Vai al commento


Vantaggi prenotando il gioco?


Post raccomandati

Secondo voi prenotando il gioco regaleranno qualcosa a chi prenota?


Al gamestop hanno detto che forse ci sarebbe stato un offerta se prenoti uno dei 2 titoli del tipo:


Prendi OR e ti diamo anche AS allo stesso prezzo...


Voi che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos-


Ma anche no, un'offerta del genere equivarrebbe al suicidio economico.


Al massimo ci sarà  qualche oggettino vario, tipo adesivi o portachiavi o, se vogliono fare le cose per bene, qualcosa di più utile come il bonus di prenotazione di XY. Ma per ora non si sa nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io penso di prenotarlo da Amazon: visto che risparmi di già  qualche soldino rispetto a Gamestop (Rubino 5 € e Zaffiro qualche cent) ... anche per Pokemon Y ho aspettato che arrivasse l'offerta con la Pokéball, ma se pensi/speri che facciano un evento per X/Y (mai dire mike) allora prendilo al GS.


Ciao e spero di esserti stato d'aiuto


 


Ps: io prenderò Rubino :magikarp_jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io penso di prenotarlo da Amazon: visto che risparmi di già  qualche soldino rispetto a Gamestop (Rubino 5 € e Zaffiro qualche cent) ... anche per Pokemon Y ho aspettato che arrivasse l'offerta con la Pokéball, ma se pensi/speri che facciano un evento per X/Y (mai dire mike) allora prendilo al GS.

Ciao e spero di esserti stato d'aiuto

 

Ps: io prenderò Rubino :magikarp_jump:

Ma mica mi serve un consiglio sulla prenotazione LOL

Volevo sapere se secondo voi faranno un regalo o promozione a chi ha prenotato uno dei 2 titoli pokemon :o

Io per esempio ho prenotato Omega ruby da gamestop assieme a super smash bros 4 3DS e quindi spero mi facciano un offerta o qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al massimo ti regalano un codice seriale per scaricare qualche pokemon come bonus prenotazione (SE hanno intenzione di fare una distribuzione simile), un regalo solo perche' hai prenotato 2 giochi e' categoricamente da escludere, non avrebbe senso :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al massimo ti regalano un codice seriale per scaricare qualche pokemon come bonus prenotazione (SE hanno intenzione di fare una distribuzione simile), un regalo solo perche' hai prenotato 2 giochi e' categoricamente da escludere, non avrebbe senso :fg:

Concordo, al massimo un portachiavi o un pokemon da scaricare.

Io ho prenotato sempre da GS e ho avuto i seguenti regali:

Nero: portachiavi e celebi da scaricare su hg/ss per sbloccare l'evento. Inoltre potevi scaricare i tre cani leggendari shiny.

Nero 2: Keldeo da scaricare

X: adesivi

Per ora non si sa quale sia il bonus preordine, però, se dovessero arrivare in quantità  limitate quasi sicuramente lo avrò perché ho prenotato il gioco a maggio! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo ai tempi di HgSs se prenotavi il gioco ti davano una statuetta e l'evento di Arceus se non sbaglio, ma comunque ti consiglio di aspettare ancora qualche mese prima di prenotarli, ti consiglio il Game Stop così almeno lo hai disponibile al Day One


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos-

Ma anche no, un'offerta del genere equivarrebbe al suicidio economico.

Al massimo ci sarà  qualche oggettino vario, tipo adesivi o portachiavi o, se vogliono fare le cose per bene, qualcosa di più utile come il bonus di prenotazione di XY. Ma per ora non si sa nulla.

Cosa sarebbe questo bonus? A me non hanno dato proprio nulla. °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, al massimo un portachiavi o un pokemon da scaricare.

Io ho prenotato sempre da GS e ho avuto i seguenti regali:

Nero: portachiavi e celebi da scaricare su hg/ss per sbloccare l'evento. Inoltre potevi scaricare i tre cani leggendari shiny.

Nero 2: Keldeo da scaricare

X: adesivi

Per ora non si sa quale sia il bonus preordine, però, se dovessero arrivare in quantità  limitate quasi sicuramente lo avrò perché ho prenotato il gioco a maggio! XD

in XY potevi prendere anche la pokeball come portacartuccie, direttamente da amazon se prenoti uno dei due titoli.

 

Ricordo ai tempi di HgSs se prenotavi il gioco ti davano una statuetta e l'evento di Arceus se non sbaglio, ma comunque ti consiglio di aspettare ancora qualche mese prima di prenotarli, ti consiglio il Game Stop così almeno lo hai disponibile al Day One

Se prendevi HG ti davano la statuetta Ho-oh, SS statuetta Lugia. Nel caso se prendevi entrambi ti davano la statuetta Arceus, se ricordo bene. c:

 

Dipende però. Io ho prenotato AZ da ieri su Amazon. Se vuoi prendere al d1 vai al gs(se abiti vicino sei fortunato)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora non si sa quale sia il bonus preordine, però, se dovessero arrivare in quantità  limitate quasi sicuramente lo avrò perché ho prenotato il gioco a maggio! XD

L'ottimismo è il profumo della vita asd

In tutte le GS in cui sono stato i bonus preorder venivano dati ai primi che arrivavano ad acquistarlo. Con HG/SS li avevano finiti mezzora dopo l'apertura del negozio (hanno potuto darmi solo l'action figure di Arceus per averli prenotati entrambi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo ai tempi di HgSs se prenotavi il gioco ti davano una statuetta e l'evento di Arceus se non sbaglio, ma comunque ti consiglio di aspettare ancora qualche mese prima di prenotarli, ti consiglio il Game Stop così almeno lo hai disponibile al Day One

Ma io non ho fatto sto topic perche sono indeciso sulla prenotazione XD

Io ho gia prenotato il gioco e volevo sapere se secondo voi faranno qualche premio o regalo a chi ha prenotato il gioco ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non ho fatto sto topic perche sono indeciso sulla prenotazione XD

Io ho gia prenotato il gioco e volevo sapere se secondo voi faranno qualche premio o regalo a chi ha prenotato il gioco ...

Ne hanno sempre fatti, ma sono andati in calando sulla loro utilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ottimismo è il profumo della vita asd

In tutte le GS in cui sono stato i bonus preorder venivano dati ai primi che arrivavano ad acquistarlo. Con HG/SS li avevano finiti mezzora dopo l'apertura del negozio (hanno potuto darmi solo l'action figure di Arceus per averli prenotati entrambi)

Al GS dove vado di solito ricordo che per Fifa 13 c'era una maglietta in omaggio e, dato che ne arrivarono poche (5-6), andarono in ordine di prenotazione. Io fui il secondo a prenotare e la ebbi, ma altri no!

Comunque, sicuramente, faro come X e Y, arriverò lì prima dell'apertura e, se il preorder è consistente e non lo ricevo, spacco tutto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi prenotando il gioco regaleranno qualcosa a chi prenota?

Al gamestop hanno detto che forse ci sarebbe stato un offerta se prenoti uno dei 2 titoli del tipo:

Prendi OR e ti diamo anche AS allo stesso prezzo...

Voi che ne pensate?

Non faranno mai questa cosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MAh io sono andato al GS ma non mi hanno parlato di nessun bonus prenotazione quindi dubito faranno qualcosa...comunque oh la speranza è l'ultima a morire! 

Bho la ragazza ha detto che forse avrebbero fatto un qualcosa di speciale forse ( ma niente di ufficiale eh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho la ragazza ha detto che forse avrebbero fatto un qualcosa di speciale forse ( ma niente di ufficiale eh)

Credo sia ancora presto, in fondo il gioco esce tra 4 mesi!!! Vedrete che anche una minima cavolata la daranno... (spero vivamente che non siano adesivi!!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenotare il gioco 5 mesi prima dell'uscita?? O.o


Io lo prenoto sempre due settimane prima ^-^


 


Per quanto riguarda i gadget in regalo non so come si comporta il GS, ma tipo da Amazon quando ho preso X/Y con soli 0.10€ in più avevi la Pokéball porta cartuccie. Spero facciano un'offerta simile per i nuovi giochi :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...