Guest DarkMoon Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Okay,mi darete tutti addosso perché sono una ragazza a cui Violetta non piace. OK. Le mie amiche mi prendono per i fondelli dicendo che gioco a Pokémon e che sono per bimbi di 5 anni (vorrei che provassero a ivsare un Pokémon nel modo giusto e poi evsarlo). Ma io ODIO VIOLETTA con tutto il cuore. Insomma a me sembra un'oca. Ormai il mondo televisivo della Disney vive attorno a lei. OK. Prendetemi in giro,ma a me e ad una nazione di utenti piacciono i Pokémon perché sono un sacrosanto gioco intelligente. Si tratta per lo meno di 5 minuti online o da dedicare alla strategia. Chi odia Violetta e non mi uccide perché sono una ragazza a cui non piace commenti qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ti stimo.una ragazza che non fa l'oca,spero ti eleggano dirigente disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 appunto sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 sono d accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Bellissimo discorso*-*....i violetta fans devono essere fucilati lol...scherzo...la 3 guerra mondiale in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Grazie di solito mi scannano comunque pensate che sono arrivati a bannarmi da un forum perché ho scritto "Violetta non mi piace" nella discussione aperta da un admin a proposito. Ed esistono il calendario,i libri,i diari,i poster,gli album,le card,i dischi,le bambole "Barbie style",il karoke,i cuscini,gli asciugamani,gli arredi per le camere,la tappezzeria,quadri,puzzle,scarpe,vestiti,insomma stanno per fare il Monopoly. Quanto ci metteranno a creare il gelato al Gusto di Violetta? Secondo me distribuirà alle Fans i suoi capelli Pensate che una donna di 36 e dico TRENTASEI anni s'è messa a piangere per aver perso il suo concerto.3° guerra mondiale: Violetta contro pokémooooon! KAYAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Bellissimo discorso*-*....i violetta fans devono essere fucilati lol...scherzo...la 3 guerra mondiale in arrivo Pokefans Vs Violettafans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 anche io sono una ragazza e odio violetta con tutto il cuore!!!ma la cosa k odio di più e k me la ritrovo costantemente attorno xk piace a mia sorella(6 anni) T.T ma lei nn ha mai guardato violetta! nn so come fa a dire k gli piace... e kmq sì... violetta è un'oca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ci fosse solo Violetta da odiare... xDComunque sono d'accordo con te Anche a me sta sul bip :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 sono pienamente d'accordo! non la sopporto °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io penso che ognuno ha i suoi gusti e non è giusto insultarli. Se a loro piace Violetta ben per loro, è normale che abbiamo un atteggiamente "strano" con chi insulta Violetta. Comunque a me fa schifo Violetta. Sia chiaro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Oddio.Vilufans mandano in campo Violetta! Pokéfans mandano in campo Arceus!- Arceus usa Oscurtuffo e sparisce per un turno!- Violetta usa Canto ma Arceus non si addormenta perché scomparso grazie ad Oscurtuffo!- Arceus usa Oscurtuffo- Violetta è esausta!-Violetta resuscita.- Arceus si incavola talmente tanto da farla esplodere con Giudizio- Violetta muore. Definitivamente! POKEMON WINNERS!@Simo hai ragione ma io non la sopporto più. LEI è OVUNQUE. LEI TI STA GUARDANDO. DIETRO LA TUA SEDIA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Oddio.Vilufans mandano in campo Violetta! Pokéfans mandano in campo Arceus!- Arceus usa Oscurtuffo e sparisce per un turno!- Violetta usa Canto ma Arceus non si addormenta perché scomparso grazie ad Oscurtuffo!- Arceus usa Oscurtuffo- Violetta è esausta!-Violetta resuscita.- Arceus si incavola talmente tanto da farla esplodere con Giudizio- Violetta muore. Definitivamente! POKEMON WINNERS!@Simo hai ragione ma io non la sopporto più. LEI è OVUNQUE. LEI TI STA GUARDANDO. DIETRO LA TUA SEDIA...Spero profondamente di no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Comunque se volete ridere ecco i soprannomi di Violetta denominati da alcune mie compagne di classe:"Vilu" (beh,è il classico)"Vilove" ( )"Vioqueen""Tini" Mi fanno compassione. E indovinate? Lei si chiama Martina Stoessel. E dietro Dark Moon c'è proprio una Martina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Comunque se volete ridere ecco i soprannomi di Violetta denominati da alcune mie compagne di classe: "Vilu" (beh,è il classico) "Vilove" ( ) "Vioqueen" "Tini" Mi fanno compassione. E indovinate? Lei si chiama Martina Stoessel. E dietro Dark Moon c'è proprio una Martina Tranquilla alle superiori non sentirai più nulla del genere xD O forse già in terza media. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io dico odio profondo per Pappa Pig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PignattaMetallica Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Quanto ci metteranno a creare il gelato al Gusto di Violetta? Esiste. Mi dispiace. Nella mia città esistono tante oche fan di Violetta che si sono inventati il gelato al gusto Violetta e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Tanto scomparira' come Patty, Flor e tutta la compagnia. Statene certi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mia cugina ha una bellissimerrima maglietta di Violetta, ma ha 9 anni. Luv. ♥Tanto scomparira' come Patty, Flor e tutta la compagnia. Statene certi.Flor io la guardavo. OMGFH (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Violetta è diversa,è più pericolosa... TANANANAAAAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Okay,mi darete tutti addosso perché sono una ragazza a cui Violetta non piace. OK. Le mie amiche mi prendono per i fondelli dicendo che gioco a Pokémon e che sono per bimbi di 5 anni (vorrei che provassero a ivsare un Pokémon nel modo giusto e poi evsarlo). Ma io ODIO VIOLETTA con tutto il cuore. Insomma a me sembra un'oca. Ormai il mondo televisivo della Disney vive attorno a lei. OK. Prendetemi in giro,ma a me e ad una nazione di utenti piacciono i Pokémon perché sono un sacrosanto gioco intelligente. Si tratta per lo meno di 5 minuti online o da dedicare alla strategia. Chi odia Violetta e non mi uccide perché sono una ragazza a cui non piace commenti qui! Io personalmente avrei inserito questa discussione nel Bar, magari una sorta di Club Anti-Violetta °° Anyway, anch'io sono una ragazza e non guardo Violetta, ma non vedo cosa ci sia di strano: Violetta è indirizzato prevalentemente ad un pubblico femminile, ma non si deve essere obbligate a guardarlo perché appunto pensato per le ragazze, mi sembra un'idea abbastanza retrograda, è come dire che i maschi devono obbligatoriamente giocare ai Pokémon perché si tende ad associare maggiormente il bambino con i videogiochi e non la bambina e che quindi faccia strano che il primo non ci giochi mentre invece la seconda sì Poi, ohi, de gustibus : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mia cugina ha una bellissimerrima maglietta di Violetta, ma ha 9 anni. Luv. ♥Flor io la guardavo. OMGFH (?) Io ho visto il tram con i disegni di Violetta. rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ma ste discussioni...lol..e non sono neanche nel bar.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 No io l'ho scritto perché l'80 percento delle femmine sbava ai suoi concerti Però il Club Anti Violetta è una buona idea. L'avevo già aperto nella mia classe ma LA PROF s'è appassionata a Violetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 io ho visto il tram con chica vampiro orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.