Vai al commento


Post raccomandati

2i1mj4z.jpg

Un'altra delle mie. Spero che possa piacere a tutti, ci saranno comunque dei PREMI ;)

Quali sarebbero inanzitutto i PREMI?

Solite cose, Shiny flawless, flawless, strumenti di tutti i tipi, PokéDolls e se riesco PokéPoints. Ci saranno ovviamente delle targette. Le quantità  sono ancora da stabilire, ma saranno molto alte per i primi arrivati e per i concorrenti speciali e che si sono dimostrati all'altezza! Gli shiny flawless e i normali flaw saranno a scelta del Tributo. Vale anche per gli strumenti! ;)

Che cos'è questa Friendly Edition?

Semplice. Una serie di prove nelle quali tutti i concorrenti, chiamati casualmente Tributi, si sfideranno.

Ogni prova porterà  ad un vincitore, che otterrà  privilegi come la preziosa immunità . Questa iniziativa è un misto fra i famosi Hunger Games e la serie A Tutto Reality, dalla quale prende appunto la regola della eliminazione. Questa edizione è creata per divertirsi, tuttavia ci saranno comunque dei premi. Le prove avverranno ovunque, soprattuto in IRC e in Arena.

Come posso partecipare?

Basta scrivere qualcosa. Come negli Hunger Games però, si svolgeranno delle sessioni private nelle quali mostrerete i vostri talenti.

Quando inizierà ?

Credo la seconda settimana di agosto. Sicuramente non prima.

Che succede quando finisce una prova?

Al termine di una sfida il vincitore (o a volte i vincitori) riceveranno l'immunita, grazie alla quale non possono essere votati dagli altri Tributi. Tutti gli altri concorrenti possono quindi essere votati, e quindi a rischio eliminazione. Cosa fare per non venir eliminato quando hai perso? Sta a te farti venire in mente un'idea.Quanti concorrenti?

Nonostante ci vorrebbero 24 ragazzi, 12 maschi e 12 femmine, ho scelto un numero illimitato. Perché? È estate per tutti, e abbiamo voglia di uscire. Anche io stesso sono sempre "impegnato".

Siete liberi di fare offerte! I PP verranno usati solo per questa iniziativa. Siete liberi di segnalarmi in caso contrario.

Che altro dire... Iscrivetevi :')

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhhh... Ma mi posso iscrivere anche se non sono tra i partecipanti di A tutto Reality PM?

Ma quindi a tutto reality pm è chiuso??

Mi hai rubato un pochino ino ino ino di idee dal mio A Tutto Reality PM, ma non importa. ^^

 

Buona fortuna!!! :) <3333

Dato che Peter ha chiuso, e ha fatto in parte bene, ho creato questa iniziativa. Invito i concorrenti del suo Reality a iscriversi, ma partecipare possono tutti ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...