Vai al commento


L''impressionante guadagno annuale di The Pokémon Company International!


Crow

Post raccomandati

Aggiungo un'altra cosa quando usciranno i remake di ROZA guadagneranno un botto e venderanno milioni di copie questo pare ovvio ovvio!no? meritatissimi come al solito! :v ^^

esatto ma non solo con i videogiochi ma anche grazie alle miriadi di gadget che faranno ovviamente solo per i Jappi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io me lo sarei aspettato. Ma spero ci vadano piano con altre generazioni, cominciano ad essere troppe!! :look:

 

Ora questo articolo glielo lancio in faccia a quelli che odiano pokemon, cosi vediamo se dicono ancora che è un gioco per bimbi.

 

Non servirebbe a nulla. Chi non ne capisce una mazza dice in generale che i videogiochi sono per bambini... anche se in alcuni di essi s'ammazza la gente e hanno un PEGI 18! E si continua cn quelli che conoscono i giochi violenti e dicono che i platform o gli rpg sono per bambini, anche se avvolte sono piu complicati di quelli a cui giocano loro. Ma ancora peggio, riferendoci di specifico ai Pokémon... anche se è un gioco che ha fatto un sacco di vendite, strategico, complicato e apprezzato soprattutto dai più grandi, chiunque, e sottolineo CHIUNQUE non ne capisca di giochi, vedendo un Pikachu direbbe che sono per bambini. Xchè è carino e coccoloso. Io adoro i pokémon per la loro semplicità  stilistica, come voi immagino, ma per la gente "comune" è sinonimo di un qualcosa per bambini.

Brutto e Schifoso = x grandi --- Carino e paffuto = x piccoli

Chiaro il concetto? Se si giudica dalle apparenze sarà  sempre a questo che s'arriva. Come lo è per i cartoni animati, fai vedere a un bambino la Principessa Mononoke, poi vedi come cresce! Solo perchè è disegnato e ha colori molto vivaci non vuol dire che sia per bambini, è solo un modo di raccontare, ma vaglielo a spiegare a tutti questi!

Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io me lo sarei aspettato. Ma spero ci vadano piano con altre generazioni, cominciano ad essere troppe!! :look:

 

 

Non servirebbe a nulla. Chi non ne capisce una mazza dice in generale che i videogiochi sono per bambini... anche se in alcuni di essi s'ammazza la gente e hanno un PEGI 18! E si continua cn quelli che conoscono i giochi violenti e dicono che i platform o gli rpg sono per bambini, anche se avvolte sono piu complicati di quelli a cui giocano loro. Ma ancora peggio, riferendoci di specifico ai Pokémon... anche se è un gioco che ha fatto un sacco di vendite, strategico, complicato e apprezzato soprattutto dai più grandi, chiunque, e sottolineo CHIUNQUE non ne capisca di giochi, vedendo un Pikachu direbbe che sono per bambini. Xchè è carino e coccoloso. Io adoro i pokémon per la loro semplicità  stilistica, come voi immagino, ma per la gente "comune" è sinonimo di un qualcosa per bambini.

Brutto e Schifoso = x grandi --- Carino e paffuto = x piccoli

Chiaro il concetto? Se si giudica dalle apparenze sarà  sempre a questo che s'arriva. Come lo è per i cartoni animati, fai vedere a un bambino la Principessa Mononoke, poi vedi come cresce! Solo perchè è disegnato e ha colori molto vivaci non vuol dire che sia per bambini, è solo un modo di raccontare, ma vaglielo a spiegare a tutti questi!

 

Quoto in pieno tutto il discorso e aggiungo che in molti definiscono brutto o da bambini giochi come i pokemon solo per conformarsi alla massa e non sentirsi sfigati visto che in molti considerano sfigati chi gioca ai pokemon!

L'unico modo sarebbe farli vedere e provare con mano la complessità  del gameplay post lega ( battling, breeding ecc... ) e forse si renderebbero conto della verità  e cambierebbero idea ( com'è successo con un paio di miei amici! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decisamente. Ho solo paura che la GF si inventi altre cose come fusioni tra piké per la 7ª.

Credo che sia riferito proprio al guardagno, dato anche il titolo ;)

 

Non hanno da inventarsi molto... basta che diano un'occhiata sul web (alle varie pagine sui Fakemon...) ci sono delle idee strabilianti... e basterebbe portare qualche innovazione al gameplay più sul fronte della trama che sul fronte delle modalità  di lotta!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo è sempre stato così da noi: Giochi a pokemon vuol dire che sei un bambino. Ora tutti dicono così perchè ormai è una convinzione, ma vorrei vedere un coddaro fare un team competitivo. Tanto come dicono loro è per bambini e quindi dovrebbe essere facile ma non credo che ci riuscirebbero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente... non vedo come possano non piacere.
Io personalmente amo i pokemon per 2 motivi:
1) Amo fare le collezioni (infatti in battling faccio cag**e :P)

2) Sono talmente tanti che mi diverto a fare le squadre con le combo più strane!

Detto ciò, guadagno pauroso ma direi comunque meritato. 18 anni circa dalla nascita e ancora il marketing a questi livelli. WOW.

Invito gli scettici a provare qualche gioco e a rivalutare i pokemon ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...