Vai al commento


Vantaggi prenotando il gioco?


Post raccomandati

Prenotare il gioco 5 mesi prima dell'uscita?? O.o

Io lo prenoto sempre due settimane prima ^-^

Io l'ho prenotato a maggio, quindi 6 mesi prima... E pensa che il commesso mi disse che non ero nemmeno il primo ad averlo prenotato!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fatevi false speranze con quelli del GS... Io e un mio amico abbiamo prenotato X e Y quella volta (io entrambi, lui solo Y) e siamo stati i primi a ritirarlo il day1 in quel negozio... sto ancora aspettando quei quattro adesivi per gioco... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi prenotando il gioco regaleranno qualcosa a chi prenota?

Al gamestop hanno detto che forse ci sarebbe stato un offerta se prenoti uno dei 2 titoli del tipo:

Prendi OR e ti diamo anche AS allo stesso prezzo...

Voi che ne pensate?

 

LOL magari!

Ma penso che sia più probabile un'offerta del tipo "prendi 2 e il secondo lo paghi la metà "... in ogni caso, io da ladrostop non preordino più nulla a meno che non ci siano offerte che ti fanno sconti tipo quella che ho appena citato (anche se ormai si sa che danno solo portachiavi-peluche-oggettini vari).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è arrivata un'email da Gamestop che diceva che se si portavano due giochi compatibili con la promozione (tipo x e mario kart 7 nel mio caso XD) li pagavi 4,99€ cad.uno . Lo prenoterò quando avrò giocato abbastanza a mario kart 7 XD XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è arrivata un'email da Gamestop che diceva che se si portavano due giochi compatibili con la promozione (tipo x e mario kart 7 nel mio caso XD) li pagavi 4,99€ cad.uno . Lo prenoterò quando avrò giocato abbastanza a mario kart 7 XD XD XD

Questa cosa la fanno sempre, come con Platino quando ho riportato 2 giochi vecchi e l'ho preso a 0.00€ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo se porti un gioco pokemon a valutarlo e usare i soldi che quel gioco vale per prenotare uno dei 2 remake (minimo 5 euro di valore per acconto prenotazione) te lo sopravvalutano ma non ricordo di quanto e quindi vale piu soldi nella prenotazione :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho prenotato il gioco al game stop, il commesso mi ha detto che come gadget ci sarà  una cartolina per scaricare un personaggio evento, che sia la vivillon pokeball? Ps non ha saputo dirmi qual è il pokemon che verrà  dato...

Che sia Diancie che si potra scaricare con i codici seriali in x/y per poi passarlo su ROZA per farlo megaevolvere <.< ( o semplicemente vivillon XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho prenotato il gioco al game stop, il commesso mi ha detto che come gadget ci sarà   una cartolina per scaricare un personaggio evento, che sia la vivillon pokeball? Ps non ha saputo dirmi qual è il pokemon che verrà  dato...

Veramente?

Andrò anche io a chiedere al gamestop in sti giorni :\

Se danno vivilion gli ammazzo perchè fa schifo e gia lo posseggo ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sia Diancie che si potra scaricare con i codici seriali in x/y per poi passarlo su ROZA per farlo megaevolvere <.< ( o semplicemente vivillon XD )

 

 

Veramente?

Andrò anche io a chiedere al gamestop in sti giorni :\

Se danno vivilion gli ammazzo perchè fa schifo e gia lo posseggo ....

A me il commesso ha detto cosi, quando ho chiesto se sapeva qual era il gadget, ha chiesto anche ad una sua collega che ha confermato ma non hanno saputo dirmi il personaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il commesso ha detto cosi, quando ho chiesto se sapeva qual era il gadget, ha chiesto anche ad una sua collega che ha confermato ma non hanno saputo dirmi il personaggio

Secondo me sarà  o un evento del tipo che danno la mega evo di un pokèmon che un gioco si puo ottenere mentre nell' altro ne sta uno diverso (esempio per zangoose e seviper se fanno la mega evo di entrambi) oppure è l' evento di diancie con la megapietra per l' evoluzione oppure riguarda hoopa e volcanion :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarà  o un evento del tipo che danno la mega evo di un pokèmon che un gioco si puo ottenere mentre nell' altro ne sta uno diverso (esempio per zangoose e seviper se fanno la mega evo di entrambi) oppure è l' evento di diancie con la megapietra per l' evoluzione oppure riguarda hoopa e volcanion :sisi:

vedremo se sarà  così, ci rimarrei male se ci dessero i soliti eventi scarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è arrivata un'email da Gamestop che diceva che se si portavano due giochi compatibili con la promozione (tipo x e mario kart 7 nel mio caso XD) li pagavi 4,99€ cad.uno . Lo prenoterò quando avrò giocato abbastanza a mario kart 7 XD XD XD

È il fatto che sia gente che trova vantaggiose queste offerte al limite dell'usura che mi fa detestare GS x'D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarà  o un evento del tipo che danno la mega evo di un pokèmon che un gioco si puo ottenere mentre nell' altro ne sta uno diverso (esempio per zangoose e seviper se fanno la mega evo di entrambi) oppure è l' evento di diancie con la megapietra per l' evoluzione oppure riguarda hoopa e volcanion :sisi:

La megapietra di Diancie si otterà  nel gioco secondo me perciò a parer mio ci daranno Diancie (che in futuro sarà  nuovamente distribuito via Wi Fi per permettere a tutti di ottenerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La megapietra di Diancie si otterà  nel gioco secondo me perciò a parer mio ci daranno Diancie (che in futuro sarà  nuovamente distribuito via Wi Fi per permettere a tutti di ottenerlo

Si ma diancie in hoenn non centra molto :\

In teoria dovrebbe trovarsi a kalos ma qua parliamo di un altra regione e quindi secondo me lo daranno con evento molto probabilmente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma diancie in hoenn non centra molto :\

In teoria dovrebbe trovarsi a kalos ma qua parliamo di un altra regione e quindi secondo me lo daranno con evento molto probabilmente...

Prenotanto HG/SS davano un Arceus scaricabile su D/P/Pt che se si trasferiva su HGSS sbloccava un evento. Direi che è proprio una situazione completamente analoga.

Hanno dichiarato che Diancie non si troverà  su ORAS ma la Diancite sì, quindi direi che è quasi evidente.

Piuttosto, io mi aspetto che oltre al Pokémon scaricabile diano anche qualcos'altro......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...