Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Spoiler] Naruto Trama Aggiornamenti

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato

già , però una cosa positiva c'è: adesso riusciremo a guardare l'anime ininterrottamente tutto di fila

Inviato

Quella è una cosa positiva, anche se non mi fido molto. :sneaky:

Poi non vedo l'ora di vedere il film, anche se bisognerà  aspettare un bel po' per averlo subbato. =(

Inviato

già , però una cosa positiva c'è: adesso riusciremo a guardare l'anime ininterrottamente tutto di fila

Dici?? E comunque se devono disegnarlo così male a sto punto facciano finire anche quello.

Inviato

Mancherà  a tutti Naruto :'(

I nuovi restyling mi piacciono molto :)

Inviato

vero... sembra che gaara si sia messo il gel per capelli!  :rotfl:

Naruto... eri più bello con il capelli lunghi... perchè lo hai fatto?!?!  :cry2:  :cry2:  :cry2: 

Inviato

Sasuke ha due bellissimi restyling sia nel film che nell'ultimo capitolo dove assomiglia molto a madara....gaara sembra un membro delle ss

Naruto non mi dispiace sakura ha acquistato invece

e la povera Anko :cry2: (parlando del manga, nel the movie Gaara è meglio)

Secondo me è stupenda anko xD

Guest NicoRobin
Inviato

a me anko non piace, era più sexy quando era magra. chi invece mi piace è il restyling di naruto e tutti, e anche della moglie e della figlia di sarutobi

cmq voglio che il manga spieghi nel dettaglio dalla fine dello tsukuyomi alla fine dell'ultimo capitolo, come hanno fatto taluni a conoscersi, ecc. un po' di vita quotidiana

ma yamato dov'è finitooooooooooooooooooo??????????????

Inviato

ma yamato dov'è finitooooooooooooooooooo??????????????

lo si vede nel 699 ad aiutare qualcuno che era in uno dei bozzoli-cosi. Praticamente appare arrandom si.

Guest NicoRobin
Inviato

lo si vede nel 699 ad aiutare qualcuno che era in uno dei bozzoli-cosi. Praticamente appare arrandom si.

Guest NicoRobin
Inviato

ma seriamente chi era la tizia che stava con kiba?  :crazy:

boh, kiba mi sembra e mi ricorda yamco, che ci provava con tutte ma nessuna mai ci stava

Inviato

boh, kiba mi sembra e mi ricorda yamco, che ci provava con tutte ma nessuna mai ci stava

:quote:

Inviato

Invece di parlare su Kiba, avete visto il povero Akamaru? c.c E' diventato un povero cagnolino anziano :cry2:  (per non parlare di Oonoki °-°)

quando ho visto oonoki ho pensato "ma ancora vivo è questo?!?! :crazy: "

Inviato

Ahahahahahahaha idem  :rotfl:  :rotfl:

Inviato

AHAHAHAHAHAHAHA

Almeno akamaru ha figliato kiba no

Infatti ahahah povero Kiba dai xD

EDIT: Orochimaru, Karin & co. dove so finiti? e.o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...