StabnShoot Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Avete mai cercato di superare una sfida, ma senza mai riuscirci? La mia è guardare Mille modi per morire senza diventare paranoico.Ricordate, possono essere sfide reali o del mondo dei videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Uscire dalla friendzone.NON C'E' SCAMPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Una volta mia zia mi ha sfidato a non farmi la barba per un anno... sono arrivato solo a 7 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Finire l'ultimo livello di Zelda su NintendoLandia :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Smettere di mangiare le unghie :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Quoto .Non ci riesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Smettere di mangiare le unghie :C senza risata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ho provato a finire Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance al 100% per primo in Italia, ma l'ho finito dopo quasi un anno a causa del trofeo dello streetpass -.-Poi mi sono lanciato la stessa sfida per Kingdom Hearts 1.5 HD ReMIX (platinare tutti e 3 i giochi), e credo di esserci riuscito siccome l'ho finito dopo 27 giorni dopo l'uscita e da quello che so io nessuno in Italia è mai riuscito a finirlo prima di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Il mio istruttore di palestra consiglia di evitare di mangiare i carboidrati a cena. Ci ho provato e sono durato solo tre settimane perchè sono goloso di pane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi sono auto-imposto la sfida di ottenere tutti i fiocchi dalla terza alla sesta generazione con il mio Latios shiny trovato su Smeraldo, e ci sono riuscito, a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Smettere di mangiare le unghie :C LOL, i miei fratelli non smettono mai di mangiare le unghie, continuano sempre :°. Ho provato a finire Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance al 100% per primo in Italia, ma l'ho finito dopo quasi un anno a causa del trofeo dello streetpass -.- Poi mi sono lanciato la stessa sfida per Kingdom Hearts 1.5 HD ReMIX (platinare tutti e 3 i giochi), e credo di esserci riuscito siccome l'ho finito dopo 27 giorni dopo l'uscita e da quello che so io nessuno in Italia è mai riuscito a finirlo prima di me Nuuuu, con lo streetspass è odioso à§_à§. Platinare in KHI è complicato sopratutto per le gummiship, troppo odiose D:. Le mie sfide? Uhm, nulla! Sono nabba :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ho perso le speranze si smettermi di mangiare le unghie.. ^^"Ho provato a finire Patapon 3 al 100%, ma non ci sono riuscito, troppi finali e troppe opzioni da sbloccare e c'ho rinunciato quando l'ho finito una volta.Poi boh, mi ero ripromesso di non tagliarmi i capelli per un anno ma sono arrivato a 9 mesi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 fare una maratona telefilm, nel senso che mi metto a guardare tutti gli episodi di una serie una dietro l'altra, senza fermarmi.tuttavia non ce l'ho mai fatta, essendo io una che ama poco stare alla tv/pc/eccetera per guardare cose, quindi ancora devo farcela XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 LOL, i miei fratelli non smettono mai di mangiare le unghie, continuano sempre :°. Nuuuu, con lo streetspass è odioso à§_à§. Platinare in KHI è complicato sopratutto per le gummiship, troppo odiose D:. Le mie sfide? Uhm, nulla! Sono nabba :'D. Infatti ho speso un giorno solo per fare UNA rotta, ovvero quella che devi partire dalla Giungla Profonda fino ad Atlantica senza prendere oggetti, senza far danni e arrivare con un determinato punteggio, il brutto poi è che c'era la possibilità che la Balena ti mangia, la prima volta che ci ero riuscito mi ha mangiato infatti, ho sclerato come un pazzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ce ne sono due, ma sto fallendo clamorosamente. lolIl mio istruttore di palestra consiglia di evitare di mangiare i carboidrati a cena. Ci ho provato e sono durato solo tre settimane perchè sono goloso di pane.Io non mangio piu' pane e pasta, vedi te. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Guardare tutte le serie di Teen Wolf in una settimana. Mi sono isolato dal mondo ma ci sono riusciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Su Pokémon che uso solo ed esclusivamente Spettri con l'eccezione di Ninjask XD immaginatevi la mia squadra in Giallo e in Cristallo adesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Piccola premessa: soffro di aracnofobia.Mi ero prefissata l'obiettivo di riuscire a dormire in tenda per due notti, poiché essendo ai giochi di ruolo non potevo fare altrimenti.Passa la prima notte, dormito bene nonostante facesse un po' freddino, mi sveglio tranquilla, mi rigiro un po' e dopo circa cinque minuti scorgo un paio di ragni che, riusciti ad entrare, camminavano per la tenda.... Sono scappata urlando ed in lacrime e mi sono fatta venire a prendere Inutile dire che ho fatto anche una figura di feci grandiosa davanti a circa settecento personeDiciamo che ho fallito miseramente questa sfida : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Anche io non riesco a smettere di mangiarmi le unghie, ma ormai neanche me ne importa più...Comunque, non sono mai riuscito a finire la modalità Storia di Tekken 5 con tutti i personaggi.Non che fosse difficile, ma la mia PS2 era disturbatamente fallata e il disco del gioco era un po' graffiato, dopo qualche anno.Quindi ogni tot giorni mi cancellava il salvataggio della Memory Card. Il che mi portava a dover ricominciare la modalità Storia ogni volta, fino alla definitiva rottura della console.Ah, di conseguenza non ho neanche mai raggiunto il grado di Tekken Lord nella modalità Arcade, con mio profondo rammarico.Vaffangiro PS2 RIP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Tenere un account per più di qualche mese Ho la strana abitudine di continuare a cambiare profilo, praticamente ovunque. Avrò tipo dieci diverse e-mail in tutto, di cui nove abbandonate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Guardare tutte le serie di Teen Wolf in una settimana. Mi sono isolato dal mondo ma ci sono riusciuto. la tua sfida impossibile è riuscire a tenerti un set per più di una settimana ahaha la mia? boh, credo sopportare mia madre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 perdere in qualsiasi gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Anche io non riesco a smettere di mangiarmi le unghie, ma ormai neanche me ne importa più...Comunque, non sono mai riuscito a finire la modalità Storia di Tekken 5 con tutti i personaggi.Non che fosse difficile, ma la mia PS2 era disturbatamente fallata e il disco del gioco era un po' graffiato, dopo qualche anno.Quindi ogni tot giorni mi cancellava il salvataggio della Memory Card. Il che mi portava a dover ricominciare la modalità Storia ogni volta, fino alla definitiva rottura della console.Ah, di conseguenza non ho neanche mai raggiunto il grado di Tekken Lord nella modalità Arcade, con mio profondo rammarico.Vaffangiro PS2 RIP.Ma povera ps2, avrai giocato troppo con questa console :°. Avevo una cosi ma sulla ps1, ci giocavamo troppo a Spyro :°. Rotto definitamente. Tenere un account per più di qualche mese Ho la strana abitudine di continuare a cambiare profilo, praticamente ovunque. Avrò tipo dieci diverse e-mail in tutto, di cui nove abbandonate Ma usateli quelle 9 abbandonate per i fake account! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 la mia sfida impossibile è quella che da un po' di tempo mi tiene occupato, oveero autocostruirmi una stampante 3d. ho le basi del progetto, ma devo ancora cominciare ad assemblare. speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 la tua sfida impossibile è riuscire a tenerti un set per più di una settimana ahaha la mia? boh, credo sopportare mia madre lolANCHE. GRAZIE DONNA HITSU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.