Vai al commento

Le situazioni più strane che vi siete ritrovati a guardare.

StabnShoot

Post raccomandati

Io? Niente di che.

La prima era una coppia di due uomini con quattordicimila bambini adottati che uscivano da una macchina per andare in spiaggia.

La seconda una madre che gioca con il suo bambino di quattro anni a Silent Hill. da fack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio che non mi esprimo sulle più strane  :patpat:

Una volta però al supermercato ho visto una mamma che ha ammazzato di botte il figlio (un bambino sui 4-5 anni) perchè aveva fatto cadere dei barattoli.. Ma queste sono situazioni disumane, non strane..

Link al commento

Meglio che non mi esprimo sulle più strane  :patpat:

Una volta però al supermercato ho visto una mamma che ha ammazzato di botte il figlio (un bambino sui 4-5 anni) perchè aveva fatto cadere dei barattoli.. Ma queste sono situazioni disumane, non strane..

la colpa sono i genitori, non i piccoli che non sanno ancora da dove vengono i pericoli :v.

(s)fortunatamente gli eventi strani non sono mai accaduti da me, almeno credo :v.

Anzi, una volta una signora era impazzita e litigava con un carabiniere(che poi la insultava D: ) a casa sua vicino a dove lavoro io al negozio, sentivo bene le urla anche a porte chiuse, che diavolo. E pure c'era l'ambulanza. °-°"

Cioè.

Link al commento

a verona girano le persone più strane.

credo che  la più bizzarra sia stata quando, tornano verso la macchina all'una di notte, ci siamo trovati un tizio che camminava con passo pesante e spedito in mezzo alla strada, guardando fisso un punto davanti a lui, e urldando frasi come "le bambole si strappano i capelli.", "ad Auschwitz si strappano i capelli.", "lo spirito santo si strappa i capelli.", "ad Auschwitz non ci sono capelli" e così via. LOL

Link al commento

Sono entrato sulla pagina Facebook "fockemon".

300 applausi.

Comunque non me le ricorderò mai tutte.

Tra le poche:

Un tizio, poi beccato, che al Romics cercava di fottersi un portachiavi da 50 centesimi.

Molta gente vestita con camicie piene di fiori sopra che neanche il mio copridivano.

Io che mi sveglio con un fumetto di ZeroCalcare vicino non so come.

Poi chissà .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...