Vai al commento



[Premio speciale] Contest di Spriting: Evolution line contest - Premio speciale


Lance94

[Contest di spriting] Evolution line contest - Premio speciale  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi che vinca il premio speciale?

    • Axelf
    • GrowlitheForce
      0
    • Indomitable Tamer
      0
    • Nothing
    • Peter Pan
      0
    • Porygon-Z
      0
    • Roman
    • Seifer
    • Stitch98
    • Windalf The Mage
      0


Post raccomandati

Buongiorno a tutti voi, cari Gold User. Come ben sapete, i giudici speciali hanno selezionato i dieci lavori che, secondo loro, erano i più meritevoli. Ora tocca a voi scegliere a quale lavoro assegnare il premio speciale! 


 


I lavori selezionati sono:


Ricordo che non è possibile votare il proprio lavoro e che questa discussione rimarrà  aperta per le prossime 48 ore. Buona valutazione!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, perché nella lista non c'è lo stupendo lavoro di Vale? :mki2:


 


Tra questi qua proposti direi che i migliori sono quelli di Nothing, di Roman e il mio (ok, scusate, non vorrei farci la figura di quello che si vanta, ma penso di aver fatto un buon lavoro >.<).


L'evoluzione finale di Nothing è molto bella, ma l'idea di trasformare un pirahna in un alligatore mi sembra un po' troppo forzata. Poi la coda non mi convince: le "venature" (?) della coda hanno dei colori troppo scuri, mentre dovrebbero essere appena più scure del resto della coda, e la'attaccamento coda-corpo dovrebbe essere più "centrale", mentre qui è un po' spostato verso sinistra.


Quello di Roman è veramente ben fatto. La prima evoluzione è magnifica. La seconda è rovinata dalla coda, che sembra messa a caso, e dalle fiamme, che ci stanno male.


Detto ciò voto me (oddio, ci sto facendo la figura dell'egoista, scusate ;_; ), nonostante il fail dei bordi della schiena di Mainfur troppo scuri, lol.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque domanda... ma come hanno preso i 10 migliori? Lol non c'è vale che supera nettamente quasi tutti quelli che rientrano in questi 10!!!! Impressionante o.o

Forse è nel podio. Solo che l'altra volta li hanno messi quelli che erano nel podio, come Ghimli e Midori. Boh, mistero. e_e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque domanda... ma come hanno preso i 10 migliori? Lol non c'è vale che supera nettamente quasi tutti quelli che rientrano in questi 10!!!! Impressionante o.o

Magari lei riceverà  il primo premio. (?) o.o

 

Nabbi votatemi che so' bello e so' figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari lei riceverà  il primo premio. (?) o.o

Ma ce l'aveva anche Ghimli, che era comunque nella lista del premio speciale al contest di disegno. Forse hanno cambiato e questa volta non li mettono i vincitori del podio. Deve essere così. Vale DEVE vincere. :you: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dato che non posso votare il mio (e dico giustamente, dato che già  mi sorprendo di trovarlo nella lista del premio speciale, non essendo granchè :3) il mio voto va a Nothing, dato che mi è piaciuto fin da subito, il suo editing, secondo me,è stato bellissimo :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...