hitomi06 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Sarebbe ora facessero le limited perché io le comprerei tt. .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Prenotare il gioco 5 mesi prima dell'uscita?? O.oIo lo prenoto sempre due settimane prima ^-^Io l'ho prenotato a maggio, quindi 6 mesi prima... E pensa che il commesso mi disse che non ero nemmeno il primo ad averlo prenotato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non fatevi false speranze con quelli del GS... Io e un mio amico abbiamo prenotato X e Y quella volta (io entrambi, lui solo Y) e siamo stati i primi a ritirarlo il day1 in quel negozio... sto ancora aspettando quei quattro adesivi per gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Secondo voi prenotando il gioco regaleranno qualcosa a chi prenota? Al gamestop hanno detto che forse ci sarebbe stato un offerta se prenoti uno dei 2 titoli del tipo: Prendi OR e ti diamo anche AS allo stesso prezzo... Voi che ne pensate? LOL magari! Ma penso che sia più probabile un'offerta del tipo "prendi 2 e il secondo lo paghi la metà "... in ogni caso, io da ladrostop non preordino più nulla a meno che non ci siano offerte che ti fanno sconti tipo quella che ho appena citato (anche se ormai si sa che danno solo portachiavi-peluche-oggettini vari). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi è arrivata un'email da Gamestop che diceva che se si portavano due giochi compatibili con la promozione (tipo x e mario kart 7 nel mio caso XD) li pagavi 4,99€ cad.uno . Lo prenoterò quando avrò giocato abbastanza a mario kart 7 XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Mi è arrivata un'email da Gamestop che diceva che se si portavano due giochi compatibili con la promozione (tipo x e mario kart 7 nel mio caso XD) li pagavi 4,99€ cad.uno . Lo prenoterò quando avrò giocato abbastanza a mario kart 7 XD XD XD Questa cosa la fanno sempre, come con Platino quando ho riportato 2 giochi vecchi e l'ho preso a 0.00€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Secondo me, qualcosa verrà fuori... io spero sempre i portachiavi degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Tipo se porti un gioco pokemon a valutarlo e usare i soldi che quel gioco vale per prenotare uno dei 2 remake (minimo 5 euro di valore per acconto prenotazione) te lo sopravvalutano ma non ricordo di quanto e quindi vale piu soldi nella prenotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Comunque in messico (o comunque sud America) daranno i portachiavi o di axew pikachu pansage e se non sbaglio anche emolga XD ?.? ?.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ho prenotato il gioco al game stop, il commesso mi ha detto che come gadget ci sarà una cartolina per scaricare un personaggio evento, che sia la vivillon pokeball? Ps non ha saputo dirmi qual è il pokemon che verrà dato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ho prenotato il gioco al game stop, il commesso mi ha detto che come gadget ci sarà una cartolina per scaricare un personaggio evento, che sia la vivillon pokeball? Ps non ha saputo dirmi qual è il pokemon che verrà dato... Che sia Diancie che si potra scaricare con i codici seriali in x/y per poi passarlo su ROZA per farlo megaevolvere <.< ( o semplicemente vivillon XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ho prenotato il gioco al game stop, il commesso mi ha detto che come gadget ci sarà una cartolina per scaricare un personaggio evento, che sia la vivillon pokeball? Ps non ha saputo dirmi qual è il pokemon che verrà dato... Veramente? Andrò anche io a chiedere al gamestop in sti giorni :\ Se danno vivilion gli ammazzo perchè fa schifo e gia lo posseggo .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Che sia Diancie che si potra scaricare con i codici seriali in x/y per poi passarlo su ROZA per farlo megaevolvere <.< ( o semplicemente vivillon XD ) Veramente? Andrò anche io a chiedere al gamestop in sti giorni :\ Se danno vivilion gli ammazzo perchè fa schifo e gia lo posseggo .... A me il commesso ha detto cosi, quando ho chiesto se sapeva qual era il gadget, ha chiesto anche ad una sua collega che ha confermato ma non hanno saputo dirmi il personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 A me il commesso ha detto cosi, quando ho chiesto se sapeva qual era il gadget, ha chiesto anche ad una sua collega che ha confermato ma non hanno saputo dirmi il personaggio Secondo me sarà o un evento del tipo che danno la mega evo di un pokèmon che un gioco si puo ottenere mentre nell' altro ne sta uno diverso (esempio per zangoose e seviper se fanno la mega evo di entrambi) oppure è l' evento di diancie con la megapietra per l' evoluzione oppure riguarda hoopa e volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Secondo me sarà o un evento del tipo che danno la mega evo di un pokèmon che un gioco si puo ottenere mentre nell' altro ne sta uno diverso (esempio per zangoose e seviper se fanno la mega evo di entrambi) oppure è l' evento di diancie con la megapietra per l' evoluzione oppure riguarda hoopa e volcanion vedremo se sarà così, ci rimarrei male se ci dessero i soliti eventi scarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Vogliamo le limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Vogliamo le limited scusa non ho resistito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 scusa non ho resistito xD nono splendida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Mi è arrivata un'email da Gamestop che diceva che se si portavano due giochi compatibili con la promozione (tipo x e mario kart 7 nel mio caso XD) li pagavi 4,99€ cad.uno . Lo prenoterò quando avrò giocato abbastanza a mario kart 7 XD XD XDÈ il fatto che sia gente che trova vantaggiose queste offerte al limite dell'usura che mi fa detestare GS x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Secondo me sarà o un evento del tipo che danno la mega evo di un pokèmon che un gioco si puo ottenere mentre nell' altro ne sta uno diverso (esempio per zangoose e seviper se fanno la mega evo di entrambi) oppure è l' evento di diancie con la megapietra per l' evoluzione oppure riguarda hoopa e volcanion La megapietra di Diancie si otterà nel gioco secondo me perciò a parer mio ci daranno Diancie (che in futuro sarà nuovamente distribuito via Wi Fi per permettere a tutti di ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 La megapietra di Diancie si otterà nel gioco secondo me perciò a parer mio ci daranno Diancie (che in futuro sarà nuovamente distribuito via Wi Fi per permettere a tutti di ottenerlo Si ma diancie in hoenn non centra molto :\ In teoria dovrebbe trovarsi a kalos ma qua parliamo di un altra regione e quindi secondo me lo daranno con evento molto probabilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 e di hoopa e volcanion ancora non si sa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 E se dessero gli Eoni con le rispettive megapietre? Nessuno ci ha pensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Io l'ho ordinato e non mi hanno date un fico secco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Si ma diancie in hoenn non centra molto :\In teoria dovrebbe trovarsi a kalos ma qua parliamo di un altra regione e quindi secondo me lo daranno con evento molto probabilmente...Prenotanto HG/SS davano un Arceus scaricabile su D/P/Pt che se si trasferiva su HGSS sbloccava un evento. Direi che è proprio una situazione completamente analoga.Hanno dichiarato che Diancie non si troverà su ORAS ma la Diancite sì, quindi direi che è quasi evidente.Piuttosto, io mi aspetto che oltre al Pokémon scaricabile diano anche qualcos'altro...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.