Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Pensatela come Volete voi...Poi Ronaldo e Messi quando avranno 35 anni,Direte che sono scarsi,Vero?... :facepalm:

 

Se giocheranno come gli individui sopracitati si, saranno scandalosi! xD

E no, non è questione di età , ma di ciò che dimostrano in campo nei giorni nostri! Essere STATI campioni non significa ESSERE campioni! Torres per quale motivo sarebbe un campione? Per il goal fatto contro l'Empoli? Essien invece? Per i palloni persi? O Cole per non aver mai visto Robben (un VERO campione del presente)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Ma dai,Un Campione dal calibro di Ronaldo e messi definiti Scarsi solo perchè Vecchi...

 

Ascolta, uno deve valutare i giocatori per come sono, non per come erano.

 

Cole è vecchio, non si regge più in piedi e non ha margini di ripresa? Allora, attualmente è scarso, punto.

Torres fa la bella statuina, non segna nemmeno con le mani e non ha margini di ripresa? Allora, attualmente è scarso, punto.

Essien non riesce più ad essere una pedina importante nel centrocampo e non ha margini di ripresa? Allora, attualmente è scarso, punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se giocheranno come gli individui sopracitati si, saranno scandalosi! xD

E no, non è questione di età , ma di ciò che dimostrano in campo nei giorni nostri! Essere STATI campioni non significa ESSERE campioni! Torres per quale motivo sarebbe un campione? Per il goal fatto contro l'Empoli? Essien invece? Per i palloni persi? O Cole per non aver mai visto Robben (un VERO campione del presente)?

No,Torres è un CAMPIONE per Quello che ha Fatto con la Spagna,con il Liverpool ecc...

Stessa cosa Cole e Vidic.

 

Io la Penso cosi...Per me sono Campioni..

Ascolta, uno deve valutare i giocatori per come sono, non per come erano.

 

Cole è vecchio, non si regge più in piedi e non ha margini di ripresa? Allora, attualmente è scarso, punto.

Torres fa la bella statuina, non segna nemmeno con le mani e non ha margini di ripresa? Allora, attualmente è scarso, punto.

Essien non riesce più ad essere una pedina importante nel centrocampo e non ha margini di ripresa? Allora, attualmente è scarso, punto.

Ti do Ragione,ma Finiti è una Cosa,Scarsi ne è un Altra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do Ragione,ma Finiti è una Cosa,Scarsi ne è un Altra ;)

 

Io ho capito cosa vuoi dire. Tu interpreti lo "scarso" come un giudizio su tutta la carriera, quando noi ci stiamo riferendo alla sola fascia finale. 

Poi che globalmente e tenendo in considerazione tutta la carriera puoi dare un giudizio positivo è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho capito cosa vuoi dire. Tu interpreti lo "scarso" come un giudizio su tutta la carriera, quando noi ci stiamo riferendo alla sola fascia finale. 

Poi che globalmente e tenendo in considerazione tutta la carriera puoi dare un giudizio positivo è un altro paio di maniche.

Esatto ^^

 

Comunque Ora capisco che Vidic,Torres ecc...Siano in Cattiva forma,Ma Scarsi per me è Pesante come Parola xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che "scarsi" li definirei semplicemente "a fine carriera".


Si sa che i giocatori europei per chiudere in bellezza (e guadagnare) passano gli ultimi anni in un campionato minore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che "scarsi" li definirei semplicemente "a fine carriera".

Si sa che i giocatori europei per chiudere in bellezza (e guadagnare) passano gli ultimi anni in un campionato minore.

 

Quoto. Va bene l'esperienza ma servono anche i minuti e la spigliatezza dei giovani in campo!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero rimasto a una 30 (forse) di commenti fa, ora li ho letti tutti, se volete sapere il mio parere, gente come Essien e Torres, sono ormai finiti già  da un paio di anni, non capisco come società  come il Milan che è una squadra che come ora dovrebbe impostare gioco e comprare giocatori "freschi e tosti".


Ceh, insomma, sono vecchi, non giocano ad'alti livelli da anni, perché spendere soldi e sperare che tornino a quei livelli? certo che non capisco proprio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero rimasto a una 30 (forse) di commenti fa, ora li ho letti tutti, se volete sapere il mio parere, gente come Essien e Torres, sono ormai finiti già  da un paio di anni, non capisco come società  come il Milan che è una squadra che come ora dovrebbe impostare gioco e comprare giocatori "freschi e tosti".

Ceh, insomma, sono vecchi, non giocano ad'alti livelli da anni, perché spendere soldi e sperare che tornino a quei livelli? certo che non capisco proprio.

Solo per questioni economiche, perché "vengono aggratis" e li usano come tappabuchi,come anche Evra alla Juve o Vidic all'Inter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si parlava di giocatori a fine carriera come "scarti".

Che giocatore a fine carriera ha acquistato il Napoli in Spagna?

Higuain, Albiol dicevano che erano finiti, eppure..

 

Beh io infatti non ho proprio parlato di squadre spagnole.

Ma di scarti, infatti erano scarti "Higuain - Albiol- Callejon"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Higuain, Albiol dicevano che erano finiti, eppure..

Higuain ha 26 anni, non hanno mai detto che era un giocatore finito (perché a 25 anni non hai finito la carriera  :facepalm: ) ma solo che era scarso.

Albiol se la cava ma non è certo un campione (e ad inizio stagione ha sbagliato parecchio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Higuain ha 26 anni, non hanno mai detto che era un giocatore finito (perché a 25 anni non hai finito la carriera  :facepalm: ) ma solo che era scarso.

Albiol se la cava ma non è certo un campione (e ad inizio stagione ha sbagliato parecchio).

 

Sono d'accordo sul fatto che nessuno abbia mai detto che Higuain fosse finito, ma allo stesso tempo nessuno ha mai detto che fosse scarso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo sul fatto che nessuno abbia mai detto che Higuain fosse finito, ma allo stesso tempo nessuno ha mai detto che fosse scarso.

Ti sbagli, tutti a Madrid erano contenti della cessione poiché lo reputavano "scarso", che tra parentesi tra i campioni che ha se la cava, anzi, dal mio punto di vista lo reputavo meglio di Benzema. (Sottolineo dal mio punto di vista, MIO)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al mio punto di vista lo reputavo meglio di Benzema. (Sottolineo dal mio punto di vista, MIO)

Non farti sentire dagli spagnoli a dire una cosa del genere visto quanto è stato decisivo la scorsa stagione e quanto è decisivo in questa  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...