Visitatore Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non ne sono completamente sicuro eh, ma penso sia tipo una... com'è che si chiamano? Ah ecco, sì, è una persona. Tantissimi auguri Scarlet! Sbagliato, sono un topo. Grazie ancora a tutti quelli che mi stanno facendo gli auguri (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Sbagliato, sono un topo. Grazie ancora a tutti quelli che mi stanno facendo gli auguri (: D: Mi hai rovinato l'infanzia. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Auguri Scarlet \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Tanti auguri ScarletSnow! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Auguri Scarlet ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Grazie a tutti, people tranne a luxor che anziché farmi gli auguri fa gossip io gli auguri li faccio con stile. soon then Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 tanti auguri ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Auguri anche qui Scarlet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Auguri! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Graccie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 mboh auguri Scarlet <3vrea macho basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.