SuperManuel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 (modificato) Presto il gioco Pokémon Link: Battle! per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS si potrà acquistare al modico prezzo di 4,99 euro. Un vero affare per tutti i giocatori che da tempo bramano il titolo. Il gioco è disponibile esclusivamente in versione digitale (circa 48,75 MB) sul Nintendo eShop europeo.Pokémon Link! Battle sarà in offerta a soli 4,99 euro anziché 7,99 euro dal 24 al 31 luglio 2014. Il gioco consiste nel lottare e catturare i Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console. Pokémon Link: Battle! è il seguito di Pokémon Link, rilasciato nel lontano 2005 su Nintendo DS. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 interessante ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Vale la pena di comprarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non mi convincerà a comprarlo. Piuttosto preferisco la licenza di un anno della banca pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Umh.... Sono indecisa se comprarlo o no ma penso che non lo comprerò :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ora so come spendere i 5 euro che avevo sul eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Quindi vale la pena comprarlo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io l'ho comprato per 8€ troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Qualcuno ne approfitterà , però io non lo prendo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non mi convincerà a comprarlo. Piuttosto preferisco la licenza di un anno della banca pokémon , però ammettiamolo che è un buon prezzo dai felici coloro che vogliono acquistarlo :v , però chiunque volesse acquistare questo gioco approfittate di quest'offerta! io personalmente non lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 io lo prenderò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ho dato una sbirciata su youtube..... Mi sa che non lo prendo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 L'ho comprato a prezzo pieno :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 nn sembra un granché Quasi quasi sti soldi me li risparmio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Premesso ke nn ho nemmeno un 3ds(purtroppo ...) sarà pure un'offerta allettante ma nn m'ispira cmq meglio per coloro ke desideravano acquistarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E pensare che l'ho trovato fra gli scaffali del Game Stop a soli 14,99€. L'ho scaricato appena uscito per pura noia. Mi ci sono chiusa una settinamella dopodichè l'ho lasciato lì ad occupare spazio nella scheda di memoria. E' carino, ma nei fatti è Candy Crush con la possibilità di poter spostare dove ti pare le immagini per fare le combo, non soltanto nelle quattro caselle adiacenti. Ci sono diverse modalità di gioco (normale, velocità aumentata e senza fine), però è indubbiamente ripetitivo.Non valeva i 7€ e passa iniziali, ma 5 tutto sommato si. Ovvio che esistono diversi modi per usare 5 euro (es.: puoi offrire un cono gelato a due amici! ) però se vi va di scacciare la noia nelle pause pranzo o nei tragitti sui mezzi pubblici può essere un "investimento" da considerare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 non lo prendo Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non lo prendero mai, preferisco la banca pokemon per un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E pensare che l'ho trovato fra gli scaffali del Game Stop a soli 14,99€. L'ho scaricato appena uscito per pura noia. Mi ci sono chiusa una settinamella dopodichè l'ho lasciato lì ad occupare spazio nella scheda di memoria. E' carino, ma nei fatti è Candy Crush con la possibilità di poter spostare dove ti pare le immagini per fare le combo, non soltanto nelle quattro caselle adiacenti. Ci sono diverse modalità di gioco (normale, velocità aumentata e senza fine), però è indubbiamente ripetitivo.Non valeva i 7€ e passa iniziali, ma 5 tutto sommato si. Ovvio che esistono diversi modi per usare 5 euro (es.: puoi offrire un cono gelato a due amici! ) però se vi va di scacciare la noia nelle pause pranzo o nei tragitti sui mezzi pubblici può essere un "investimento" da considerare. Quoto.Anche relativamente facile in quasi tutte le parti, tranne alcune che però non sono per niente impossibili E' stata aggiunta una reazione da xerneas49 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Carino...ma nulla di eccezionale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ho letto da qualche parte la notizia dell'offerta, mi pare owo".Ho già preso con il prezzo pieno, all'inizio ti diverti molto ed è più facile del vecchio pokemon Link, però dopo aver completato il dex ti annoi -w-"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non conosco il gioco... Qualcuno mi sa dire se vale la pena comprarlo o è brutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Il prezzo mi sembra giusto, come passatempo sarà carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Interessante...... Voglio provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Anche se il prezzo è buono non mi attira.Sorry Pokèmom link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati