Nicolò. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Li investono poi i soldi... Alla fine mica se li tengono tutti... Una attività non ha solo entrate!con XY hanno venduto 1 milione di copie in un giorno. con ROZA un milione di copie in qualche ora le vendono. e avanti fiumi di soldi...Forse un milione in qualche ora no, ma anche secondo me venderanno più di X e Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 guadagno meritato a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 (modificato) Azienda seria e rispettosa verso i suoi fedelissimi clienti: mai scontati e sempre innovativi! Modificato 1 agosto, 2014 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 beh ma almeno è gente che lavora. ogni hanno fanno uscire circa 5-6 giochi, mi pare giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 *Papà , da grande voglio diventare un membro della Pokemon Company!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giavane.org Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 WOW $_$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 mi sa che nn hanno più posto per mettere altro denaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 io mi accontento anche di meno, se mi danno un milione sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ahahahanch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Da quanto son ricchi tra poco ci sarà la console della pokémon per giocare a pokémon. Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Quando faranno l'evento nei gamestop per farsi assumere da loro? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Da quanto son ricchi tra poco ci sarà la console della pokémon per giocare a pokémon. Ahahahah Si chiamerà "Pokéntendo" una nuova console che supporta solo giochi pokèmon (che non partiranno più su altre console) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati