvero detta questa cosa? Adesso non sono a casa, questa sera guarderò Sport24...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Ad ogni modo l'anno davvero detta questa cosa? Adesso non sono a casa, questa sera guarderò Sport24...

Beh ovviamente non è uscito un comunicato stampa con scritto "o vinci o quella è la porta" ma il senso era quello.

Poi dopo che i tifosi interisti fanno questo alla via della società  nerazzurra...

npqb3dD.jpg

Inviato

ogni giocatore è utile, se messo in campo nelle migliori condizioni e nella migliore forma possibile.

Moretti, 33 anni, tra due anni all'Europeo? Secondo me la convocazione è quantomeno discutibile!

Inviato

Credi ancora che Il Milan vince?  :asduj1:

Inviato

Credi ancora che Il Milan vince?  :asduj1:

Non io, lo sperano i tifosi interisti, gli stessi che hanno fischiato Mazzari per 95 minuti ieri e che continuavano a colpirlo in faccia con il laser dalla tribuna  :asduj1:

Inviato

Non io, lo sperano i tifosi interisti, gli stessi che hanno fischiato Mazzari per 95 minuti ieri e che continuavano a colpirlo in faccia con il laser dalla tribuna  :asduj1:

Dai,credi che i Tifosi interisti Tiferanno Milan per Esonerare Mazzari?  :facepalm:

Inviato

Zanetti all'inter potrebbe unicamente fare la stessa fine di Sedorf al Milan lo scorso anno, fanno a turno le milanesi?

Parlando sul serio, non c'è molta scelta eh

Inviato

Se Mazzarri va via non è che ci sia così tanta scelta eh

Si parla di un possibile ritorno di Mancini (subito) o addirittura di Mihajlovic (il prossimo anno).

Inviato

Stipendio esagerato per l'Inter che per non dare qualcosa come 1 milione in più ad Icardi rischia anche di perderlo, quindi figuratevi

Inviato

Mancini all'Inter non ce lo vedo proprio... È più probabile Guidolin  :asduj1:

Beh Guidolin è un ottimo allenatore a mio avviso, con l'Udinese ha sempre fatto belle cose (contando anche la rosa che aveva a disposizione).

Vedendo i risultati attuali se vogliono puntare all'europa devono fare qualche cambiamento.

Inviato

In ogni caso l'inter ha sempre fatto le sue comparse in alta classifica per poi sparire per vent'anni! Di che vi stupite? XD

Inviato

In ogni caso l'inter ha sempre fatto le sue comparse in alta classifica per poi sparire per vent'anni! Di che vi stupite? XD

Infatti.

L'inter non è mai stato come la juve o il milan.

lol

Inviato

Infatti.

L'inter non è mai stato come la juve o il milan.

lol

Si,ma non è che il Milan Stia meglio dell'Inter,Anzi....

Inviato

Non ho detto questo ^^

Lo so..ma io dico è inutile che adesso prendiate di mira l'Inter.. Perche ci sono squadre come Fiore e Milan che stanno Peggio :)

Inviato

Lo so..ma io dico è inutile che adesso prendiate di mira l'Inter.. Perche ci sono squadre come Fiore e Milan che stanno Peggio :)

Sulla Fiorentina ti do ragione ma penso che molto dipenda dalle assenze in attacco causa infortuni.

Riguardo al Milan non penso sia messo peggio.

Inviato

Sulla Fiorentina ti do ragione ma penso che molto dipenda dalle assenze in attacco causa infortuni.

Riguardo al Milan non penso sia messo peggio.

Non proprio peggio..ma stanno alla pari 

Inviato

Non proprio peggio..ma stanno alla pari 

Appunto stanno alla pari, solo che il Milan sta affrontando un progetto di ricostruzione con un nuovo allenatore e Montolivo che ancora non ha visto il campo.

L'Inter dovrebbe aver già  superato questo punto visto che Mazzarri è li da tempo ma nonostante questo la squadra ancora non ha un volto ne un gioco (proprio come il Milan).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...