Javert Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Non male, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 (modificato) non ci ho capito molto, ma da quello che ho visto mi piace molto. spero che entro novembre arrivi in italia... Modificato 19 luglio, 2014 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Davvero belli !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 troppi spoiler. evito di guardarmi i video stavolta Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Cmq..una domanda: Come cavolo hanno fatto i Carbink a girare la maniglia della porta, se la porta era chiusa e se non hanno mani o piedi(nel primo video)!? Vero, non ci avevo pensato AHAHAHAH. Troppo adorabile Diancie. e i primi minuti del film non è male ma ce la vedo troppo spoilerosa la parte, lol. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 troppi spoiler. evito di guardarmi i video stavoltaAnche io non li ho guardati. Deve essere tutto una "sorpresa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Vero, non ci avevo pensato AHAHAHAH. Troppo adorabile Diancie. e i primi minuti del film non è male ma ce la vedo troppo spoilerosa la parte, lol. :c è magia... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Non voglio spoilerarmi niente quindi non lo guardo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Chissà quando lo vedremo in italia =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ottimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Vi ricordo che Carbink sa fare mosse Psico quindi cosa c'e da meravigliarsi O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 No ma, è un amoreeeeeeeeeeeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ho guardato il primo video, anche se volevo evitare di spoilerarmi una parte del fim però ne valsa pena, non è male dai! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ...... Mi spiegate che ci fa Diancie a sedere su una poltrona?!?! E poi io me lo sn sempre immaginato "volante", e invece arranca come un disgraziato, spostandosi saltando su quel suo sassone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Vi ricordo che Carbink sa fare mosse Psico quindi cosa c'e da meravigliarsi O_o LoL non lo ricordavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Come vorrei vederlo in prima mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io qualcosa l'ho capito.Quel pangoro non sembra tanto normale. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 di tutto quello k hanno detto ho capito solo "Diancie-sama" xD kmq nn vedo l'ora di vedere il film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Lol, io ancora non capisco perché hanno voluto mostrare Diancie come la regina dei Carbink.Perche basarsi su un Carbink.Perche?Meglio Lotad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 di tutto quello k hanno detto ho capito solo "Diancie-sama" xD kmq nn vedo l'ora di vedere il film! Anche io ho capito solo quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Bello! P.S: Il giapponese è inquietante.. brr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Bello! P.S: Il giapponese è inquietante.. brr LoL che ha di inquietante? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 (modificato) La vocina del Carbink più piccolo è una cosa assolutamente fastidiosa, è di un acuuuto insopportabile. Al contrario, la doppiatrice di Diancie la trovo azzeccatissima (e se è quella che presente, è anche carinissima). Mentre vedere un coniglietto parlare con voce profonda e roca (mi riferisco al "vecchio saggio" Carbink xD) nn se po sentì, è quasi ridicola se ci rifletti un attimo Comunque, il flashback in cui la foresta viene distrutta l'ho trovata fatta molto bene, migliore di altri momenti "tragici" che hanno voluto rendere nei recenti film. Però gia il fatto che si parta da conigli che parlano... non mi fa pensare che possa essere un film con una trama d'alto livello, anche se ci spero ancora. Modificato 20 luglio, 2014 da Magico E' stata aggiunta una reazione da GialluGamer e Boh 2 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 LoL che ha di inquietante? xD Non so, ma è molto inquietante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati