Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 già , però una cosa positiva c'è: adesso riusciremo a guardare l'anime ininterrottamente tutto di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quella è una cosa positiva, anche se non mi fido molto. Poi non vedo l'ora di vedere il film, anche se bisognerà aspettare un bel po' per averlo subbato. =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 già , però una cosa positiva c'è: adesso riusciremo a guardare l'anime ininterrottamente tutto di filaDici?? E comunque se devono disegnarlo così male a sto punto facciano finire anche quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 A me piace Naruto col nuovo taglio di capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 A me piacciono quasi tutti i nuovi restyling tranne gaara-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mancherà a tutti Naruto :'(I nuovi restyling mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 A me piacciono quasi tutti i nuovi restyling tranne gaara-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 vero... sembra che gaara si sia messo il gel per capelli! Naruto... eri più bello con il capelli lunghi... perchè lo hai fatto?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sasuke ha due bellissimi restyling sia nel film che nell'ultimo capitolo dove assomiglia molto a madara....gaara sembra un membro delle ss Naruto non mi dispiace sakura ha acquistato invece e la povera Anko (parlando del manga, nel the movie Gaara è meglio)Secondo me è stupenda anko xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 a me anko non piace, era più sexy quando era magra. chi invece mi piace è il restyling di naruto e tutti, e anche della moglie e della figlia di sarutobi cmq voglio che il manga spieghi nel dettaglio dalla fine dello tsukuyomi alla fine dell'ultimo capitolo, come hanno fatto taluni a conoscersi, ecc. un po' di vita quotidiana ma yamato dov'è finitooooooooooooooooooo?????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ma yamato dov'è finitooooooooooooooooooo?????????????? lo si vede nel 699 ad aiutare qualcuno che era in uno dei bozzoli-cosi. Praticamente appare arrandom si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 lo si vede nel 699 ad aiutare qualcuno che era in uno dei bozzoli-cosi. Praticamente appare arrandom si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ma seriamente chi era la tizia che stava con kiba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ma seriamente chi era la tizia che stava con kiba? boh, kiba mi sembra e mi ricorda yamco, che ci provava con tutte ma nessuna mai ci stava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 boh, kiba mi sembra e mi ricorda yamco, che ci provava con tutte ma nessuna mai ci stava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 boh, kiba mi sembra e mi ricorda yamco, che ci provava con tutte ma nessuna mai ci stava hahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Infatti kiba era ed è rimasto il più sfigato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Infatti kiba era ed è rimasto il più sfigato xD vabbè lo hai visto shino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Invece di parlare su Kiba, avete visto il povero Akamaru? c.c E' diventato un povero cagnolino anziano (per non parlare di Oonoki °-°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Invece di parlare su Kiba, avete visto il povero Akamaru? c.c E' diventato un povero cagnolino anziano (per non parlare di Oonoki °-°) quando ho visto oonoki ho pensato "ma ancora vivo è questo?!?! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Almeno akamaru ha figliato kiba no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 quando ho visto oonoki ho pensato "ma ancora vivo è questo?!?! " Ahahahahahahaha idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Almeno akamaru ha figliato kiba no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 vabbè lo hai visto shino? Ahahahahah lo so ma almeno fa qualcosa nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 quando ho visto oonoki ho pensato "ma ancora vivo è questo?!?! " AHAHAHAHAHAHAHA Almeno akamaru ha figliato kiba noInfatti ahahah povero Kiba dai xDEDIT: Orochimaru, Karin & co. dove so finiti? e.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.