letscore Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 WWE Discussione Generale Apro questo thread per discutere in modo generale sul Wrestling in particolare sulla WWE.Io lo seguivo quando andava in onda su Italia 1 parecchi anni fa!Adesso va in onda su Sky. C'è qualcuno di voi che lo segue? Ma che fine ha fatto Undertaker? Il sondaggio è stato aggiunto da Cristian89. La risposta "organizzato" del sondaggio significa che le azioni sono reali ma con match già organizzati. (vincitori compresi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Brock Lesnar ha interrotto la streak di Taker a wrestlemania, da allora non si vede più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Riassunto generaleHanno unito le due principali cinture, le hanno fatte passare da lottatori e lottatori e ora la detiene John CenaLa streak di Undertaker è terminata, con la storica vittoria di Brock LesnarAssunti nuovi lottatori e li fanno subito jobbareAssunti nuovi lottatori e alcuni vincono titoli secondariAssunti nuovi lottatori e meritano il main eventAssunti nuovi lottatori e prossimi campioni principaliPPV su PPV con cambi di titoliLottatori strani con la barba lungaL'ennesimo abbandono di Chris JerichoL'ennesimo ritorno di Chris JerichoE le solite puntate scritte dai booker che sembrano si siano ubriacati prima di scriverleVince McMahon è sempre più avaroHHH forma un'alleanza con Batista e Randy Orton riformando la ex EvolutionBatista abbandonaIl money in the bank lo vince una checca con una ciocca bionda Dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io seguo sempre, non perdo un episodio.. Undertaker ha purtroppo perso la streak per conto di Lesnar.Comunque questa notte ci sarà Battleground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io lo seguivo fino a tre anni fa, lo guardavo su Sky.Mi piaceva un botto Sin Cara, o come si chiamava. Comprai pure il videogioco, che non era manco male.Poi da piccolino ci andavo matto, ma quello un po' tutti.Comunque ora non mi attira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io l'ho smesso di seguire,iniziava a diventare noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Grazie a tutti per gli aggiornamenti! Si su Sky trasmettono ogni notte tra domenica/lunedì o lunedì/martedì in diretta l'evento settimanale giusto?Quindi adesso le due cinture "dei campioni" sono diventate una sola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Grazie a tutti per gli aggiornamenti! Si su Sky trasmettono ogni notte tra domenica/lunedì o lunedì/martedì in diretta l'evento settimanale giusto? Quindi adesso le due cinture "dei campioni" sono diventate una sola? Yep, la detiene Giovanni Pastoserale, comunemente conosciuto come John Cena Chissà se stanotte la perderà nel Fatal-4 Way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Yep, la detiene Giovanni Pastoserale, comunemente conosciuto come John Cena Chissà se stanotte la perderà nel Fatal-4 Way Muoio hahaha Ah interessante, il prossimo show live quando c'è? A parte quello di sta notte intendo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Lunedì notteGiovanni Dinner ha rivintoJericho ha vinto contro un barboneIl resto è aria fritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma ragazzi non vi pare che però anche durante la trasmissione in diretta vi siano parecchi stacchi pubblicitari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Questo perchè la famiglia McMahon è già ricca sfondataE ne vuole fare di piùTi consiglio di vedere il wrestling su siti di streming divisi in 7/8 partiAnche i PPV li non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 La prossima settimana si sa l'orario dell'appuntamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Sempre di notte, è fisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Sempre di notte, è fisso Si beh questo lo so, qualcuno informato sa di preciso l'ora dell'appuntamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 io spero che alle survivor series l'authority perda e se ne vada così che questa storyline finisca una volta per tutte. non se ne può più. una delle mie scene preferite che mi ha fatto venire i brividi quando la vidi:[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=ttiGTC5B2gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io guardo la WWE :x e non sottovalutatemi anche se sono una femmina :X(mi sono messa a saltare sul divano quando Daniel Bryan si è ribellato alla Famiglia Wyatt *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io guardo la WWE :x e non sottovalutatemi anche se sono una femmina :X (mi sono messa a saltare sul divano quando Daniel Bryan si è ribellato alla Famiglia Wyatt *-*) Assolutamente no, avevo diverse amiche che erano proprio fan. Ultimamente ho ripreso a vederlo più frequentemente, sempre su Sky. Ma purtroppo la "magia" di un tempo non c'è più. Sono cambiate diverse cose. La lotta per il titolo adesso sembra di più un accordo politico. Daniel Bryan non mi è simpaticissimo, personaggio troppo costruito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Assolutamente no, avevo diverse amiche che erano proprio fan. Ultimamente ho ripreso a vederlo più frequentemente, sempre su Sky. Ma purtroppo la "magia" di un tempo non c'è più. Sono cambiate diverse cose. La lotta per il titolo adesso sembra di più un accordo politico. Daniel Bryan non mi è simpaticissimo, personaggio troppo costruito. si infatti gli hanno costruito pure la pensione, visto che all'80% smetterà di combattere per quell'infortunio provocatogli da kane... comunque c'è da dire che la wwe è diventata troppo pilotata, lo è sempre stato ma da quando c'è Triple H che comanda lo si nota ancora meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 si infatti gli hanno costruito pure la pensione, visto che all'80% smetterà di combattere per quell'infortunio provocatogli da kane... comunque c'è da dire che la wwe è diventata troppo pilotata, lo è sempre stato ma da quando c'è Triple H che comanda lo si nota ancora meglio. Adesso sembra ancora di più uno Show!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 WWE Discussione Generale Apro questo thread per discutere in modo generale sul Wrestling in particolare sulla WWE. Io lo seguivo quando andava in onda su Italia 1 parecchi anni fa! Adesso va in onda su Sky. C'è qualcuno di voi che lo segue? Ma che fine ha fatto Undertaker? lo fanno anche su k2 e cielo XD comunque lo seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non lo seguo più assiduamente come ai tempi anche perchè da un po di anni le storyline sono noiose rispetto al periodo d' oro 2005/ metà 2007.I miei preferiti sono:HbkRandy ortonHHHJBL (si, era l' unico che rendeva smackdown degno di essere guardato)Booker tSheamusEdgeGoldbergBrock lesnar quando mena John cenaEddie larazzza guerreo (RIP)Paige e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non lo seguo più assiduamente come ai tempi anche perchè da un po di anni le storyline sono noiose rispetto al periodo d' oro 2005/ metà 2007.I miei preferiti sono:HbkRandy ortonHHHJBL (si, era l' unico che rendeva smackdown degno di essere guardato)Booker tSheamusEdgeGoldbergBrock lesnar quando mena John cenaEddie larazzza guerreo (RIP)Paige e basta. Grandissima Paige! Tra le Divas è la mia preferita. lo fanno anche su k2 e cielo XD comunque lo seguo Su Cielo dovrebbe essere alla Domenica mattina verso le 10 circa. Ma su K2 non lo sapevo, quando lo trasmettono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 oggi di solito ma vedo che oggi non lo fanno strano.. forse per i 2 appuntamente che devono fare alle 2:00 e su cielo visto la publicità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Su K2 dovrebbero farlo oggi mebtre su cielo fanno vedere la sintesi di raw alle 10 e di smackdown alle 11. Comunque io tifo Dean Ambrose e Paige (:Q____) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.