Vai al commento



L''impressionante guadagno annuale di The Pokémon Company International!


Crow

Post raccomandati

Ora tra

Con tutto il business che si è creato intorno al marchio Pokémon, vorrei ben vedere.

Videogiochi, carte, anime, film, action figure, gadget, treni, aerei, automobili, negozi specializzati, zaini, astucci, teli mare, vestiti :fg:

Gia

Fra poco i pokemon arriveranno pure su marte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè? Il guadagno fa vedere se un gioco è da bambini o meno?

No, non dimostra niente secondo me. Però, quando si parla di queste cifre, è difficile credere che si siano raggiunte avendo un range di clienti limitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non dimostra niente secondo me. Però, quando si parla di queste cifre, è difficile credere che si siano raggiunte avendo un range di clienti limitato.

Concordo. Attira tanta gente e sempre di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, non mi aspettavo così tanto, figurarsi se non faranno una settima generazione, credo che ancora i pokémon dureranno per un bel po'di anni

Per me pokemon finirà  con la 10 generazione (Generazione X) in cui raggiungeremo più di 1000 pokemon... idde che passano per la testa lol

Comunque credo si che continueranno a produrre pokemon, alla fine è uno dei loro giochi che porta all'azienda un nome. Uno dei giochi perchè ce ne sono altri più famosi ovvio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era scontato questo enorme guadagno visto tutto il business che gira intorno al marchio. Fatto sta che nonostante il periodo di crisi il settore videoludico non conosce ostacoli e cresce sempre di più! Complimenti ai Pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xFax99

Mah visto che i dati non sono precisi quella cifra potrebbe riferirsi solo aTPCI e non ai guadagni di N, GF ecc! Quindi a quella cifra potrebbero aggiungersi altri soldi! Ne dubito però potrebbe essere!

Comunque penso anch'io, come altri, che quello sia il fatturato e non il guadagno effettivo ( visto anche altre notizie del genere ) !

Comuqnue rimangono sempre tanti soldi!!!

Modificato da NatoStanco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senz'offesa, ma da dove prendete le fonti? Com'è possibile che una multinazionale come Coca-Cola, ma anche la stessa Nissan, abbiano guadagni inferiori ai 1,8 miliardi di dollari? Capite che sono cifre che non stanno né in cielo né in terra ahahah...a meno che la news non si riferisca al solo territorio giapponese..


 


EDIT: guadagno inferiore ai 1,5 miliardi...ancora meno  :XD:


Modificato da FaFaFaFabio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...