Vai al commento


Vantaggi prenotando il gioco?


Post raccomandati

...qualcosa di più tangibile :XD:!


Vedremo, di solito queste cose vengono rese note ad un paio di mesi di distanza, presumibilmente fine agosto o inizio settembre.


Certo che con il passare degli anni alla GameStop sono andati in calando, con HGSS hanno fatto il botto proponendo le statuine di ben tre leggendari, con BW hanno raddrizzato il tiro fornendo dei miseri portachiavi e con X e Y si sono sprecati regalando adesivi da edicola...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri Amazon mi ha inviato una mail in cui mi è stato detto che collegando il mio profilo Facebook al mio account Amazon avrei ricevuto un buono sconto di 5 euro...fin qui tutto bene, però poi ho saputo che è valido solo fino al 9 agosto -.- Ora mi chiedevo...


Mi conviene prenotare ora il gioco? Potrei usufruire del buono sconto (però non ho capito come si fa perché non mi ha dato alcun codice o altro da inserire all'acquisto...) e pagare solo 40 euro oppure aspetto un po' dopo il day one (dopo quanto tempo potrebbe scendere il prezzo? x e y ormai stanno a 29 euro :O). Inoltre ho notato che non hanno messo alcun regalo per chi prenota (né Gamestop né Amazon), ne metteranno?


 


 


 


PS: Ovvio che avere il gioco al day one non ha paragoni *-*... Ultime domande:


2) Secondo voi, se ci sarà , quando sarà  reso noto il regalo per chi prenota? Ovviamente potrebbe influenzare un bel po' la mia scelta (tranne se sono adesivi come per Y al Gamestop...peccato che avevo già  prenotato lì o avrei prenotato su Amazon per la Pokéball porta-cartucce)


3) Perché Rubino sta di meno? o.O Poichè aggiorno sempre, una volta ho visto che ha raggiunto lo stesso prezzo di Zaffiro ma poi è ritornato a 40 .-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione! Furbata di GS . Quando ieri sono andato a ordinare AS la cassiera mi ha detto che se le davo 20 euro in piu mi dava il gioco un mese prima del D1 jappo ma senza una SORPRESA PER CHI LO PRENOTAVA(quindi la danno la sorpresa , la danno)  io ho rifiutato non vogli che l' anno prossimo la GF faccia i giochi con la regione ispirata all' Italia ma per colpa mia venga tardato (come se non bastasse)di nuovo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo scrupolo di coscienza, e soprattutto almeno adesso sappiamo che qualcosa il Game Stop lo darà 

Io spero in delle statue per collezione di archeogroudon e Kyogre oppure un evento su hoopa e volcanion o su zangoose e seviper se danno loro una mega evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quella si trova nel gioco stava scritto nel trailer D:

nel trailer c'era scritto che si poteva avere nel gioco e non che la prendevi durante l'avventura. Quindi non puoi dire che non potrà  essere un evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se il vantaggio fosse un codice per un qualche tipo di evento?


Avrebbe un senso la frase detta dalla cassiera ad OceanGreninja, ovvero che non gli avrebbero potuto dare la sorpresa se otteneva il gioco prematuramente, forse perché questa arriva in negozio proprio il day one o addirittura dopo, conoscendo le tempistiche...


 


EDIT: ecco, appunto, potrebbe trattarsi proprio della Diancite!


Dopotutto viene detto che la si potrà  avere su RO e ZA ma non sta specificato come :stupid: (anche se imho sarebbe meglio una distribuzione WiFi, cosicché possano averla tutti indistintamente e senza intoppi di alcun genere *coff*commessi*coff*)...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se il vantaggio fosse un codice per un qualche tipo di evento?

Avrebbe un senso la frase detta dalla cassiera ad OceanGreninja, ovvero che non gli avrebbero potuto dare la sorpresa se otteneva il gioco prematuramente, forse perché questa arriva in negozio proprio il day one o addirittura dopo, conoscendo le tempistiche...

possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mio padre ha prenotato RO (  :yeah:)  stamani e la commessa gli ha detto che avendolo prenotato si può scegliere se all'uscita avere dei gadget o un "potenziamento" del gioco.


queste sono parole di mio padre quindi... :facepalm: potete immaginare cosa abbia capito  :patpat:


con potenziamento potrebbe intendere un evento però visto che questo si potrà  avere appena il gioco verrà  rilasciato penso sarà  una cosa tipo quella di torchic :sisi:


scusate per i troppi emoji :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me quelli del GS   hanno detto che distribuiranno due eventi distinti per gioco, cioè pokemon che altrimenti non verrebbero dati in altro modo, ho parlato con due commessi differenti (perchè ordinati entrambi i giochi in periodi diversi) ed entrambi mi hanno detto la stessa cosa. Quando ho chiesto quali pokemon avrebbero dato il tipo mi ha detto che non se li ricordava...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...