Vai al commento


[Anime] Detective Conan


Post raccomandati

[Anime] Detective Conan Discussione Generale


 


Apro questa discussione per trattare di Detective Conan in generale. 


C'è qualcuno che lo segue?


Cosa pensate del palinsesto che sta facendo il canale Super!     ?


 


 


 


In aggiornamento.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo vedevo sempre ma ora quasi mai perchè su Super creano una confusione con gli episodi. Ad esempio un giorno avevano messo l'episodio 21 e il giorno dopo sono passati al 10. Forse continuerò a guardarlo su Internet


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anime fantastico, lo guardo su Internet e sono all'iep 355 circa. non seguo Super, quando arrivo agli episodi nuovi li guarderò sempre su internet.

Aspetto con ansia l'arrivo in Italia del film Detective Conan Vs Lupin III *^*

 

Dovrebbe arrivare? L'hanno annunciato??

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo trovi sia in edicola che in fumetteria, l' unica pecca è che da qualche giorno il prezzo è salito a 4,30 anche per gli arretrati.


Siamo arrivati al volume 79, quindi con la storia siamo arrivati a:



Scoprire l' identità  di Bourbon e il piano per far credere all' organizzazione che Ai sia morta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo trovi sia in edicola che in fumetteria, l' unica pecca è che da qualche giorno il prezzo è salito a 4,30 anche per gli arretrati.

Siamo arrivati al volume 79, quindi con la storia siamo arrivati a:

Scoprire l' identità  di Bourbon e il piano per far credere all' organizzazione che Ai sia morta

 

Ti dico, non sono un gran lettore di manga, ma ero curioso di vedere quello di conan, ma mi recai in edicola più volte ma niente da fare...

Magari uno di questi giorni riproverò! Grazie^^ 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dico, non sono un gran lettore di manga, ma ero curioso di vedere quello di conan, ma mi recai in edicola più volte ma niente da fare...

Magari uno di questi giorni riproverò! Grazie^^ 

 

Dovresti provare in fumetteria, anche perchè gli arretrati non si trovano in edicola.

Se, invece, non hai alternativa, puoi direttamente comprarli dal sito della Star Comics.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti provare in fumetteria, anche perchè gli arretrati non si trovano in edicola.

Se, invece, non hai alternativa, puoi direttamente comprarli dal sito della Star Comics.

 

Ah bene, magari provo a dare un'occhiata anche su eBay! Grazie ancora!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo seguo da anni. serie mooolto lenta ma mi sa che siamo giunti al climax ormai. è stato rivelato il nome del mib piu potente per cui tra poco penso ci sia la penultima saga prima di giungere alla verità 


 


l'anime ormai è stato rovinato, non lo seguo piu, il manga lo compro ogni morte di papa che esce XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo seguo da anni. serie mooolto lenta ma mi sa che siamo giunti al climax ormai. è stato rivelato il nome del mib piu potente per cui tra poco penso ci sia la penultima saga prima di giungere alla verità 

 

l'anime ormai è stato rovinato, non lo seguo piu, il manga lo compro ogni morte di papa che esce XD

 

Bhe "rovinato" mi sembra eccessivo...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...