FRA141 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Jirachi e deoxis wvento confirmed XD Oppure latios e latias + megapietra dell'altroXD così a doverle scambiare(spero di noXD >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 i Tipi mi hanno detto che i pokemon vengono dati secondo il gioco scelto, per rubino un pokemon e per zaffiro un altro. Mi ha consigliato di prendere rubino perchè l'evento più bello, ma tanto io li ho ordinati entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 In america, se non erro, distribuiscono anche MegaPinsir e MegaHeracross, ho visto oggi il poster su Imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 In america, se non erro, distribuiscono anche MegaPinsir e MegaHeracross, ho visto oggi il poster su ImgurQuello è di x e y non di ROAIn america, se non erro, distribuiscono anche MegaPinsir e MegaHeracross, ho visto oggi il poster su ImgurQuello è di x e y non di ROzaComunque ho un'idea . Se qualcuno può andare da GS o qualsiasi altro negozio dice al commesso che deve ordinare il gioco . Poi gli chiede cosa danno di preciso (vogliamo i nomi <_<) perché altrimenti non ci piace quello che danno e gli diciamo che andiamo in un altro negozio a prenderlo XD (Vediamo se si convincono XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Si, nel senso che se lo prenoti, ti regalano la pietra opposta a quella che hai nel gioco, ho anche trovato l'immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Dici che la danno in x e y vero? (C'è scritto for your pokemon x or y game) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Si, ma poi vedremo, c'è ancora tempo per osservare le varie offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 lucapokemon2000: non so te, ma io non mi fido molto della parola di un commesso GS...Finora di confermato ufficialmente abbiamo solo l'Evento in WiFi di Beldum cromatico con Megapietra a partire dal day one, difficile che quelli della TPCI organizzino un secondo Evento - per quanto in life - contemporaneo, troppo complicato per le loro menti limitate... Ferdy: l'immagine di RO e ZA, però, non centra nulla con l'Evento, è lì solo perché tutto fa brodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.