Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Di sicuro sono meglio di Menez che segna solo ai calci di Rigore.

Poi tu hai detto '' Sempre messi messi messi, MA CHE DUPPALL.''

Ma solo una cosa.

Cosa centra Menez in tutto questo? Possibile che avete in mente sempre il Milan e la Juve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a dire che messi non debba essere uno dei candidati al Pallone d'oro D:

Apparte il fatto che Messi non dovrebbe avere 4 palloni d'oro, 1 o 2 erano già  anche troppi.

Un giocatore che ho visto più volte giocare contro il Milan e non ha mai fatto na mazza. Apparte che segnare di rigore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a dire che messi non debba essere uno dei candidati al Pallone d'oro D:

Per il semplice motivo che la scorsa stagione ha fatto davvero pietà  rispetto ai suoi standard.

Non ha alzato neanche una coppa a differenza di CR7, e non ha mai fatto miracoli con l'Argentina.

Io avrei al suo posto avrei messo Robben o Mueller che hanno fatto un signor mondiale e grandi prestazioni con il Bayern.

In ogni caso se la giocano CR7 e Neuer con il portoghese leggermente in vantaggio per via del record di goal in CL.

è un portiere che è l'esempio pratico del quarto d'ora di celebrità . presto verrà  dimenticato da tutti. inoltre per me è discreto

Beh diciamo che attualmente è il portiere più forte al mondo, grande tecnica tra i pali e con la palla tra i piedi.

Poi vedere giocare un portiere da libero è sempre uno spettacolo per gli amanti del calcio.

Poi dubito che uno che ha vinto TUTTE le competizioni che contano è una da "15 minuti di celebrità "

Dici?

Secondo me Neuer lo potrebbe vincere. Ma bisogna vedere chi sono gli altri candidati.

l'unico italiano mi Pare sia Pogba.

Pogba non è tra i 3 candidati.

Il solo italiano è il Carletto che visti i risultati potrebbe alzare il pallone d'oro per il miglior tecnico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero lo vinca Neur. Sta riscrivendo a modo suo come si fa il portiere creando un gioco bello e divertebte. E poi per una volta può vincere pure un portiere oltre ai soliti attaccanti

Milan: rinnovato contratto con Emirates, il Club Rossonero incasserà  100 milioni di Euro fino al 2019.

20 milioni di euro all'anno non sono tantissimi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero lo vinca Neur. Sta riscrivendo a modo suo come si fa il portiere creando un gioco bello e divertebte. E poi per una volta può vincere pure un portiere oltre ai soliti attaccanti

20 milioni di euro all'anno non sono tantissimi

Boh vediamo di sicuro è molto meglio rispetto a 12 mln che guadagnavamo fino l'anno scorso.

Inoltre è fattibile la realizzazione dello stadio di proprietà  del Milan.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/01-12-2014/milan-accordo-fly-emirates-100-milioni-5-anni-barbara-berlusconi-conferenza-100106861482.shtml

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante l'uomo in più e il vantaggio la Sampdoria si fa riacciuffare in pieno recupero, altri punti buttati,manca di continuità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante l'uomo in più e il vantaggio la Sampdoria si fa riacciuffare in pieno recupero, altri punti buttati,manca di continuità .

 

Punti persi per il Napoli semmai... Solita squadra mediocre che non vuol saperne di riprendersi, l'anno scorso al confronto eravamo il barcellona. Del resto dove ci avviamo con Maggio Britos Inler e Hamsik ancora titolari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accontentatevi, non avete fatto mercato e chiedete il mondo. Non mi pare che il Napoli abbia chissà  quali altri grandi alternative ai nomi che hai citato.

 

Appunto è per quello che mi sto lamentando, se non si fosse capito

E poi non mi pare che battere la Samp sia chiedere il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto è per quello che mi sto lamentando, se non si fosse capito

 

Ah ok, sembrava una critica allo schieramento della squadra. Non credo che pure Benitez sia contento della cosa, dato che in Estate aveva chiesto vari rinforzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La colpa ovviamente non è di Benitez, che anzi ha ottimi scout, ma del Papponz. Se ne deve andare perché più di così non può fare, non è colpa sua, ma se il Napoli vuole arrivare primo c'è bisogno di più investimenti e Aur€uro non se li può permettere più.


 


@Nichil: nessuno sta dicendo che la Samp non abbia meritato, per me avrebbe dovuto vincere. Ma di certo il Napoli ha diverse ambizioni e se per voi è la partita della vita, per noi non dovrebbe essere un pensiero come invece lo è stato, così come il 90% delle partite contro le piccole


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma state zitti,che razza di partita avete visto! Partita rubata del napoli pareggio che ci sta strettissimo,segnato di cùlo al novantaquattresimo,al diavolo tutti gli scemi che si riempivano la bocca dicendo "eh ma il napoliè più forte bla bla" ho visto quanta forza civoleva quella chiavica di zapata a segnare sul recupero,ma andate andate

Punti buttati via contro sti grammi che si credevano chissa chi

Buttate sempre punti voi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma state zitti,che razza di partita avete visto! Partita rubata del napoli pareggio che ci sta strettissimo,segnato di cùlo al novantaquattresimo,al diavolo tutti gli scemi che si riempivano la bocca dicendo "eh ma il napoliè più forte bla bla" ho visto quanta forza civoleva quella chiavica di zapata a segnare sul recupero,ma andate andate

Punti buttati via contro sti grammi che si credevano chissa chi

2 rigori negati! E misura le parole, soprattutto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccole se permetti sono il Chievo è il Cesena non la Sampdoria.Partita della vita o no,saremmo terzi se davvero non fossimo cosi sfigati.Mi dispiace molto per sti ragazzi che pur non essendo fenomeni si impegnano ogni giorno in allenamento e poi in partita...ma poi purtroppo perdiamo ingiustamente nonostante l'impegno.

 

Piccole se permetti sono tutte le squadre tranne le milanesi, la juve, il napoli, la roma e forse lazio e fiorentina ;) e questo non lo dico io ma tutti i non tifosi di parte di suddette squadre

Per l'impegno della tua squadra non ci piove, ma così va la vita, sai quante ne ha perse il napoli così? Tu ti lamenti di un pareggio contro il napoli, ma fammi sapere cosa si prova ad uscire dalla champions con 12 punti nonostante l'impegno profuso e ne riparliamo... Di beffe peggiori ce ne sono eccome, vedi la nostra partita contro l'inter che prendemmo 2 volte gol il minuto dopo il nostro, manco il tempo di esultare che tornammo in pareggio 2 volte e la partita da noi meritata finì 2 a 2... Il calcio è anche questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che Messi sia tra i tre candidati finali al pallone d'oro è l'ennesima dimostrazione di come questo premio sia una commercialata assurda, dove gli sponsor comandano. Scandaloso è vedere che gente come Muller o Robben non ci sono, mentre Messi, solo perché è obiettivamente forte, è li a occupare un posto. Viene dalla sua peggiore stagione, non ha vinto niente e non è stato determinante su nulla. Pagliacciata assurda :facepalm:


CR7 come Messi è obiettivamente forte, ma a differenza di Messi non ha solo la nomea di fenomeno, ha dimostrato a suon di prestazioni mostruose di meritarsi il pallone d'oro (tutto è riferito alla stagione passata, ovviamente).


Io sono convinto che doveva vincerlo uno tra Robben e Muller, ma tra questi tre CR7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che Messi sia tra i tre candidati finali al pallone d'oro è l'ennesima dimostrazione di come questo premio sia una commercialata assurda, dove gli sponsor comandano. Scandaloso è vedere che gente come Muller o Robben non ci sono, mentre Messi, solo perché è obiettivamente forte, è li a occupare un posto. Viene dalla sua peggiore stagione, non ha vinto niente e non è stato determinante su nulla. Pagliacciata assurda :facepalm:

CR7 come Messi è obiettivamente forte, ma a differenza di Messi non ha solo la nomea di fenomeno, ha dimostrato a suon di prestazioni mostruose di meritarsi il pallone d'oro (tutto è riferito alla stagione passata, ovviamente).

Io sono convinto che doveva vincerlo uno tra Robben e Muller, ma tra questi tre CR7.

Sinceramente, se Messi è lì perché è arrivato in finale al mondiale allora va anche bene, ma allora l'argentino che meritava di più era sicuramente Mascherano che ha disputato un mondiale esagerato! 

Secondo me ai primi tre posti dovevano esserci i tre citati da te: Robben, Muller e Ronaldo. Tra i tre avrei detto comunque CR7 perché l'anno scorso ha devastato tutto, però gente come Muller che col Bayern gioca e segna e al mondiale ha fatto sfaceli meritava di più. Poi metti che Muller gioca in qualunque posizione da centrocampo in su, non avrà  una tecnica eccezionale, ma capacità  di inserimento, tiro, freddezza sotto rete, è uno dei più completi in circolazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

No vabbe se lo vince Messi siamo proprio Messi male!

Come è già  stato detto, sta occupando ingiustamente il posto di gente come Muller che per me meritava tanto.

 

più che muller, io lo darei o a robben o a ribery.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...