Vai al commento

Le vostre sfide impossibili.

StabnShoot

Post raccomandati

Ho provato a finire Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance al 100% per primo in Italia, ma l'ho finito dopo quasi un anno a causa del trofeo dello streetpass -.-

Poi mi sono lanciato la stessa sfida per Kingdom Hearts 1.5 HD ReMIX (platinare tutti e 3 i giochi), e credo di esserci riuscito siccome l'ho finito dopo 27 giorni dopo l'uscita e da quello che so io nessuno in Italia è mai riuscito a finirlo prima di me :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smettere di mangiare le unghie :C

LOL, i miei fratelli non smettono mai di mangiare le unghie, continuano sempre :°.

Ho provato a finire Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance al 100% per primo in Italia, ma l'ho finito dopo quasi un anno a causa del trofeo dello streetpass -.-

Poi mi sono lanciato la stessa sfida per Kingdom Hearts 1.5 HD ReMIX (platinare tutti e 3 i giochi), e credo di esserci riuscito siccome l'ho finito dopo 27 giorni dopo l'uscita e da quello che so io nessuno in Italia è mai riuscito a finirlo prima di me :P

Nuuuu, con lo streetspass è odioso à§_à§.

Platinare in KHI è complicato sopratutto per le gummiship, troppo odiose D:.

Le mie sfide? Uhm, nulla! Sono nabba :'D.

Link al commento

Ho perso le speranze si smettermi di mangiare le unghie.. ^^"

Ho provato a finire Patapon 3 al 100%, ma non ci sono riuscito, troppi finali e troppe opzioni da sbloccare e c'ho rinunciato quando l'ho finito una volta.

Poi boh, mi ero ripromesso di non tagliarmi i capelli per un anno ma sono arrivato a 9 mesi LOL

Link al commento

fare una maratona telefilm, nel senso che mi metto a guardare tutti gli episodi di una serie una dietro l'altra, senza fermarmi.

tuttavia non ce l'ho mai fatta, essendo io una che ama poco stare alla tv/pc/eccetera per guardare cose, quindi ancora devo farcela XD

Link al commento

LOL, i miei fratelli non smettono mai di mangiare le unghie, continuano sempre :°.

Nuuuu, con lo streetspass è odioso à§_à§.

Platinare in KHI è complicato sopratutto per le gummiship, troppo odiose D:.

Le mie sfide? Uhm, nulla! Sono nabba :'D.

Infatti ho speso un giorno solo per fare UNA rotta, ovvero quella che devi partire dalla Giungla Profonda fino ad Atlantica senza prendere oggetti, senza far danni e arrivare con un determinato punteggio, il brutto poi è che c'era la possibilità  che la Balena ti mangia, la prima volta che ci ero riuscito mi ha mangiato infatti, ho sclerato come un pazzo XD

Link al commento

Piccola premessa: soffro di aracnofobia.

Mi ero prefissata l'obiettivo di riuscire a dormire in tenda per due notti, poiché essendo ai giochi di ruolo non potevo fare altrimenti.

Passa la prima notte, dormito bene nonostante facesse un po' freddino, mi sveglio tranquilla, mi rigiro un po' e dopo circa cinque minuti scorgo un paio di ragni che, riusciti ad entrare, camminavano per la tenda.... Sono scappata urlando ed in lacrime e mi sono fatta venire a prendere :facepalm:

Inutile dire che ho fatto anche una figura di feci grandiosa davanti a circa settecento persone

Diciamo che ho fallito miseramente questa sfida : P

Link al commento

Anche io non riesco a smettere di mangiarmi le unghie, ma ormai neanche me ne importa più...

Comunque, non sono mai riuscito a finire la modalità  Storia di Tekken 5 con tutti i personaggi.
Non che fosse difficile, ma la mia PS2 era disturbatamente fallata e il disco del gioco era un po' graffiato, dopo qualche anno.
Quindi ogni tot giorni mi cancellava il salvataggio della Memory Card. Il che mi portava a dover ricominciare la modalità  Storia ogni volta, fino alla definitiva rottura della console.
Ah, di conseguenza non ho neanche mai raggiunto il grado di Tekken Lord nella modalità  Arcade, con mio profondo rammarico.
Vaffangiro PS2 RIP.

Link al commento

Guardare tutte le serie di Teen Wolf in una settimana.

Mi sono isolato dal mondo ma ci sono riusciuto. 

white-head-emoticon-015.gif

la tua sfida impossibile è riuscire a tenerti un set per più di una settimana ahaha

la mia? boh, credo sopportare mia madre lol

Link al commento

Anche io non riesco a smettere di mangiarmi le unghie, ma ormai neanche me ne importa più...

Comunque, non sono mai riuscito a finire la modalità  Storia di Tekken 5 con tutti i personaggi.

Non che fosse difficile, ma la mia PS2 era disturbatamente fallata e il disco del gioco era un po' graffiato, dopo qualche anno.

Quindi ogni tot giorni mi cancellava il salvataggio della Memory Card. Il che mi portava a dover ricominciare la modalità  Storia ogni volta, fino alla definitiva rottura della console.

Ah, di conseguenza non ho neanche mai raggiunto il grado di Tekken Lord nella modalità  Arcade, con mio profondo rammarico.

Vaffangiro PS2 RIP.

Ma povera ps2, avrai giocato troppo con questa console :°. Avevo una cosi ma sulla ps1, ci giocavamo troppo a Spyro :°. Rotto definitamente.

Tenere un account per più di qualche mese :fg:

Ho la strana abitudine di continuare a cambiare profilo, praticamente ovunque. Avrò tipo dieci diverse e-mail in tutto, di cui nove abbandonate :fg:

Ma usateli quelle 9 abbandonate per i fake account! :you:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...