Vai al commento



[XY OU] Monotype Elettro


Rubber Strawhat

Post raccomandati

Se non sei ironico hai uno strano concetto di "wallare" e "annichilire" D:

Rotom non può toccare in alcun modo MVenusaur che intanto può seedarlo, usare Giga Drain per fargli un fracco di danni e usare Synthesis oer recoverare quel 15% che gli toglie Rotom ogni turno.

Gliscor è più veloce quindi può facilmente stallare le 8 Hydro Pump di Rotom, e il ChestoRest non risolve affatto il problema di Toxic in quanto non puoi toccarlo comunque. Senza contare che alcuni usano Knock Off>EQ su Gliscor :v

ragazzi, non posso dargli superppower. inoltre, fly ? sul serio ?così piazziamo un bel counter ?

Infatti quel set si usa(va) negli hazard stacking in quanto con Fly forza switch continui, e l'avversario switchando si becca il danno delle entry hazards n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il problema è Thundurus ecco le strategie che ho trovato:


 


Forma Incarnazione


PRIMA STRATEGIA


Moveset:


*Tuononda


*Fulmine/Tuono


*Introforza (ghiccio)


*Provocazione/Invertivolt/Focalcolpo/Martelpugno


Oggetto: Assorbisfera


Abilità : Burla


EV: 6 Def, 252 Atk sp, 252 Vel


Natura: Timida


 


SECONDA STRATEGIA


Moveset:


*Congiura


*Fulmine/Tuono


*Introforza (ghiaccio)


*Focalcolpo


Oggetto: Assorbisfera


Abilità : Burla


EV: 6 Def, 252 Atk sp, 252 Vel


Natura: Timida


 


Forma Totem


PRIMA STRATEGIA


Moveset:


*Fulmine/Tuono


*Focalcolpo


*Introforza (ghiaccio)


*Invertivolt


Oggetto: Lentiscelte/Stolascelta


Abilità : Assorbivolt


EV: 6 Def, 252 Atk sp, 252 Vel


Natura: Timida


 


SECONDA STRATEGIA


Moveset:


*Fulmine/Tuono


*Focalcolpo


*Introforza (ghiaccio)


*Laccioerboso/Invertivolt


Oggetto: Assorbisfera


Abilità : Assorbivolt


EV: 6 Def, 252 Atk sp, 252 Vel


Natura: Modesta o Timida


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

innazitutto puoi bruciare venusaur, e poi gli mandi contro un magispecchio/acciaio/erba, l'unica pecca è che il mio è un monotype. forse mettendo magnezone. dimmi che non lo walla lui.

inoltre se si brucia gliscor in predict abbiamo invalidato un set. d'accordo che può stallarlo, ma se non ha knock off non viene toccato


esatto zarxiel, quasi simile al mio il 2 set. ma come ho spiegato io misso sempre il focalcolpo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se l'avversario manda Gliscor non avvelenato su Rotom allora è lui che ha fatto un errore assurdo, di certo non è Rotom che annichilisce Scor.

Comunque se tu burni MVenusaur e poi sei obbligato a switchare non vuol dire che lo walli. Comunque se vogliamo dirla tutta Magnezone perde contro MVenusaur visto che gli fa al massimo un 59% mentre Venusaur lo stalla con i seeds+Synthesis. Questo considerando la variante classica di MVenusaur, alcuni hanno Earthquake o HP Fire con cui 2HKOano Magnezone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magnezone purtroppo è l'unica contromossa contro venusaur. purtroppo non ho mosse volanti, non posso trovare un thundurus diverso.


scor dopotutto potrebbe essere tauntato da thundurus, forse conviene togliere twave. che dici ? 


potrebbe anche colpire bene venu


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Electavire è meglio di luxray fallo tutto fisico con cross chop, wild charge, ice punch e battiterra..strumento life orb o cband.

La rain la lascerei perdere.

thundurus può imparare psychic se vuoi usarlo contro mega venusaur..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...