Vai al commento

[Wrestling] WWE - Discussione Generale

letscore

39 utenti hanno votato

1. 1.

• Reale
      0
    • Finto
      5
    • Organizzato
      33

Post raccomandati

5 minuti fa, Strax ha scritto:

In ogni caso ormai ha quasi 40 anni, e ha miliardi di infortuni alle spalle, quindi non penso che la sua carriera sia ancora lunga. Un suo heel turn ormai non avrebbe alcun senso.

sì è vero pure questo oltre a tutte le cose che abbiamo detto.

comunque parlavo con un mio amico l'altro giorno. dicevamo che ad entrambi piacerebbe che si riformasse lo shield. a me per esempio piace roman reigns però effettivamente sa fare solo due mosse. dean ambrose mi piace il suo stile un po' (tanto) suicida che ha, ma appunto da solo conclude poco purtroppo. e seth invece è quello più tecnico di tutti, ma da heel mi sta stufando. io spero che si possa ricongiungere lo shield. voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SteelFog ha scritto:

comunque parlavo con un mio amico l'altro giorno. dicevamo che ad entrambi piacerebbe che si riformasse lo shield. a me per esempio piace roman reigns però effettivamente sa fare solo due mosse. dean ambrose mi piace il suo stile un po' (tanto) suicida che ha, ma appunto da solo conclude poco purtroppo. e seth invece è quello più tecnico di tutti, ma da heel mi sta stufando. io spero che si possa ricongiungere lo shield. voi che ne pensate?

imho avrebbe poco senso: quando erano un team hanno fatto tutto quel che c'era da fare. Sono stati una stable dominante in cui tutti avevano un titolo, sono stati campioni di coppia per lungo tempo, hanno fatto fuori i pezzi grossi. Se si ricngiungessero, a che scopo farlo? Per opporsi al Club? Ormai hanno carriere da singoli ben avviate, Reigns è campione, Ambrose è over coi fan, e Rollins li ha brutalmente traditi ed è a tutt'ora un heel. Non penso ci saranno riunioni dello Shield, anzi con il brand split in arrivo non mi stupirei di vedere Ambrose mandato a Smackdown e Reigns che rimane a Raw come campione (o comunque in zona titolo).

Falken-N7.png

Link al commento

2 ore fa, talos45 ha scritto:

Pare che la WWE voglia aggiunger un membro al Bullet Club. Potrebbe essere uno tra Samoa Joe e Shinsuke Nakamura, voi che ne pensate?

Nessuno dei due entrerà a far parte del Club (non Bullet Club, ma solo The Club): Samoa Joe è attualmente il campione di NXT, e Shinsuke Nakamura in Giappone era fra i nemici giurati del BC. Se proprio devono aggiungere qualcuno, e fare una bella reunion, c'è Finn Bàlor bello li pronto :D 

Fra l'altro ho visto NXT TakeOver: The End...mamma mia, non dico altro. Capolavoro, forse il match più bello dal punto di vista puramente dell'azione è stato il match di coppia fra gli American Alpha e The Revival, ma veramente nessun match penso possa andare sotto le quattro stelle. Aries vs Nakamura è stato stupendo, il match femminile con Asuka (:love_emote:) e Nia Jax anche, e il Cage Match finale fra Bàlor e Joe, che dire, è da tanto che non si vedeva più un cage match così.

Falken-N7.png

Link al commento

12 minuti fa, Strax ha scritto:

Nessuno dei due entrerà a far parte del Club (non Bullet Club, ma solo The Club): Samoa Joe è attualmente il campione di NXT, e Shinsuke Nakamura in Giappone era fra i nemici giurati del BC. Se proprio devono aggiungere qualcuno, e fare una bella reunion, c'è Finn Bàlor bello li pronto :D 

Fra l'altro ho visto NXT TakeOver: The End...mamma mia, non dico altro. Capolavoro, forse il match più bello dal punto di vista puramente dell'azione è stato il match di coppia fra gli American Alpha e The Revival, ma veramente nessun match penso possa andare sotto le quattro stelle. Aries vs Nakamura è stato stupendo, il match femminile con Asuka (:love_emote:) e Nia Jax anche, e il Cage Match finale fra Bàlor e Joe, che dire, è da tanto che non si vedeva più un cage match così.

Io lo chiamo Bullet Club perchè si dovrebbe chiamare così, ma la WWE non vuole comprare i diritti al NJPW, che è sempre a disposizione a dialogare. I due nomi che ho scritto sono circolati molto in questi giorni riguardo al Club e se uno entrasse con Styles e Co potrebbe significare che la WWE voglia portare il Club a livello dominante nel roster, come lo shield. Per quanto riguarda Balor la WWE non è sicuro sul da farsi, Poi si dice che se entra Balor nel Bullet di conseguenza la WWE "eliminerà" AJ dal suo ruolo di Capo ed Hell. E quindi probabilmente non vedremo mai Styles e Balor insieme, e personalmente preferisco il Bullet Club con Styles, che trovo molto più portato a fare l'Heel

Link al commento

4 minuti fa, talos45 ha scritto:

Io lo chiamo Bullet Club perchè si dovrebbe chiamare così, ma la WWE non vuole comprare i diritti al NJPW, che è sempre a disposizione a dialogare. I due nomi che ho scritto sono circolati molto in questi giorni riguardo al Club e se uno entrasse con Styles e Co potrebbe significare che la WWE voglia portare il Club a livello dominante nel roster, come lo shield. Per quanto riguarda Balor la WWE non è sicuro sul da farsi, anche perchè Balor faceva parte del Bullet Club della ROH e non della NJPW nonostante siano accomunati. Poi si dice che se entra Balor nel Bullet di conseguenza la WWE "eliminerà" AJ dal suo ruolo di Capo ed Hell

Non è questione di comprare i diritti, il Bullet Club in NJPW è ancora attivo, ci sono Kenny Omega, gli Young Bucks, i tongani e altra gente nuova, pertanto fino a data da destinarsi rimarrà "The Club" e basta (anche se Bàlor Club, o Bulletproof, sono due alternative molto probabili nel breve futuro).

Shinsuke non credo proprio, per via dei suoi trascorsi con suddetta gente, e Samoa Joe ha appena difeso il titolo di NXT Champion, quindi se mai entrerà nel Club, sarà molto più avanti. Bàlor ha fondato il Bullet Club in Giappone, non a ROH,quando ancora lottava col nome di Prince Devitt, non si è limitato a farne parte.

Poi ormai ROH e NJPW sono molto molto vicine come promozioni, spesso collaborano, e molti talenti di una compaiono spesso e volentieri nell'altra.

Falken-N7.png

Link al commento

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Non è questione di comprare i diritti, il Bullet Club in NJPW è ancora attivo, ci sono Kenny Omega, gli Young Bucks, i tongani e altra gente nuova, pertanto fino a data da destinarsi rimarrà "The Club" e basta (anche se Bàlor Club, o Bulletproof, sono due alternative molto probabili nel breve futuro).

Shinsuke non credo proprio, per via dei suoi trascorsi con suddetta gente, e Samoa Joe ha appena difeso il titolo di NXT Champion, quindi se mai entrerà nel Club, sarà molto più avanti. Bàlor ha fondato il Bullet Club in Giappone, non a ROH,quando ancora lottava col nome di Prince Devitt, non si è limitato a farne parte.

Poi ormai ROH e NJPW sono molto molto vicine come promozioni, spesso collaborano, e molti talenti di una compaiono spesso e volentieri nell'altra.

Mi scuso per l'errore di Balor me ne ero totalmente dimenticato. Comunque la storia dei diritti con la NJPW è "vera". La stessa federazione giapponese si era offerta per delle collaborazioni inerenti al Club, ma Vince non vuole discutere con società considerate inferiori. Per questo non esiste un parallelismo tra WWE-NJPW e ROH. Samoa Joe potrebbe fare come Owens. Pure Kevin è salito nel main roster da campione NXT e credo che La WWE con lo split dei roster farà salire altra gente dallo show giallo

Link al commento

11 minuti fa, talos45 ha scritto:

Mi scuso per l'errore di Balor me ne ero totalmente dimenticato. Comunque la storia dei diritti con la NJPW è "vera". La stessa federazione giapponese si era offerta per delle collaborazioni inerenti al Club, ma Vince non vuole discutere con società considerate inferiori. Per questo non esiste un parallelismo tra WWE-NJPW e ROH. Samoa Joe potrebbe fare come Owens. Pure Kevin è salito nel main roster da campione NXT e credo che La WWE con lo split dei roster farà salire altra gente dallo show giallo

Vero, ma Owens se ricordo bene era campione da un po', mentre Joe lo è appena diventato, e ormai si sa che passare in main roster significa perdere qualsivoglia titolo di NXT, come successe anche a Paige. 

Quanto al resto è vero, Vince non fa collaborazioni con nessuno, anche perchè significherebbe dare spotlight a potenziali concorrenti; mentre per due federazioni come NJPW e ROH la cosa significa guadagnarci a vicenda, nel caso di WWE è controproducente: se Vince non manda AJ Styles over Boreman Lames, figurati se va a rischiare di far conoscere al suo pubblico il wrestling Giapponese.

Comunque, in futuro Joe potrebbe essere un ottima aggiunta a The Club, anche perchè ricorda moltissimo Bad Luck Fale sia fisicamente che per stile di combattimento, quindi certo non sfigurerebbe. Anche se per la gimmick che ha, far parte di una faction non mi sembra gli si addica. Vedremo :) 

Falken-N7.png

Link al commento

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Vero, ma Owens se ricordo bene era campione da un po', mentre Joe lo è appena diventato, e ormai si sa che passare in main roster significa perdere qualsivoglia titolo di NXT, come successe anche a Paige. 

Quanto al resto è vero, Vince non fa collaborazioni con nessuno, anche perchè significherebbe dare spotlight a potenziali concorrenti; mentre per due federazioni come NJPW e ROH la cosa significa guadagnarci a vicenda, nel caso di WWE è controproducente: se Vince non manda AJ Styles over Boreman Lames, figurati se va a rischiare di far conoscere al suo pubblico il wrestling Giapponese.

Comunque, in futuro Joe potrebbe essere un ottima aggiunta a The Club, anche perchè ricorda moltissimo Bad Luck Fale sia fisicamente che per stile di combattimento, quindi certo non sfigurerebbe. Anche se per la gimmick che ha, far parte di una faction non mi sembra gli si addica. Vedremo :) 

Joe è da fine Aprile campione mi pare. Ad esempio mi ricordo che si doveva tenere un WWE live in Giappone e La NJPW offri alla WWE di fare un match tra Jericho e un suo atleta. Jericho ne era entusiasta, tanto da fare un feud su twitter con l'avversario, ma Vince appena lo seppe blocco tutto. Credo che delle collaborazione porterebbero bene all'interno della federazione. Io farei a  wrestlemania match promozionali tra atleti di diverse federazioni, ma purtroppo è un'utopia

Link al commento

2 minuti fa, talos45 ha scritto:

Joe è da fine Aprile campione mi pare. Ad esempio mi ricordo che si doveva tenere un WWE live in Giappone e La NJPW offri alla WWE di fare un match tra Jericho e un suo atleta. Jericho ne era entusiasta, tanto da fare un feud su twitter con l'avversario, ma Vince appena lo seppe blocco tutto. Credo che delle collaborazione porterebbero bene all'interno della federazione. Io farei a  wrestlemania match promozionali tra atleti di diverse federazioni, ma purtroppo è un'utopia

21 aprile, esatto, ma ha sconfitto l'ex campione nel suo rematch solamente ieri, quindi ufficialmente il regno da campione di Joe comincia solamente ora; mi sembrerebbe stupido fargli fare dei promo nei quali afferma di essere pronto ad annientare chiunque, di affermare la supremazia di Samoa Joe, per poi mollare tutto e salire in main roster per avere una run da membro di una fazione.

Falken-N7.png

Link al commento

40 minuti fa, Wilson ha scritto:

Sono dell'opinione di Strax, Samoa resterà ancora un po' ad NXT dopo ieri. Forse Balor a dopo Summerslam passerà al main roster

Non so te, ma io dopo aver visto questo ending di Botchamania, quando Joe entra non riesco più a prenderlo sul serio... :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento

Goldberg è stato scelto come immagine del prossimo gioco per ps. Pensate (o sperate) che accada un suo ritorno in wwe? (Ha avuto un suo stint dalla seconda metà del 2003 fino a wrestlemania 20). Io spero di si in primis perchè non l' ho mai visto combattere in tv e poi perchè è una macchina da combattimento come Ryback

Link al commento

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Goldberg è stato scelto come immagine del prossimo gioco per ps. Pensate (o sperate) che accada un suo ritorno in wwe? (Ha avuto un suo stint dalla seconda metà del 2003 fino a wrestlemania 20). Io spero di si in primis perchè non l' ho mai visto combattere in tv e poi perchè è una macchina da combattimento come Ryback

Dubito fortemente: oltre ad aver detto numerose volte che "piuttosto che lavorare di nuovo per Vince preferirebbe spararsi", ricordati che il Goldberg che ebbe la famosa (e discutibile) streak di 174-0 in WCW ormai ha 50 anni e diversi infortuni alle spalle.

Un conto è prestare la faccia per un videogame, un altro è tornare attivo nel ring. So che molti vorrebbero un remake decente del celeberrimo aborto che fu Goldberg vs Lesnar a WM20, ma ormai la vedo dura, se non altro per motivi di età.

Falken-N7.png

Link al commento

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Dubito fortemente: oltre ad aver detto numerose volte che "piuttosto che lavorare di nuovo per Vince preferirebbe spararsi", ricordati che il Goldberg che ebbe la famosa (e discutibile) streak di 174-0 in WCW ormai ha 50 anni e diversi infortuni alle spalle.

Un conto è prestare la faccia per un videogame, un altro è tornare attivo nel ring. So che molti vorrebbero un remake decente del celeberrimo aborto che fu Goldberg vs Lesnar a WM20, ma ormai la vedo dura, se non altro per motivi di età.

Magari un dream match lo farà. Anche hogan ha lottato qualche match prima di essere licenziato

Link al commento

16 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Magari un dream match lo farà. Anche hogan ha lottato qualche match prima di essere licenziato

Si, qualche cameo potrebbe farlo, magari match relativamente corti oppure cose tipo... 

16 minuti fa, Wilson ha scritto:

A me basta che entri all'improvviso e colpisca Mr. Noioso Reigns con una Spear così il samoano capisce che cos'è una vera spear.

...ecco, tipo questo, così potrebbe insegnare a Booman Lames come si fa una spear :D Anche se, diamo a Cesare quel che è di Cesare, Styles ha elevato, e non di poco, l'attuale campione, che rispetto a poco tempo fa si è molto rinnovato con nuove mosse, e cominciando a far uscire un po' di personalità...

...salvo poi uscirsene di nuovo, due Raw fa, con "I'm not a good guy, I'm not a bad guy, I'm deeeee guuuuuy!", ricordando a tutti quanti come mai i cartelli più in voga nel pubblico sono "when it Reigns it bores" e perchè tutta la IWC lo chiama Boreman Lames.

Falken-N7.png

Link al commento

5 ore fa, Strax ha scritto:

Si, qualche cameo potrebbe farlo, magari match relativamente corti oppure cose tipo... 

...ecco, tipo questo, così potrebbe insegnare a Booman Lames come si fa una spear :D Anche se, diamo a Cesare quel che è di Cesare, Styles ha elevato, e non di poco, l'attuale campione, che rispetto a poco tempo fa si è molto rinnovato con nuove mosse, e cominciando a far uscire un po' di personalità...

...salvo poi uscirsene di nuovo, due Raw fa, con "I'm not a good guy, I'm not a bad guy, I'm deeeee guuuuuy!", ricordando a tutti quanti come mai i cartelli più in voga nel pubblico sono "when it Reigns it bores" e perchè tutta la IWC lo chiama Boreman Lames.

Dici che AJ sarà il nuovo top face della wwe?

intanto un minuto di silenzio per il connazionale Nunzio

Link al commento

2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Dici che AJ sarà il nuovo top face della wwe?

intanto un minuto di silenzio per il connazionale Nunzio

Veramente Styles è Heel al momento, e credo ci rimarrà per un bel po' visto che ha fatto il turn scorsa settimana. Purtroppo temo che avremo Boreman Lames come top Face per un bel po'.

Poor Nunzio xD

Falken-N7.png

Link al commento

Ieri si è svolto il PPV Money in the Bank, cosa ne pensate dei results ? (metto i miei sotto spoiler)

Spoiler

Kickoff: 2 match che non mi interessavano particolarmente, al massimo aggiungo qualcosa se avrò intenzione di guardarlo, ma non credo

- Seth Rollins vs Roman Reigns: esempio di come prendere una superstar e buttarla nel cesso. Reigns non è riuscito a tenere il titolo per più 2 PPV(nel quale ha affrontato lo stesso avversario, ndr). Sarei stato contento se avesse tenuto la cintura Rollins, ma ehy ha incassato Ambrose e quindi cia1 :D Vediamo ora come si evolve la situazione, anche se Ambrose come campione non mi dispiace (Rollins sarebbe stato all'altezza di tenersi quella cintura)

- Money in the Bank Match: vinto da Ambrose. Sembrava troppo scontato (io infatti avrei mandato al ballottaggio uno tra Cesaro e KO), però a quanto pare ho cannato

- AJ Styles vs John Cena: vinto da AJ Styles con intervento del The Club. Sinceramente era abbastanza scontato come result: Cena ormai serve principalmente a lanciare nuovi talenti, anche se avesse vinto non avrebbe cambiato molto la situazione

- New Day vs ...: rimangono campioni i New Day. Diciamocelo chiaramente, i Vaudevillains e Enzo&Cass non avevano molte speranze secondo me. La lotta era tra appunto i New Day e The Club. Contento siano rimasti i New Day campioni, da quando hanno turnato face sono molto più piacevoli

- Rusev vs Titus O'Neil: rimane campione Rusev. Era veramente necessario questo match ? Sembra che per la WWE il titolo degli Stati Uniti sia diventato inutile

- Charlotte e Dana Brooke vs Natalya e Becky Lynch: vincono Charlotte e Dana Brooke col turn heel di Natalya.

- Apollo Crews vs Sheamus: vince Apollo Crews. Era necessaria questa feud ? Sheamus sta diventando relativamente inutile

- Baron Corbin vs Dolph Ziegler: vince Baron Corbin. Altra feud inutile e noiosa. Saranno il 4 match che fanno...

Detto questo avrei 1 proposta da farvi: che ne dite se prima di ogni PPV facessimo una specie di "schedina" per quanto riguarda i risultati dei match ?

Giusto per vedere cosa ognuno di noi prevede per quel PPV.

Io la butto li, ditemi voi se siete d'accordo :D

Link al commento

4 ore fa, Void ha scritto:

Ieri si è svolto il PPV Money in the Bank, cosa ne pensate dei results ? (metto i miei sotto spoiler)

Nascondi contenuto

Kickoff: 2 match che non mi interessavano particolarmente, al massimo aggiungo qualcosa se avrò intenzione di guardarlo, ma non credo

- Seth Rollins vs Roman Reigns: esempio di come prendere una superstar e buttarla nel cesso. Reigns non è riuscito a tenere il titolo per più 2 PPV(nel quale ha affrontato lo stesso avversario, ndr). Sarei stato contento se avesse tenuto la cintura Rollins, ma ehy ha incassato Ambrose e quindi cia1 :D Vediamo ora come si evolve la situazione, anche se Ambrose come campione non mi dispiace (Rollins sarebbe stato all'altezza di tenersi quella cintura)

- Money in the Bank Match: vinto da Ambrose. Sembrava troppo scontato (io infatti avrei mandato al ballottaggio uno tra Cesaro e KO), però a quanto pare ho cannato

- AJ Styles vs John Cena: vinto da AJ Styles con intervento del The Club. Sinceramente era abbastanza scontato come result: Cena ormai serve principalmente a lanciare nuovi talenti, anche se avesse vinto non avrebbe cambiato molto la situazione

- New Day vs ...: rimangono campioni i New Day. Diciamocelo chiaramente, i Vaudevillains e Enzo&Cass non avevano molte speranze secondo me. La lotta era tra appunto i New Day e The Club. Contento siano rimasti i New Day campioni, da quando hanno turnato face sono molto più piacevoli

- Rusev vs Titus O'Neil: rimane campione Rusev. Era veramente necessario questo match ? Sembra che per la WWE il titolo degli Stati Uniti sia diventato inutile

- Charlotte e Dana Brooke vs Natalya e Becky Lynch: vincono Charlotte e Dana Brooke col turn heel di Natalya.

- Apollo Crews vs Sheamus: vince Apollo Crews. Era necessaria questa feud ? Sheamus sta diventando relativamente inutile

- Baron Corbin vs Dolph Ziegler: vince Baron Corbin. Altra feud inutile e noiosa. Saranno il 4 match che fanno...

Detto questo avrei 1 proposta da farvi: che ne dite se prima di ogni PPV facessimo una specie di "schedina" per quanto riguarda i risultati dei match ?

Ci starebbe

Spoiler

Comunque da sostenitore di Ambrose sono contento che finalmente ha ottenuto il titolo, e chissà che faida viene fuori con Rollins. L'unica cosa è che dopo l'Ambrose Asylum dell'ultimo Raw prima di MiTB avevo già capito che Ambrose avrebbe vinto, e incassato la valigetta. Ma comunque resta uno dei migliori PPV di quest'anno

Link al commento

9 ore fa, Void ha scritto:

Nascondi contenuto

Metto sotto spoiler anche io :) 

Spoiler
  • Kickoff non l'ho visto, e mi è bastato vedere durante il PPV una scena (con Breezango scottati contro Golden truth) per capire di aver fatto la scelta migliore della mia vita. Ridicolo.
  • Rollins vs Reigns: non concordo con il tuo giudizio, Reigns aveva stra-rotto le scatole, col suo booking da superman. Ha kickato fuori da tutto nei due match contro AJ Styles, salvo poi vincere con una solita lolspear, e se l'arbitro non fosse andato KO sarebbe finita uguale a MiTB. Grazie al cielo, crossfit Jesus ci ha salvati, salvo venire poi subito purgato da Ambrose con la valigetta. Ne può uscire un feud a tre bellissimo, che secondo me culminerà a Summerslam con il famoso e tanto atteso triple threat fra i tre ex membri dello Shield. Match comunque molto bello: Rollins è una garanzia, e Reigns tutto sommato sta migliorando e non poco (bellissime le due Powerbomb che ha fatto).
  • MiTB Match: match della serata senza ombra di dubbio, come ci si poteva attendere dai sei partecipanti. Azione continua, spettacolo, voli e scale usate molto bene dal punto di vista dell'offensiva. Avrei scommesso su KO oppure Ambrose per la vittoria, e avrei azzeccato, anche se dopo l'Ambrose Asylum la cosa era un po' chiamata. Ma anche li, spesso WWE le cose chiamate le ignora, quindi sono riuscito ad essere sorpreso da qualcosa che mi aspettavo... *mindblown*. 
  • Styles vs Cena: anche qua non condivido quello che hai detto. Cena che lancia talenti nuovi? Da quando? Cena è famoso, come ha anche detto Styles, per i suoi burial: ricordiamo il Nexus, Damien Sandow, e la prima run di Rusev, oltre a Zack Ryder, e innumerevoli altri. Cena è bravo solo a usare la pala, e se tanto mi da tanto questa volta non sarà diverso: AJ ha vinto sporco, solamente perchè Gallows e Anderson sono intervenuti, secondo me nel rematch a Battleground finirà per squalifica/doppio count out/robe così, e a Summerslam arriverà il burial. Spero tanto che così non sia, perchè sarebbe ridicolo a dir poco: tutto questo parlare di New Era e poi, come sempre, LOL CENA WINS? Mi rifiuto, soprattutto nei confronti di AJ Styles. Cena potrebbe perdere 200 volte di fila e sarebbe comunque leggenda, forse è ora che cominci a farsi un po' da parte. Comunque match capolavoro da parte di entrambi, fino al finale; avrei preferito una vittoria pulita di AJ.
  • Fatal 4-Way per i titoli di coppia: secondo classificato nella lista dei match della serata, lavorone da parte di tutti e quattro i team, e soprattutto magnifico promo iniziale dei New Day. Anche io la vedevo come una sfida fra loro e The Club, e immaginavo che avrebbero tenuto il titolo. Fino a Summerslam rimarranno campioni, sicuro: gli manca poco più di un mese a battere il record di Kendrick e London, e sicuramente WWE vuole che i New Day superino questo record (e personalmente lo voglio anche io: se lo meritano al 100%).
  • Rusev vs Titus: speravo che Rusev ridesse lustro alla cintura, dopo il terrificante regno di Kalisto, ma se gli danno come avversario Titus...spero che il feud finisca prima di iniziare e che Rusev possa mostrare veramente quanto vale contro avversari migliori.
  • Dana Brooke & Charlotte vs Becky Lynch & Natalya: visti gli ultimi match femminili visti a Raw, che sapevano molto di pre-divas revolution, mi aspettavo un match da tre minuti che si concludeva con un roll-up, invece è stato tutto sommato godibile. Avrei scommesso su Dana Brooke che faceva la vaccata e costava il match a Charlotte, invece è stata proprio lei a far vincere il suo team. Heel turn di Natalya finale che non mi aspettavo sicuramente, ma a mente fredda ci sta: Becky doveva rivaleggiare con Emma, che però si è infortunata, quindi han costruito una nuova rivalità (anche per toglierle tutte e due momentaneamente dalla scena titolata, per favorire il ritorno di Sasha Banks). Ah, e Natalya, la pagherai per aver messo le mani addosso a Becky :you:
  • Crews vs Sheamus: ...zzzzzz...ah, eh? 
  • Corbin vs Ziggler: un match godibile, se non fosse che è la 256356830esima volta che ce lo propinano. Corbin ha vinto pulito, possiamo andare oltre, per favore? Grazie.

Questi i miei pensieri su questo MiTB, che tutto sommato fra alti e bassi ha dato un bello spettacolo.

E sono ultra favorevole a fare le prediction prima dei futuri PPV, assolutissimamente :D 

Falken-N7.png

Link al commento

Forse mi sono espresso male, non ritengo che Reigns sia un'atleta scadente. Intendevo dire che il suo booking annoia e non se lo merita, perché come ha saputo dimostrare nei suoi match da campione (ma anche gli altri contro i vari Lesnar e co) dicono che sia un'ottima superstar.

Certo ti dispiace che uno così sia stato fischiato dal pubblico durante tutto il match contro Rollins.

Link al commento

Adesso, Void ha scritto:

Forse mi sono espresso male, non ritengo che Reigns sia un'atleta scadente. Intendevo dire che il suo booking annoia e non se lo merita, perché come ha saputo dimostrare nei suoi match da campione (ma anche gli altri contro i vari Lesnar e co) dicono che sia un'ottima superstar.

Certo ti dispiace che uno così sia stato fischiato dal pubblico durante tutto il match contro Rollins.

SIncero: a me Reigns non piace. Non gliene faccio una colpa direttamente, sia chiaro, ma tendo a concordare col giudizio che molti (Cornette, Austin, Meltzer...) hanno dato su di lui: ha avuto troppo, e lo ha avuto troppo presto.

Nello Shield, tutte le pecche di Reigns erano nascoste da Ambrose e Rollins, lui si limitava a dire "Believe in the Shield" al microfono, ed entrare verso la fine dei six-man tag tirando il Superman Punch e una Spear, dopo che Rollins ed Ambrose avevano sfinito gli avversari. Ed era perfetto, infatti ero un enorme tifoso dello Shield, di tutti e tre.

Poi si sono divisi, e fin qua tutto ok, e dal nulla Reigns ha iniziato a ricevere un push stratosferico: Royal Rumble, main event a WM contro Lesnar, poi titolo, e nuovamente main event a WM, stavolta peraltro pure vincendo. Il problema è che in tutto questo, Reigns ha fatto uscire tutti i difetti che nello Shield erano nascosti: skill al microfono non pervenute (non so se sia stato peggio il promo con Big Show di Roman Reigns e il fagiolo magico, il "son of a suffering succotash" o la storia dei tater tots), moveset composto da pugni e tre mosse, e il famigerato booking da superman.

Ora, pur essendo io fra le legioni di fan che lo chiamano Boreman Lames, dò a Cesare quel che è di Cesare: Reigns sta migliorando. Ha implementato nuove mosse (ripeto, quelle due nuove Powerbomb sono capolavori), ha iniziato ad apparire più espressivo nei suoi promo (tralasciando DEEE GUY) e a non sembrare più uno che legge il copione, ma tutto questo è successo solamente durante il suo feud con AJ Styles, che è riuscito a tirar fuori il meglio da Reigns. Ovvero, negli ultimi due mesi, mentre la WWE ce lo propina volenti o nolenti da più di un anno.

Hanno sbagliato, secondo me; ora quello di cui avrebbe bisogno è una bella run da Heel, nella quale lavorare sulla sua personalità (del tutto assente fino a prima di Styles), continuare come sta facendo in ambito mosse, tirarsi addosso i fischi dei fan per motivazioni fondate (perchè se un casual guardasse Rollins vs Reigns di MiTB mai penserebbe che l'Heel è Rollins), e magari in futuro fare un Face turn, e riguadagnarsi la stima del WWE Universe.

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...