StabnShoot Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io? Niente di che.La prima era una coppia di due uomini con quattordicimila bambini adottati che uscivano da una macchina per andare in spiaggia.La seconda una madre che gioca con il suo bambino di quattro anni a Silent Hill. da fack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Meglio che non mi esprimo sulle più strane Una volta però al supermercato ho visto una mamma che ha ammazzato di botte il figlio (un bambino sui 4-5 anni) perchè aveva fatto cadere dei barattoli.. Ma queste sono situazioni disumane, non strane.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Meglio che non mi esprimo sulle più strane Una volta però al supermercato ho visto una mamma che ha ammazzato di botte il figlio (un bambino sui 4-5 anni) perchè aveva fatto cadere dei barattoli.. Ma queste sono situazioni disumane, non strane.. la colpa sono i genitori, non i piccoli che non sanno ancora da dove vengono i pericoli :v. (s)fortunatamente gli eventi strani non sono mai accaduti da me, almeno credo :v. Anzi, una volta una signora era impazzita e litigava con un carabiniere(che poi la insultava D: ) a casa sua vicino a dove lavoro io al negozio, sentivo bene le urla anche a porte chiuse, che diavolo. E pure c'era l'ambulanza. °-°" Cioè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 probabilmente una delle più strane che ora mi vengono in mente è mio padre sui pattini,io e mia sorella continuavano a dire:ora cade,oracade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Sono entrato sulla pagina Facebook "fockemon". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Una volta ho visto la prof. di italiano scaccolarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 I ragazzini che girano in costume e maglietta.Cosa c'è di strano? Che indossano sempre costumini talmente piccoli e magliette talmente lunghe che pare sempre vada in giro solo con la maglietta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io ce l'ho davanti tre giorni a settimana: mia suocera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Qualcosa di strano? Vedere (sui Social) ragazze che si fanno foto da maiala (seminude) con posizioni Kamasutra citando le frasi del povero Giuseppe Ungaretti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ho usato terrakion con l'hp ice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Vedere i professori universitari che si fanno il bagno insieme agli studenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 a verona girano le persone più strane.credo che la più bizzarra sia stata quando, tornano verso la macchina all'una di notte, ci siamo trovati un tizio che camminava con passo pesante e spedito in mezzo alla strada, guardando fisso un punto davanti a lui, e urldando frasi come "le bambole si strappano i capelli.", "ad Auschwitz si strappano i capelli.", "lo spirito santo si strappa i capelli.", "ad Auschwitz non ci sono capelli" e così via. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Sono entrato sulla pagina Facebook "fockemon".300 applausi.Comunque non me le ricorderò mai tutte.Tra le poche:Un tizio, poi beccato, che al Romics cercava di fottersi un portachiavi da 50 centesimi.Molta gente vestita con camicie piene di fiori sopra che neanche il mio copridivano.Io che mi sveglio con un fumetto di ZeroCalcare vicino non so come.Poi chissà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ...Chrom deconfermato?E' l'unica cosa che mi viene in mente, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.