SuperManuel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 (modificato) Alcuni popolari utenti di YouTube, seguiti dagli appassionati per numerosi video sul mondo dei Pokémon, hanno iniziato a caricare sui propri canali una anteprima esclusiva delle musiche del tour Pokémon: Symphonic Evolutions, che inizierà il prossimo 15 agosto al Warner Theatre di Washington, D.C.. Si tratta di versioni non definitive, che probabilmente verranno migliorate prima che inizino i concerti.La prima anteprima arriva da TamashiiHiroka e consiste nel riarrangiamento della musica incontrata dai giocatori di Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo nella città di Biancavilla, dove tutto ebbe inizio. Un tuffo nel passato che farà tornare nei panni di quel ragazzino chiamato Rosso, pronto ad intraprendere un viaggio nella vasta regione di Kanto per diventare il miglior Allenatore di Pokémon e conquistare il titolo di Campione!Segue la classica musica del Team Rocket nella regione di Kanto, caricata dall'utente GlitchxCity.Nel video del noto TheJWittz è possibile ascoltare la musica riarrangiata delle indimenticabili lotte contro i Capipalestra nei primi giochi Pokémon.Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono alle porte, tra le anteprime del Pokémon Symphonic Evolutions non poteva di certo mancare la regione di Hoenn! NintendoFanFTW ha concesso agli appassionati la musica della Via Vittoria negli amatissimi Pokémon Versione Rubino, Versione Zaffiro e Versione Smeraldo.E la Hoenn-mania colpisce ancora! Chuggaaconroy ha permesso ai fan dei Pokémon di ascoltare in anteprima la musica del percorso 113 nella regione che farà da sfondo alle vicende di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!TheNationalDex riporta alla mente dei fan il giorno in cui hanno iniziato ad esplorare Sinnoh, la regione più ricca in termini di miti e leggende, con la musica d'introduzione al mondo Pokémon nei giochi di quarta generazione!Ed infine abbiamo il riarrangiamento della musica che conclude i videogiochi Pokémon Versione Nera e Versione Bianca: l'addio di N, caricato da NateWantsToBattle.Clicca qui oppure visita il sito ufficiale Pokémon per ulteriori informazioni sul Pokémon: Symphonic Evolutions. Modificato 27 luglio, 2015 da SuperManuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 (modificato) EDIT.Ecco il mio ipocrita ma rispettoso al 100% del regolamento:"grazie della news". (a parte gli scherzi ho visto migliaia di messaggi che non riguardavano le news, non capisco perchè sono stato preso io come esempio per dire "non va bene scrivere primo a commentare o roba simile, bisogna commentare la news"... visto che non siete mai stati fiscali con nessuno mi è un po' venuto da ridere). Modificato 18 luglio, 2014 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Nuuu, quella canzone! ;______; Quanti ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ecco perchè non capisco gli audiofili. Già su youtube si sente benissimo e fa provare emozioni la musica. Se si vuole provare emozioni maggiori la si deve ascoltare dal vivo non con un impianto da 1000€... E' stata aggiunta una reazione da DomenicoDagos 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 bellissima Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 stavo quasi per piangere mentre l'ascltavo, è normale? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 (modificato) Aaaaah, chi mi regala un biglietto per gli States??? ...Non ho alcuna possibilità di andarlo a verere, uffa Qualcuno sa se uscirà mai un album di questo concerto? Modificato 18 luglio, 2014 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Uhm, bell'arrangiamento, vedremo se verranno caricate anche le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma è bellissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 quasi quasi domani parto per washington d.c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 quanti ricordi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non ho mai giocato a Pokemon Rosso, ma la canzone è davvero stupenda!! Bellissima ed emozionante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 à§wৠmi riporta indietro nel tempo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéForever Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Molto bello, ma l'idea di fare un concerto é esagerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quanto vorrei andare ad uno di quei concerti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 primo adesso mi leggo la news XD Ciao Lief! Piccolo consiglio: Prima di commentare, leggi la notizia e poi commenta direttamente esprimendo il tuo pensiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 O mamma quanti ricordi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Fantastica *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bella *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quella canzone è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bellissima! *un biglietto per Washington ,grazie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Brano orecchiabile.Sottofondo perfetto per le chat nonsense (cos-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati