Vai al commento


[Anime] Detective Conan


Post raccomandati

Anche io gli ho sempre visti tutti! Ed è uno degli Anime che ho seguito al 100%. Adesso sono rimasto un pochino indietro ma presto mi rifarò. Quindi in definitiva Italia 2 verso le 16 fa gli episodi vecchi mentre Super! alle 17:25 (ho appena controllato) come al solito trasmette quelli in primaTV. Ti ringrazio! :)

Esatto.

Di niente :)

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'episodio di oggi è il 711, ma quando lo cerco su internet trovo un altro episodio.. come mai? 


(Non sono espertissimo <.<)


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mediaset non sa trasmettere le puntate, mi ricordo di quando metteva uno dopo 'altra di punto in bianco puntate di stagioni diverse, e non sapevi se stavi seguendo la linea temporale ( anche quelle puntate filler) oppure stavi saltando da una stagione ad un'altra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'episodio di oggi è il 711, ma quando lo cerco su internet trovo un altro episodio.. come mai? 

(Non sono espertissimo <.<)

il 711 italiano immagino. gli ep ita sono stati spezzettati in ep da 25 minuti l'uno, mentre quelli jap ce ne sono da un'ora o alcuni anche da due, per cui il conteggio è ovviamente sproporzionato fra le due serie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il 711 italiano immagino. gli ep ita sono stati spezzettati in ep da 25 minuti l'uno, mentre quelli jap ce ne sono da un'ora o alcuni anche da due, per cui il conteggio è ovviamente sproporzionato fra le due serie :3

Ok, grazie a wikipedia ho trovato le due diverse numerazioni. Grazie :3

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giovani detective preferiscono shippare i tipi della polizia che risolvere il caso (?)


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno si è perso gli ultimi episodi, li trova qui, caricati da We Love Detective Conan 2, gli episodi italiani sono fino al 711, gli altri sono in sub-ita


http://www.dailymotion.com/user/welovedcita2/1


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono recentemente messo in pari col manga leggendo le scan (ero 100 cap circa indietro rispetto all'ultimo uscito lol), e mi sono visto l'anime dall'inizio guardando jap su eng gli ep più interessanti/che hanno qualcosa a che fare con la trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno si è perso gli ultimi episodi, li trova qui, caricati da We Love Detective Conan 2, gli episodi italiani sono fino al 711, gli altri sono in sub-ita

http://www.dailymotion.com/user/welovedcita2/1

Li stavo guardando da stamattina, mi leggi nel pensiero XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei personaggi preferiti sono: Conan/Shinichi, Bourbon, Akai, Ai, Sera Masumi e Kogoro (è troppo esilarante). 

Detective Conan è il mio anime preferito!

On 20/7/2014 at 07:43, Teogreninja ha scritto:

È un anime fantastico! ;) lo vedo da sempre

Anch'io.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

@Chaos Sorry, non so come si fa...:sweat:

Devi usare il simbolo a forma di occhio quando scrivi un messaggio, e si creerà uno spoiler ^^

Inserire troppe immagini, sopratutto gif, senza metterle sotto spoiler rallenta la pagina :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

ho visto che ci sono 20 film di questa serie :fg:

 

ma si sta avviando verso la conclusione,o è come one piece? :asduj1:

Ogni tanto danno qualche indizio su tizi dell'organizzazione, ma la maggiorparte del tempo sono casi filler, giudica tu quindi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/4/2016 at 22:27, Meta_Knight ha scritto:

ho visto che ci sono 20 film di questa serie :fg:

 

ma si sta avviando verso la conclusione,o è come one piece? :asduj1:

One piece 735 episodi (per ora), Detective Conan 812 episodi (per ora). :moonmoon:

In realtà, i film sono 19! Il ventesimo uscirà il 16 aprile in Giappone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

Filler ovunque:D

Beh se vogliamo essere precisi l'anime l'hanno allungato di molto rispetto al manga, aggiungendo casi che nel manga non ci sono. Hanno fatto lo stesso pure con op si, ma lì gli ep sono meno.

Si può dire quindi che togliendo gli ep inventati, op dura da più tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/4/2016 at 22:35, Chaos ha scritto:

Beh se vogliamo essere precisi l'anime l'hanno allungato di molto rispetto al manga, aggiungendo casi che nel manga non ci sono. Hanno fatto lo stesso pure con op si, ma lì gli ep sono meno.

Si può dire quindi che togliendo gli ep inventati, op dura da più tempo.

 Qual è il tuo personaggio preferito di Detective Conan?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...