Pincus. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi... non vorrei dire ma.... Rocco aveva due anelli delle megaevoluzioni.... L'ho notato subito ed ho avuto questa paura... ora è azzardato dirlo ma... non facciamo che si potranno mega evolvere due pokèmon?o_ORagazzi... non vorrei dire ma.... Rocco aveva due anelli delle megaevoluzioni.... L'ho notato subito ed ho avuto questa paura... ora è azzardato dirlo ma... non facciamo che si potranno mega evolvere due pokèmon?o_OWhat? Non ho notato un bel niente D dove l'hai visto cioè l'immagine di Rocco che tiene due anelli della megavoluzione? : comunque per me è impossibile megaevolvere due pokèmon contemporaneamente direi no? ma tanto il 10 agosto non è lontano direi però l'attesa è snervante lol! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi... non vorrei dire ma.... Rocco aveva due anelli delle megaevoluzioni.... L'ho notato subito ed ho avuto questa paura... ora è azzardato dirlo ma... non facciamo che si potranno mega evolvere due pokèmon?o_ORagazzi... non vorrei dire ma.... Rocco aveva due anelli delle megaevoluzioni.... L'ho notato subito ed ho avuto questa paura... ora è azzardato dirlo ma... non facciamo che si potranno mega evolvere due pokèmon?o_ONon penso proprio pero sarebbe molto interssante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ricordiamo che ci sono sempre Volcanion e Hoopa ancora da rivelare ufficialmente! A dire il vero ci sono anche MegaLati@s e Floette Fiore Eterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 FLOETTE FIORE ETERNO? Intendi quello di AZ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ci ho pensato un po'. La soluzione è semplice, non esiste nessuna rivelazione shock... pensateci, ormai dalla GF ci aspettiamo tutto, sapevamo di Diance mesi prima della sua uscita e sappiamo anche di tutti gli altri pokemon mancanti. Cosa vuoi che annuncino? Rubino e zaffiro li hanno già annunciati, nuove megaevo sappiamo già che ci saranno, evoluzioni alternative (archeo) le sappiamo già ...potrebbero aprire una specie di dream world.... per il resto non mi pare possano esserci annunci shock... sappiamo già tutto. Potrebbero sempre fare un bell'evento ma visto che il sito è solo giapponese sono sicuro al 99% che non accadrà (almeno per l'europa). il 10 agosto tutti diranno "che *** e pensare che ci ho pure perso X minuti della mia vita". Una cosa manca, anche abbastanza importante: le Gare, la maggiore introduzione di terza generazione che ancora non ha trovato conferma ufficiale nei remake. In più quei cinque topi vestiti rimandano ad un'arena e ad una spiegazione dettagliata ad agosto... Insomma: 2+2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 FLOETTE FIORE ETERNO? Intendi quello di AZ??? Si, non è ancora ufficializzato per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 E' un film horror. Se non lo conosci non puoi capire, lol"Horror" si fa per dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 scopriremo di cosa si tratta solo il 10,per ora solo supposizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Voglio le mega :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io penso sarà qualche novità relative alle gare pokemon o al parco lotta, visto che sono le cose più identificative di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 non credo si riferisca al parco lotta o alle gare, sono del parere che siano abbastanza scontate ^^" Voglio essere fiducioso e credo che questa rivelazione ci lascerà a bocca aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Secondo me di tt le possibilità qui scritte magari nn è nessuna e ci lasciano a bocca aperta stiamo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma davvero, auguriamocelo con tutto il cuore, voglio qualcosa di stratosfericamente impensabile (?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Molto improbabile,anche se sarebbe magnifico Il fatto delle due possibili mega evoluzioni nel team non mi piacerebbe per niente, altro che magnifico. Il metagame diverrebbe ancor di più incentrato su di esse, rendendolo più monotono di quanto lo sia ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 una mega in squadra penso che basta e avanza. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non c'e la faccio ad aspettare!!!!! :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Il fatto delle due possibili mega evoluzioni nel team non mi piacerebbe per niente, altro che magnifico. Il metagame diverrebbe ancor di più incentrato su di esse, rendendolo più monotono di quanto lo sia ora Concordo e non solo renderebbe il gioco più "appesantito e forzato" direi e come dici tu il game diverrebbe più incentrato sulle ME e rendendolo più dannatamente monotono.. Speriamo di no e spero che la GF una volta per tutte meta a parte le ME per il momento e devono mettersi all'opera di creare una bella storia post lega più avvincente e lunga cosi goderemo appieno i remake dato la post lega su X&Y è stato molto deludente.. D: :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Magari un sorta di safari amici come in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 e per quanto riguarda la doppia megaevoluzione, spero che sia solo una fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 forse si potrà mega evolvere il secondo pokemon dopo che il primo è andato KO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 La seconda ME è troppo scontata, è qualcosa che non penseremo mai e assurda, forse la ME di qualche pokemon impensabile? oppure la possibilità di crearsi la proprio ME (impossibile, ma vai a capire la GF) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Speriamo che con slowpoke non c'entri niente, è possibile che loro rivelino qualcosa e coro-coro altro, il che non mi dispiacerebbe, speriamo in mega o archeo, al massimo con slowpoke mega-slowbro e/o mega-slowking, anche se spero in altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Speriamo che con slowpoke non c'entri niente, è possibile che loro rivelino qualcosa e coro-coro altro, il che non mi dispiacerebbe, speriamo in mega o archeo, al massimo con slowpoke mega-slowbro e/o mega-slowking, anche se spero in altro. quello che sto dicendo anche io. spero vivamente che slowpoke non centri niente... speriamo in bene... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Kanto...magariii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E se fosse quella regione da dove viene lo strano ninnolo? che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati