Raizen Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Tra Bonaventura escluso (WTF) la 10 a Motta (W-T-F) più che sogno azzurro a me sembra un incubo. A sto punto inizio a credere che gli Autogol ci hanno preso di brutto, Conte è impazzito visti i risultati di Allegri e ora se ne sbatte in vista del Chelsea. La cosa positiva è che facciamo talmente schifo che comunque vada difficilmene faremo peggio di quanto ci aspettiamo, e qualsiasi cosa in più sarà già un successo.
The_Toy_Master Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Ah, comunque la Nazinale infortunati arriverebbe abbastanza comodamente in finale: Perin Varane, Kompany, Debuchy, Carvajal Verratti, Delph, Gundogan, Marchisio Reus, Welbeck Oltre a Dzagoev e Cheryshev
Raizen Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 21 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ah, comunque la Nazinale infortunati arriverebbe abbastanza comodamente in finale: Perin Varane, Kompany, Debuchy, Carvajal Verratti, Delph, Gundogan, Marchisio Reus, Welbeck Oltre a Dzagoev e Cheryshev Non credo, è forte ma alcuni giocatori sono fuori ruolo lel.
Guest NicoRobin Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'Inno. Nascondi contenuto L'Inno. Apri contenuto nascosto ne ho sentite di migliori 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'Inno. Nascondi contenuto L'Inno. Apri contenuto nascosto ne ho sentite di migliori
The_Toy_Master Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'Inno. Apri contenuto nascosto È più bello il video della canzone 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'Inno. Apri contenuto nascosto È più bello il video della canzone
Guest Ravenblack Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 34 minuti fa, big dima ha scritto: ne ho sentite di migliori ne ho sentite di migliori 25 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: È più bello il video della canzone È più bello il video della canzone Poco ma sicuro. 34 minuti fa, big dima ha scritto: ne ho sentite di migliori ne ho sentite di migliori 25 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: È più bello il video della canzone È più bello il video della canzone Poco ma sicuro.
talos45 Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: L'Inno. Nascondi contenuto L'Inno. Apri contenuto nascosto Personalmente a me piace 1 ora fa, Blue98 ha scritto: L'Inno. Nascondi contenuto L'Inno. Apri contenuto nascosto Personalmente a me piace
ThePharaoh Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 ma che rottura sti doppi messaggi, sembriamo tutti scemi D=
The_Toy_Master Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Pellè esce dall'allenamento per un infortunio al ginocchio. AHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAAH Pellè esce dall'allenamento per un infortunio al ginocchio. AHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAAH
Alpha Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 3 ore fa, talos45 ha scritto: Personalmente a me piace Personalmente a me piace Concordo con te, non è male come inno. 3 ore fa, talos45 ha scritto: Personalmente a me piace Personalmente a me piace Concordo con te, non è male come inno.
LittleMudkip Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Pellè esce dall'allenamento per un infortunio al ginocchio. AHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAAH Pellè esce dall'allenamento per un infortunio al ginocchio. AHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAAH E così non hai portato Pavoletti per le condizioni fisiche? PIGLIATELA LA' DOVE NON SBATTE IL SOLE 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Pellè esce dall'allenamento per un infortunio al ginocchio. AHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAAH Pellè esce dall'allenamento per un infortunio al ginocchio. AHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAAH E così non hai portato Pavoletti per le condizioni fisiche? PIGLIATELA LA' DOVE NON SBATTE IL SOLE
LolloFroste48 Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Secondo me l'Italia dovrebbe arrivare seconda nel girone, poi non credo che Irlanda e Svezia siano più forti di noi. Io smetterei di usare il 352 perché così non si sfruttano gli esterni ,che sono i nostri giocatori più forti assieme alla difesa, e userei un 442 o 343. Speriamo che la 10 a Motta porti fortuna.. Secondo me l'Italia dovrebbe arrivare seconda nel girone, poi non credo che Irlanda e Svezia siano più forti di noi. Io smetterei di usare il 352 perché così non si sfruttano gli esterni ,che sono i nostri giocatori più forti assieme alla difesa, e userei un 442 o 343. Speriamo che la 10 a Motta porti fortuna..
Visitatore Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Diciamo che alcune scelte sono discutibili, tipo montolivo che per fortuna si è infortunato, e la 10 a thiago motta. Io avrei chiamato piuttosto pirlo che non montolivo ad esempio. Poi adesso sembra che si sia rotto pure pellè. Comunque dovremmo arrivare almeno agli ottavi.
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Sua Altezza Thomas Müller, Duca di Weilheim-Schongau, Conte di Fürstenfeldbruck, direttamente dal ritiro della Nazionale del Regno di Baviera: Q È la cosa più tedesca che abbia mai visto.
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Highlights dell'amichevole Inghilterra - Porcogallo di iersera: Bruno Alves, odio su Kane, 2016 Ah, comunque l'Inglesia ha vinto 1-0 con gol di Piccolando (notare che Kane non ha detto NIENTE a proposito del tentativo di omicidio ai suoi danni):
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 18 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Porcogallo
Raizen Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 On 1/6/2016 at 18:36, SteelFog ha scritto: ma che rottura sti doppi messaggi, sembriamo tutti scemi D= Sembriamo... certo... 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Highlights dell'amichevole Inghilterra - Porcogallo di iersera: Bruno Alves, odio su Kane, 2016 Ah, comunque l'Inglesia ha vinto 1-0 con gol di Piccolando (notare che Kane non ha detto NIENTE a proposito del tentativo di omicidio ai suoi danni): Mi ci gioco la schedina sull'Inghilterra vincente. Se Kane è sopravvissuto a cotanta brutalità significa davvero che sono benedetti.
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 7 minuti fa, Raizen ha scritto: Mi ci gioco la schedina sull'Inghilterra vincente. Se Kane è sopravvissuto a cotanta brutalità significa davvero che sono benedetti. Scherzi a parte, la rosa è ottima, soprattutto la coppia di interni Henderson-Wilshere e il trio Vardy-Kane-Rooney là davanti. PS: a proposito di Jordan Henderson, rimando questa perla:
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 @Jaiss90 ah no, non c'è più @SteelFog @Jaiss90 ah no, non c'è più @SteelFog
ThePharaoh Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: @Jaiss90 ah no, non c'è più @SteelFog @Jaiss90 ah no, non c'è più @SteelFog basta, le avversarie in francia possono anche restare a casa, siamo già campioni
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: @Jaiss90 ah no, non c'è più @SteelFog @Jaiss90 ah no, non c'è più @SteelFog "Bella" roba. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
The_Toy_Master Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 7 ore fa, SteelFog ha scritto: basta, le avversarie in francia possono anche restare a casa, siamo già campioni Secondo me hanno visto l'intervento di Bruno Alves in Inghilterra - Portogallo e hanno deciso di non rischiare oltre.
The_Toy_Master Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 "Arriva il pallone, lo mette fuori ANGELO OGBONNA, poi insiste ancora Götze ANGELO OGBONNA, ANGELO OGBONNA, palla in mezzo all'area per Müller, gol della Germania. Chiudete le valigie, andiamo a casa"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.